iXtreme 1.6

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Qui trovate il thread originale di xboxhacker dove commodore4eva si è fatto un ben noto personaggio pubblico.
è stato il primo Firmware iXtreme rilasciato per Xbox360.

Celebrando il 3° anniversario dalla prima versione, il nuovo iXtreme 1.6 sarà rilasciato per Liteon, BenQ e Samsung.
Come al solito, Hitachi sarà sempre l'ultimo perché, tale lettore, impegna circa 10 volte di più il tempo per creare il firmware, a causa delle tante versioni diverse del lettore.

La data di rilascio ufficiale è fissata per il 14 maggio 2009.

Le caratteristiche includono:

- Strict Wave 3 compliance! hybrid (modified disks) will not boot!
- Strict drive speed compliance - 12x only for game discs!
- Support for SS V2!
- Integrated 0800 for game dumping including SS v2!
- Full support for all known game exceptions! eg ddr etc!
- One shot boot mode! - allows a one off boot of gamedisc without -stealth/partition checks (will still use stealth),
use activate.iso disk -to activate each time!
- Support for easy drive key/version info cmd, same as liteon!
- Strict stealth/wave checking, one shot boot mode will boot wave(x)

Non mi resta che augurarvi un Buon aggiornamento a tutti.....:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e sia ...

e'ì la volta che aggiorno per bene...

e me levo sto 1.4 anche se me vabenissimo oramai e' vecchiotto asd asd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
ottima notizia:clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
iola riporto al mio negoziante di fiducia E LA FACCIO AGGIORNARE DA LUI...
gli smanettoni lo fanno da soli...
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Io mi sono comprato il necessario per potermela fare da solo....almeno con i nuovi aggiornamenti non devo regalare soldi ai "negozianti di fiducia".....in 10 minuti fai tutto!!!!

ma tecnicamente come si aggiorna?

Se ti interessa ti faccio una guida....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN asd

modificare le console non e' warez FAGIANOMARMOTTA asdasdasd

e' l'utilizzo che se ne puo' fare che e' warez,,,,,:botte::botte:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
46
Sesso
Maschio
Io mi sono comprato il necessario per potermela fare da solo....almeno con i nuovi aggiornamenti non devo regalare soldi ai "negozianti di fiducia".....in 10 minuti fai tutto!!!!



Se ti interessa ti faccio una guida....

Solo mi faresti veramente cosa gradita.
Se riesco faccio da solo anche perche il mio negoziante di fiducia è lontano e in partenza....firufirufiruasd
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Solo mi faresti veramente cosa gradita.
Se riesco faccio da solo anche perche il mio negoziante di fiducia è lontano e in partenza....firufirufiruasd

che lettore hai?
hai le key del lettore?
che firmware hai montato?

sentiamoci tramite chat psn almeno mi spieghi un po di cose e io ti spiego come funziona........almeno ci capiamo meglio....ci sono solo la sera, fammi sapere!!!
 
Ultima modifica:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
Io mi sono comprato il necessario per potermela fare da solo....almeno con i nuovi aggiornamenti non devo regalare soldi ai "negozianti di fiducia".....in 10 minuti fai tutto!!!!



Se ti interessa ti faccio una guida....

magari sarei interessato pure io:clapping:che anche il mio di negoziante sta lontanucciofiru
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
lite-on
no, cmq provo ad informarmi se posso recuperarla...
fw1.5
grazie in anticipo x l aiuto:D

