Iscrizione reparto corse GT5 - tiriamo le somme

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Allora ragazzi, oramai sono quasi 2 mesi che abbiamo aperto la sezione "reparto corse" ed il primo torneo OTHK per GT5 volge al termine. Abbiamo deciso quindi di tirare le somme, visto proprio l'andamento del torneo.

Spero che balrog (indiscusso capo meccanico) approvi - dato che su msn sei peggio di Carla Bruni (che io ho tra i miei contatti naturalmente asd asd).

Secondo me il torneo è andato bene, però ha evidenziato un nocciolo duro di giocatori che si è impegnato e divertito ed una serie di giocatori "comete" che hanno partecipato a pochi eventi e poi, vuoi gli impegni, vuoi il demoralizzarsi perchè senza volante è davvero dura, sono più o meno spariti. Non parliamo poi degli acclamati pezzi da 90 che manco si son fatto vedere....(vero Kolo e Solo?!?!?!? asd asd)

Come sapete tutto il forum è basato sulla massima libertà e sul rispetto verso tutti, quindi non ho intenzione di criticare o giudicare nessuno - l'unica che si può lamentare e giustamente è la segretaria, che avrà dovuto cambiare i files delle classifiche almeno una decina di volte!!!!!

E' stata una prova un po' per tutti, anche per valutare la nostra resistenza.

In previsione quindi di importanti novità previste per ottobre all'interno del reparto corse, chiedo a tutti di rinnovare il proprio impegno sottoscrivendo questo 3d, oppure di chiarire quanto siete disposti a dedicarvi a questo gioco… non vogliamo perdere nessuno, vogliamo solo differenziare l’offerta in modo da soddisfare un po’ tutti.



aspetto commenti naturalmente :D:D
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io ovviamente sono dentro.....mi piace troppo gt5 e voglio fare parte di questo reparto corse..con la speranza di migliorare sempre di piu..e magari chissa al prossimo torneo cercare di non far vincere il conte con troppa facilità impegniamoci ragazzi ...il conte se ci uniamo si puo battare...lo dobbiamo battere+ ahahahahaahahahaha cmq non vedo l'ora di queste future novità e che ovviamente esca il tanto atteso gt5 anche se avoja ad aspettare ankora
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Sesso
Maschio
carissimo mimax,
lo sai gia che io d'estate sono al mare dalla mattina alla sera :crazy: (per lavoro) :crazy: quindi, come immaginerai, la play l'accendo raramente (tieni conto che al torneo GT Accademy avrò fatto si e no una decina di giri)
verso la fine di settembre tornerò al cazzeggio piu totale, e li dovrai aver paura :sticazzi::sticazzi: perchè tornerò piu forte di prima asdasdasdasdasd

goditi questi momenti di gloria........perchè dalla fine di settembre non ne avrai più asdasdasdasdasdasd

Il tuo carissimo rivale.....
Solo2ore
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
io faccio parte delle cosiddette meteore....purtroppo la vita del latitante..pardon, del pendolare, è un pò duretta...

però la mia passione per gt è viva e vegeta, e mi auguro di poter essere presente alle prossime manifestazioni del reparto corse...
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
carissimo mimax,
lo sai gia che io d'estate sono al mare dalla mattina alla sera :crazy: (per lavoro) :crazy: quindi, come immaginerai, la play l'accendo raramente (tieni conto che al torneo GT Accademy avrò fatto si e no una decina di giri)
verso la fine di settembre tornerò al cazzeggio piu totale, e li dovrai aver paura :sticazzi::sticazzi: perchè tornerò piu forte di prima asdasdasdasdasd

goditi questi momenti di gloria........perchè dalla fine di settembre non ne avrai più asdasdasdasdasdasd

