James Cameron's Avatar:The Game

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
54
Roma
[IM]http://img189.imageshack.us/img189/8615/jamescameronavatarposte.jpg[/IM]| James Cameron il famoso regista di Terminator e Titanic entro fine anno ( 18 dicembre 2009 ) presenterà Avatar un costosissimo film ( 200 milioni di dollari ) del genere Sci-Fi che vede un ex-marine sbarcare su un pianeta (Pandora) nel bel mezzo di una guerra spietata ed innamorarsi di un'aliena! Cosa c'entra tutto questo?

Ebbene durante l'E3 è stato presentato il corrispettivo videoludico del suddetto film firmato Ubisoft dal titolo James Cameron's Avatar: The Game. La storia narra di due opposte fazioni: la spietata RDA Corporation una società sfruttatrice di risorse naturali che cercherà di depredare il pianeta Pandora contrapposta alla razza aliena del pineta chiamata dei Na'vi che naturalmente tenterà di impedirglielo. Il genere di questo titolo non è ben delineabile. Anche se le prime immagini fanno pensare ad uno sparatutto stile Halo, sono presenti contaminazioni stile GdR e sarà possibile condurre veicoli e animali mostruosi! Sarà disponibile naturalmente anche la modalità multiplayer online. Il gioco approderà sugli scaffali contemporaneamente all'uscita del film e sarà disponibile per PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PSP e DS.

[IM]http://img40.imageshack.us/img40/1743/image270556bxshm.jpg[/IM]

[IM]http://img40.imageshack.us/img40/5520/image270557rzez4.jpg[/IM]

[IM]http://img193.imageshack.us/img193/5323/image270558ngg7h.jpg[/IM]

TRAILER DEL FILM:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IbimJTppplo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IbimJTppplo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
umh......

oramai tutti i grandi nomi cinematografici si buttano a capofitto nel mondo videoludico asd asd

hanno capito che la gallina dalle uova d'oro mo sta qua....

cmq aspettiamo e vediamo cosa ne esce....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
48
Roma di base...
a tutti i navigatori.

si comunica che sarà la PRIMA GRANDE PRODUZIONE HOLLIWOODIANA in 3D. occhialetti alla mano.

si dice che sarà il primo film a mostrare le potenzialità della nuova tecnologia "occhialuta"....staremo a vedere....

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
40
Roma
umh......

oramai tutti i grandi nomi cinematografici si buttano a capofitto nel mondo videoludico asd asd

hanno capito che la gallina dalle uova d'oro mo sta qua....

cmq aspettiamo e vediamo cosa ne esce....
veramente è di nuovo il videoludico a rifare subito il gioco......sinceramente dalla news anche io all'inizio avevo capito che il film er su un videogioco ma in realta è solo la ubisoft che ha fatto avatar the game :)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
James cameron sta incominciando a fare i trailer come quelli di micael bay asd quando fece quello di cloverfield non si capiva niente del film qui uguale e stessa cosa del gioco asd cmq a livello cinematografico penso sia il film del secolo è stato girato con quasi 100 cineprese contemporaneamente in punti diversi proprio per generare l'effetto 3d di cui si parla cui non necessiterà affatto di occhiali 3d ;) ma di un proiettore (per i cinema per noi una tv) compatibile 3d presto in commercio ;)

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Mmmmm a mia esperieza le trasposizioni in videogioco di un qualsiasi film al 90% hanno fatto un botto che la metà bastava...speriamo bene nel film.

Quotando Woldi... Cloverfield come trailer era spettacolare...il film se lo potevano anche risparmiare mah...staremo a vedere ;)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
come ha detto insane si dice che questo film, cambiera' il modo di fare film, un critico che ha avuto la possibilita' di vedere una piccola antemprima, ha dichiarato che non sapeva piu' cosa fosse vero e cosa no.

Ovviamente sanno tanto di affermazioni per pubblicizzare il film, pero visto che nutro stima nei confronti di james cameron, che oltretutto non fa film da 12 anni, ovvero da quando e' uscito titanic, voglio essere ottimista sul film.

Per ora son piu interessato del film, piu che del gioco.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
48
Roma di base...
è stato girato con quasi 100 cineprese contemporaneamente in punti diversi proprio per generare l'effetto 3d di cui si parla cui non necessiterà affatto di occhiali 3d

mi linki qualcosa per favore??? sono molto incuriosito da quanto dici, ma avevo info differenti...mi chiedo come si possa generare effetto 3d senza un supporto per gli occhi.....

Per ora son piu interessato del film, piu che del gioco.

quoto, anche io sono ingrifato per il film, al momento....del gioco si vedrà...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
mi linki qualcosa per favore??? sono molto incuriosito da quanto dici, ma avevo info differenti...mi chiedo come si possa generare effetto 3d senza un supporto per gli occhi.....

quoto, anche io sono ingrifato per il film, al momento....del gioco si vedrà...

l'ho sentito per radio seguendo una recensione del film nn ricordo il numero esatto ma gira intorno alla centinaia di telecamere l'effetto viene dato sfruttando la profondità e il modo di vedere il pixel del tv da unaltra angolazione, sappiamo tutti ke nei vekki pannelli lcd se ci si metteva di fianco l'immagine veniva meno nei colori sopratutto la sfocatura ora in quelli moderni questo nn accade (sul mio mi ci metto paro paro di fianco e vedo perfetto come fossi di fronte) ovviamente hanno trovato un modo di sfruttare questo sistema (è un mio pensiero) e difatti gli okkiali polarizzari rosso verde non servono +

.