stessa cosa di pablo anche per me avremo lo stesso negoziante asd

ok ragazzi......ora bisogna vedere se il chipset sata della vostra scheda madre riconosce il lettore....altrimenti tocca comprare un controller Sata PCI Express con chipset VIA 6421A , Tipo QUESTA
io ho una P5B Deluxe con chipset Intel ICH8 e una P5GD2 Premium con chipset intel ICH6....e su tutti e 2 i pc, il lettore me lo vede tranquillamente!!!!
altri con ICH9R...quindi bisogna provare!!!
altro particolare....la key si puo estrarre anche dal vostro Lite-on gia modificato tramite cavo sata collegato al pc, seguendo QUESTA guida.
ma qui nasce un problema: se il vostro "Negoziante di fiducia" vi ha estratto la key ( Dummy.bin ) con jungleflasher 0.26 , ha creato un firmware funzionante, ma privo di alcune informazioni importanti riguardante il serial che potrebbe portare ad una facile individuazione sul live e quindi ban!!!!
Questo perchè jungleflasher 0.26 aveva un bug che non permetteva la corretta estrazione della key dei lite-on
per risolvere questo problema vi mando a QUESTA guida....facile da capire...basta leggere attentamente!!!!!!!!!!!!!
ora una volta controllata la key ( Dummy.bin ) e che risulta perfetta.....seguite QUESTA guida per flashare i lite on con il nouvo firmware!!!
QUI trovate Xbin.exe ( eseguibile che vi collega ad un server ftp dove trovate tutto il necessario per xbox e xbox360 )
logicamente, è un procedimento un po piu lungo per voi...quindi se non siete sicuri, prima di fare danni e trovarvi con un "fermacarte" riportatela dal vostro "Negoziante di fiducia" e questa volta fatevi dare La Key ( Dummy.bin )
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
ok ragazzi......ora bisogna vedere se il chipset sata della vostra scheda madre riconosce il lettore....altrimenti tocca comprare un controller Sata PCI Express con chipset VIA 6421A , Tipo QUESTA
io ho una P5B Deluxe con chipset Intel ICH8 e una P5GD2 Premium con chipset intel ICH6....e su tutti e 2 i pc, il lettore me lo vede tranquillamente!!!!
altri con ICH9R...quindi bisogna provare!!!
altro particolare....la key si puo estrarre anche dal vostro Lite-on gia modificato tramite cavo sata collegato al pc, seguendo QUESTA guida.
ma qui nasce un problema: se il vostro "Negoziante di fiducia" vi ha estratto la key ( Dummy.bin ) con jungleflasher 0.26 , ha creato un firmware funzionante, ma privo di alcune informazioni importanti riguardante il serial che potrebbe portare ad una facile individuazione sul live e quindi ban!!!!
Questo perchè jungleflasher 0.26 aveva un bug che non permetteva la corretta estrazione della key dei lite-on
per risolvere questo problema vi mando a QUESTA guida....facile da capire...basta leggere attentamente!!!!!!!!!!!!!
ora una volta controllata la key ( Dummy.bin ) e che risulta perfetta.....seguite QUESTA guida per flashare i lite on con il nouvo firmware!!!
QUI trovate Xbin.exe ( eseguibile che vi collega ad un server ftp dove trovate tutto il necessario per xbox e xbox360 )
logicamente, è un procedimento un po piu lungo per voi...quindi se non siete sicuri, prima di fare danni e trovarvi con un "fermacarte" riportatela dal vostro "Negoziante di fiducia" e questa volta fatevi dare La Key ( Dummy.bin )

sinceramente sarebbe la prima volta che lo faccio e non me la sento di ritrovarmi con un blocco di plastica bianco:crazy:non credevo che x aggiornare si correvano certi rischi:Opreferisco lasciarla in mani più capaci-.-"
ovviamente grazie a Solo2ore x l aiuto:clapping:
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
sinceramente sarebbe la prima volta che lo faccio e non me la sento di ritrovarmi con un blocco di plastica bianco:crazy:non credevo che x aggiornare si correvano certi rischi:Opreferisco lasciarla in mani più capaci-.-"
ovviamente grazie a Solo2ore x l aiuto:clapping:

io prima di fare la mod alle mie 2 xbox360 mi sono letto qualsiasi guida in circolazione nel web.....mi sono comprato il ck3 pro + probe (44 euro) ed ho avuto culo che le mie schede madri riconoscevano il lettore....altrimenti dovevo spendere altri 15/20 euro per la PCI con chipset della VIA!!!!
nel vostro caso la palla è che bisogna vedere se la scheda madre ve lo vede, poi bisogna estrarre la key e andarla a controllare con un programmino che te la ripara anche.
fatto questo, si usa jungleflasher (possibilmente sempre l'ultima versione) per creare il firmware hack con la vostra key e si va a flashare.....
comunque ti QUOTO in pieno.......se non te la senti di rischiare, neanche a provare di fare da soli....meglio farla fare da qualcuno!!!!!!
Un consiglio: quando la porti dal tuo "Negoziante" fatti dare la tua key (dummy.bin) almeno ne hai una copia visto che è utilizzabile solo con la tua console!!!!
 

.