Il tuo carissimo rivale.....
Solo2ore

lo so solo che sei impegnato, stavo palesemente scherzando, e se devo dirla proprio tutta speravo che non postassi...:bastard: temo molto il tuo rientro :bye::bye:
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Sesso
Maschio
lo so solo che sei impegnato, stavo palesemente scherzando, e se devo dirla proprio tutta speravo che non postassi...:bastard: temo molto il tuo rientro :bye::bye:
lo so che scherzavi mimax.......ed è per questo che ho postato cosi asdasdasdasdasdasdasd
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Naturalmente visto che ne avevamo già parlato in pvt, quoto tutto quello che dice il vicecapomeccanico. (e visti i risultati è giusto che io faccia il capomeccanico, e lui il capopilota).
Detto questo trovo che il torneo sia stata una bella esperienza e sicuramente ci darà la possibilità di ripartire con altre sfide, partendo dagli affezionatissimi e con la speranza di fare nuovi proseliti. In merito io già sto avendo nuovi contatti su PSN.
Purtroppo il parco videoludico motoristico risulta un'pò scarsino e non si vedono grossi titoli in arrivo, quindi credo che la base per un nuovo torneo sia sempre GT5P. A meno che non si vogliano provare anche le 2 ruote SBK08.
Io e max ci stiamo dando da fare per trovare nuove opzioni di gioco (monomarca, squadre, ecc) ma sicuramente prima dobbiamo conoscere la disponibilità che ci sarà da parte vostra.
Quindi rinnovo l'appello di Max per sapere chi è disponibile ad un nuovo torneo, rivisto e corretto, e magari se avete proposte da fare.
Un unico appunto sui partecipanti "cometa", per il prossimo torneo mi auguro che il fenomeno diminuisca, a parte chi ha avuto problemi, cercate di non iscrivervi tanto per.... se siete interessati siete tutti benvenuti, dopotutto il torneo non richiede troppo tempo da dedecarci.
Per i complimenti al vincitore rimando alla fine del torneo, magari esce fuori che barava e lo penalizziamo asdasd

ha aggiunto in seguito:

carissimo mimax,
lo sai gia che io d'estate sono al mare dalla mattina alla sera :crazy: (per lavoro) :crazy: quindi, come immaginerai, la play l'accendo raramente (tieni conto che al torneo GT Accademy avrò fatto si e no una decina di giri)
verso la fine di settembre tornerò al cazzeggio piu totale, e li dovrai aver paura :sticazzi::sticazzi: perchè tornerò piu forte di prima asdasdasdasdasd

goditi questi momenti di gloria........perchè dalla fine di settembre non ne avrai più asdasdasdasdasdasd

Il tuo carissimo rivale.....
Solo2ore

solo mi auguro veramente in una tua partecipazione, per me vorrà dire una posizione indietro ma sai come godo nel vedere il conte secondo firulol

ha aggiunto in seguito:

io faccio parte delle cosiddette meteore....purtroppo la vita del latitante..pardon, del pendolare, è un pò duretta...

però la mia passione per gt è viva e vegeta, e mi auguro di poter essere presente alle prossime manifestazioni del reparto corse...

insane anche tu hai avuto problemi "veri" il lavoro viene prima del cazzeggio, io ho avuto l'erede che mi ha portato via molto tempo, il riferimento alle comete è a chi si è registrato sul sito solo per il torneo, stravolto la lista piloti e la lista gare per poi non girare neanche una volta.
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Per i complimenti al vincitore rimando alla fine del torneo, magari esce fuori che barava e lo penalizziamo asdasd

solo mi auguro veramente in una tua partecipazione, per me vorrà dire una posizione indietro ma sai come godo nel vedere il conte secondo firulol

ma sai che sei proprio bastard?!?!?!?!?!? :ehe::ehe:
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
carissimo mimax,
lo sai gia che io d'estate sono al mare dalla mattina alla sera :crazy: (per lavoro) :crazy: quindi, come immaginerai, la play l'accendo raramente (tieni conto che al torneo GT Accademy avrò fatto si e no una decina di giri)
verso la fine di settembre tornerò al cazzeggio piu totale, e li dovrai aver paura :sticazzi::sticazzi: perchè tornerò piu forte di prima asdasdasdasdasd

goditi questi momenti di gloria........perchè dalla fine di settembre non ne avrai più asdasdasdasdasdasd

Il tuo carissimo rivale.....
Solo2ore

innanzi tutto quoto Solo2ore....

...e poi ti ribadisco che non ho partecipato al torneo perche come ben sai ne stavo gestendo un'altro MOOOOLTOOO piu' grande e impegnativo (dal quale tra l'altro a preso spunto x non dire clonato... il nostro qui su i&g).
Avevo preannunciato che dopo quel torneo (favolosamente gestito da me) avrei preso un bel periodo di pausa dai "motori" vuoi per carenza di giochi inerenti la categoria (diciamo la verita', l'unico decente è GT5) vuoi perche è estate ed abito a 5Km dal mare con tutto cio' che ne consegue :D

....Preparati bene per settembre, perche' la tua egemonia è gia praticamente terminata!! ....e tieni la bocca chiusa che altrimenti ti si riempie di polvere :ehe:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
vincerete giusto le gare di settembre/ottobre perchè io non ci sarò... asd asd
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
innanzi tutto quoto Solo2ore....

...e poi ti ribadisco che non ho partecipato al torneo perche come ben sai ne stavo gestendo un'altro MOOOOLTOOO piu' grande e impegnativo (dal quale tra l'altro a preso spunto x non dire clonato... il nostro qui su i&g).
Avevo preannunciato che dopo quel torneo (favolosamente gestito da me) avrei preso un bel periodo di pausa dai "motori" vuoi per carenza di giochi inerenti la categoria (diciamo la verita', l'unico decente è GT5) vuoi perche è estate ed abito a 5Km dal mare con tutto cio' che ne consegue :D

....Preparati bene per settembre, perche' la tua egemonia è gia praticamente terminata!! ....e tieni la bocca chiusa che altrimenti ti si riempie di polvere :ehe:

è vero ho clonato ma ti ho chiesto il permesso a suo tempo:bye:

evviva se partecipa pure kolo ho perso un'altra posizione:ehe::ehe:che caxxo me rido:sticazzi:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Io ci sono e ci sarò sempre,ho sempre aspettato le sfide online e ora che ho trovato avversari tosti sono ancora più agguerrito!!Sapete che figata che saranno le stanze?magari ci mettono pure il numero dei giri a piacere e l'usura gommeasdfigata
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
confermo la mia disponibilita per i prossimi tornei
adesso un po d'esperienza l' ho accumulata quindi spero di migliorarmi
dai dai a fine agosto primi di settembre partiamo subito con il 2° torneo gt5 di othk
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
è vero ho clonato ma ti ho chiesto il permesso a suo tempo:bye:

evviva se partecipa pure kolo ho perso un'altra posizione:ehe::ehe:che caxxo me rido:sticazzi:

....ma certo balrogguccio mio.... lo so :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ODDIOCHE SPETTACOLO STO TREAD MAX HA RISVEGLIATO LE BESTIE CHE DORMIVANO AHAHAH


E SCATTA LA POESIA...

CARO MAX..


CARO MAX MA CHE HAI COMBINATO??
FINO AD OGGI HAI DOMINATO...

MO LE BELVE HAI PROVOCATO..
E IL TRAMONTO ORMAI E' ARRIVATO..

SEI VELOCE E HAI TALENTO...
MA DI LORO SEI SI , PIU LENTO..

TU LO SAI MA E FAI FINTA DI NIENTE..
MA ORAMAI SEI NELLA LORO MENTE...

ORA PARTI E STAI TRANQUILLO,,,
SOGNA D'ESSERE IL PIU' VELOCE ANZI DILLO...

POSTA SPAMMA E SI CONTENTO..
CHE ORAMAI E' GIUNTO IL MOMENTO...

CHE NOI TUTTI QUI SI SA'..
CHE STO MOMENTO DOVEVA' DA ARRIVA'...


CONTE MIO QUI TE LO DICO..
E UN POCHINO ANCHE CI GODO...firu

E POI TUTTI LO SI SA'
CHE RISPONDE A VERITA'...

CHE A OTTOBRE CON KOLO E SOLO2ORE
IL FUTURO SARA' PER TE SENZA GIOIE MA SOLO DOLORE!!!!!!!!!!!


