iPhone meglio del Wii

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
[IM]http://img362.imageshack.us/img362/6480/iphonewii.jpg[/IM]| iPhone batte Nintendo Wii 1-0

Il nintendo Wii non è mai stato una console di cui si potesse parlare della sua potenza grafica, ne tanto meno del hardware particolarmente evoluto.Lo dimostra il fatto che ancora oggi molti dei giochi graficamente parlando siano pressocchè identici a quelli PS2 o Gamecube. Si è venuto a sapere che con l'uscita americana di Tales of monkey island per quest'ultima molti giocatori si siano lamentati per troppi ralentamenti riscontrati nel gioco, un membro di Telltale Games ha commentato il fatto dicendo che Nintendo Wii soffre di un hardware con molte l'imitazioni e che iPhone al confronto (su cui infatti il gioco non presenta alcun calo di frame-rate) è molto più potente e permette agli sviluppatori molta più libertà e molti meno problemi.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
Io monkey island per iphne ce lo,è un po macchinoso pero nn penso che possa battere quello per wii
lo batte lo batte...dai un'occhiata su youtube e le differenze,cmq l'iphone è come il pc che sega le console fisse pero in questo caso si parla del wii:ehe::ehe::ehe:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
se vuoshino legge sta news....siamo rovinati!!!

madooooooooo semo rovinati sul serio sembra il responsabile generale alle relazioni pubbliche, cmq direi che e' vergognoso per la nintendo assopire tale confronto non per criticare l'Iphone ma perche' cmq la nintendo e' sul mercato videolunico da anni ed anni ed anni e invece di andare avanti va' solo indietro con queste consol approssimative ed innovative, cioe' mi da' l'impressione cm se creasse consol uniche ma non sotto il punto di vista della potenza come vanno le rivali ma ben si dell'unicita' ottenendo risultati davvero pessimi....MHA rimango tt ora perplesso

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
34
Broccostella
EDITATE!asd
comunque secondo me...certi paragoni non dovrebbero neanke farli...
paragonarla con la ps3?

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
48
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Io credo che l'unica cosa vergognosa di questa notizia sia sapere che un programmatore o un game designer qualunque, oggi come oggi possa pensare di mascherare la scarsa o nulla voglia di lavorare su codice ottimizzato con delle parole che hanno lo stesso valore delle scoregge del mio cane...
Ammesso e non concesso che quella truffa legalizzata da mezzo migliaio di euro che si chiama IPhone sia estremamente performante per le applicazioni ludiche, non crederò mai che la sua presunta "superiorità" sulla console casalinga più venduta dell'ultima generazione si possa misurare con il remake di una gloriosa avventura grafica....
'Sta notizia mi sta già facendo girare le scatole, assieme a quella di John Carmak che oggi ha detto che il prossimo gioco di Id Software avrà un framerate dimezzato sulla PS3 rispetto alla versione per il frigorifero bianco-verde, il tutto perchè non sanno come mettere bene le mani su un certo hardware... Della serie andate a zappare la terra...:nonono:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Io credo che l'unica cosa vergognosa di questa notizia sia sapere che un programmatore o un game designer qualunque, oggi come oggi possa pensare di mascherare la scarsa o nulla voglia di lavorare su codice ottimizzato con delle parole che hanno lo stesso valore delle scoregge del mio cane...
Ammesso e non concesso che quella truffa legalizzata da mezzo migliaio di euro che si chiama IPhone sia estremamente performante per le applicazioni ludiche, non crederò mai che la sua presunta "superiorità" sulla console casalinga più venduta dell'ultima generazione si possa misurare con il remake di una gloriosa avventura grafica....
'Sta notizia mi sta già facendo girare le scatole, assieme a quella di John Carmak che oggi ha detto che il prossimo gioco di Id Software avrà un framerate dimezzato sulla PS3 rispetto alla versione per il frigorifero bianco-verde, il tutto perchè non sanno come mettere bene le mani su un certo hardware... Della serie andate a zappare la terra...:nonono:

se è per quello mesi fà avevano problemi con la 360 per motivi di compressione....
tornando alla notizia....magari la Wii non sarà quel mostro di consolle che uno chiede...ma in fatto puramente ludico Nintendo ci ha preso e visto le vendite si vede....per il resto non mi sembra il caso di paragonare con l'iphone....anche perchè forse il confronto piu giusto sarebbe Iphone vs PSP vs DS

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook