Iscrizione reparto corse GT5 - tiriamo le somme

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ODDIOCHE SPETTACOLO STO TREAD MAX HA RISVEGLIATO LE BESTIE CHE DORMIVANO AHAHAH


E SCATTA LA POESIA...

CARO MAX..

:protest::protest::protest::protest::protest::protest::protest::protest::protest::protest:

inoltre

:eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic:

quindi

:bann::bann::bann::bann::bann::bann::bann::bann::bann:

e ricordate che per ora io...

:winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h:

e quando rientro, a tutti:

:spank::spank::spank::spank::spank::spank::spank:

razza di:

:village::village:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Anche la segretaria dà la dia disponibilità per i tornei futuri e chissà che non decida di farvi ridere partecipando anch'io :sticazzi:
Almeno in questo modo Jano avrebbe qualcuno da mettersi dietro :bastardinside:
e stamo a due...ammazza ma sei starda forte te ti ci sei proprio accanita contro de me...vabbe che so na sega ma non me lo ricordare cosi pubblicamente in ben due 3d diversi ...mi fai piangere :bye::bye::bye::bye:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
e stamo a due...ammazza ma sei starda forte te ti ci sei proprio accanita contro de me...vabbe che so na sega ma non me lo ricordare cosi pubblicamente in ben due 3d diversi ...mi fai piangere :bye::bye::bye::bye:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Januzzolo ma lo sai che ti voglio bene :inlove: e poi vedi come ti vendicherai quando parteciperò anch'io... sono una pippa pazzesca lol
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Noto che nessuno ha raccolto la provocazione relativa alle 2 ruote.


e no io manco rileggendo il tread post per post lho trovata...

l'hai nascosta proprio bene se l'hai fatta te,,,:ehe::ehe::ehe:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
vabbe me fido ma te giuro che pur cercandolo nn riesco a trovare sta cosa su superbike ahaha vabbe pazienza eh eh eh
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Naturalmente visto che ne avevamo già parlato in pvt, quoto tutto quello che dice il vicecapomeccanico. (e visti i risultati è giusto che io faccia il capomeccanico, e lui il capopilota).
Detto questo trovo che il torneo sia stata una bella esperienza e sicuramente ci darà la possibilità di ripartire con altre sfide, partendo dagli affezionatissimi e con la speranza di fare nuovi proseliti. In merito io già sto avendo nuovi contatti su PSN.
Purtroppo il parco videoludico motoristico risulta un'pò scarsino e non si vedono grossi titoli in arrivo, quindi credo che la base per un nuovo torneo sia sempre GT5P. a meno che non si vogliano provare anche le 2 ruote con SBK08.
Io e max ci stiamo dando da fare per trovare nuove opzioni di gioco (monomarca, squadre, ecc) ma sicuramente prima dobbiamo conoscere la disponibilità che ci sarà da parte vostra.
Quindi rinnovo l'appello di Max per sapere chi è disponibile ad un nuovo torneo, rivisto e corretto, e magari se avete proposte da fare.
Un unico appunto sui partecipanti "cometa", per il prossimo torneo mi auguro che il fenomeno diminuisca, a parte chi ha avuto problemi, cercate di non iscrivervi tanto per.... se siete interessati siete tutti benvenuti, dopotutto il torneo non richiede troppo tempo da dedecarci.
Per i complimenti al vincitore rimando alla fine del torneo, magari esce fuori che barava e lo penalizziamo asdasd
ecco dove barlog dice sta cosa.pero pure te barlog con sti romanzi la gente impazzisce e sbrocca:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
ciao , sono nuovo!
vorrei partecipare al torneo di gt5 prologue!
non sapendo di preciso dove postare l' iscrizione vi chiedo informazioni!
cmq il mio nick psn è Norik34
inizio a correre!!!!!!
 

Adrio

New member
6 Settembre 2008
4
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
mi aggrego anche io a Norik34!!!
sono nuvo anche io e vorrei partecipare al torneo!
il mio tag PSN: Tapion82
ciao ragaaaa!!:clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
aggiungo che se volete presentarvi al forum tutto dovete postare in presentazioni 8ce una sezione apposta...) cosi tutti i membri del forum e dei clan potranno conoscervi e salutarvi...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io son troppo scarso...pero un mio amico si prende il volante tra poco :| magari un giorno me lo faro prestare insieme a Gran turismo, che non possiedo e torno in pistaasd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
mo passo per il taccagno degli othk:(
 

.