SCUSATE MA ANDAVO DI CORSA LHO SCRITTA PRIMA DI PRANZO SPERO SIA COMPRENSIBILE..
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
grande tataccio..... questa poesia la devo incorniciare :D
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Anche la segretaria dà la dia disponibilità per i tornei futuri e chissà che non decida di farvi ridere partecipando anch'io :sticazzi:
Almeno in questo modo Jano avrebbe qualcuno da mettersi dietro :bastardinside:
Oddio il Tato poeta :ehe::ehe::ehe::ehe:
Grandissimoooooooooooo :clapping::clapping::clapping:
 
Ultima modifica:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Sesso
Maschio
ODDIOCHE SPETTACOLO STO TREAD MAX HA RISVEGLIATO LE BESTIE CHE DORMIVANO AHAHAH


E SCATTA LA POESIA...

CARO MAX..


CARO MAX MA CHE HAI COMBINATO??
FINO AD OGGI HAI DOMINATO...

MO LE BELVE HAI PROVOCATO..
E IL TRAMONTO ORMAI E' ARRIVATO..

SEI VELOCE E HAI TALENTO...
MA DI LORO SEI SI , PIU LENTO..

TU LO SAI MA E FAI FINTA DI NIENTE..
MA ORAMAI SEI NELLA LORO MENTE...

ORA PARTI E STAI TRANQUILLO,,,
SOGNA D'ESSERE IL PIU' VELOCE ANZI DILLO...

POSTA SPAMMA E SI CONTENTO..
CHE ORAMAI E' GIUNTO IL MOMENTO...

CHE NOI TUTTI QUI SI SA'..
CHE STO MOMENTO DOVEVA' DA ARRIVA'...


CONTE MIO QUI TE LO DICO..
E UN POCHINO ANCHE CI GODO...firu

E POI TUTTI LO SI SA'
CHE RISPONDE A VERITA'...

CHE A OTTOBRE CON KOLO E SOLO2ORE
IL FUTURO SARA' PER TE SENZA GIOIE MA SOLO DOLORE!!!!!!!!!!!


SCUSATE MA ANDAVO DI CORSA LHO SCRITTA PRIMA DI PRANZO SPERO SIA COMPRENSIBILE..


Bella poesia......POETA TATACCIO :ehe::ehe::ehe::ehe:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
:stretcher:
ODDIOCHE SPETTACOLO STO TREAD MAX HA RISVEGLIATO LE BESTIE CHE DORMIVANO AHAHAH


E SCATTA LA POESIA...

CARO MAX..


CARO MAX MA CHE HAI COMBINATO??
FINO AD OGGI HAI DOMINATO...

MO LE BELVE HAI PROVOCATO..
E IL TRAMONTO ORMAI E' ARRIVATO..

SEI VELOCE E HAI TALENTO...
MA DI LORO SEI SI , PIU LENTO..

TU LO SAI MA E FAI FINTA DI NIENTE..
MA ORAMAI SEI NELLA LORO MENTE...

ORA PARTI E STAI TRANQUILLO,,,
SOGNA D'ESSERE IL PIU' VELOCE ANZI DILLO...

POSTA SPAMMA E SI CONTENTO..
CHE ORAMAI E' GIUNTO IL MOMENTO...

CHE NOI TUTTI QUI SI SA'..
CHE STO MOMENTO DOVEVA' DA ARRIVA'...


CONTE MIO QUI TE LO DICO..
E UN POCHINO ANCHE CI GODO...firu

E POI TUTTI LO SI SA'
CHE RISPONDE A VERITA'...

CHE A OTTOBRE CON KOLO E SOLO2ORE
IL FUTURO SARA' PER TE SENZA GIOIE MA SOLO DOLORE!!!!!!!!!!!


SCUSATE MA ANDAVO DI CORSA LHO SCRITTA PRIMA DI PRANZO SPERO SIA COMPRENSIBILE..



che dire non ho parole:stretcher: :rip_1:
 

.