Naturalmente visto che ne avevamo già parlato in pvt, quoto tutto quello che dice il vicecapomeccanico. (e visti i risultati è giusto che io faccia il capomeccanico, e lui il capopilota).
Detto questo trovo che il torneo sia stata una bella esperienza e sicuramente ci darà la possibilità di ripartire con altre sfide, partendo dagli affezionatissimi e con la speranza di fare nuovi proseliti. In merito io già sto avendo nuovi contatti su PSN.
Purtroppo il parco videoludico motoristico risulta un'pò scarsino e non si vedono grossi titoli in arrivo, quindi credo che la base per un nuovo torneo sia sempre GT5P. a meno che non si vogliano provare anche le 2 ruote con SBK08.
Io e max ci stiamo dando da fare per trovare nuove opzioni di gioco (monomarca, squadre, ecc) ma sicuramente prima dobbiamo conoscere la disponibilità che ci sarà da parte vostra.
Quindi rinnovo l'appello di Max per sapere chi è disponibile ad un nuovo torneo, rivisto e corretto, e magari se avete proposte da fare.
Un unico appunto sui partecipanti "cometa", per il prossimo torneo mi auguro che il fenomeno diminuisca, a parte chi ha avuto problemi, cercate di non iscrivervi tanto per.... se siete interessati siete tutti benvenuti, dopotutto il torneo non richiede troppo tempo da dedecarci.
Per i complimenti al vincitore rimando alla fine del torneo, magari esce fuori che barava e lo penalizziamo asdasd