Kaz Hirai:"la data di lancio di Home non ha importanza"

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[im]http://img93.imageshack.us/img93/9190/home20logo0bluegs2.jpg[/im]

Recentemente il presidente di Sony, Kaz Hirai ha detto la sua riguardo Home, l'attesissimo e pluririmandato servizio per Playstation 3.
Il presidente di Sony inizia dicendo che:
E' preferibile prendere tempo e realizzare un gran sevizio, piuttosto che mettere alla luce rapidamente un prodotto che gli utenti commenterebbero dicendo "questo non è sufficiente per mè"
continua Hirai:
Voglio evitare questo. Se facciamo un corretto servizio, non importa quando avverrà il lancio. Non importa se la concorrenza sceglie di imitare ciò che stiamo facendo con Home o no, questo è affar loro. Anche se abbiamo ritardato il lancio di Home per due volte, e di questo mi scuso, penso che lo abbiamo fatto per un ottimo motivo, offrire il miglior servizio possibile ai consumatori di tutto il mondo. Sono certo che quando arriverà Home, non potrà che deliziare tutti gli utenti.

Ultima modifica:
Condivisibile fino a un certo punto. Kaz Hirai ha ragione nel sostenere che prima di rilasciare un prodotto si debba essere certi della qualità offerta, il problema è che all'utenza playstation 3 è stato detto più e più volte che sarebbe stato pronto per la tal data già troppe volte...la pazienza ha un limite...poi va beh, aspettano tanto a rilasciare home perchè ha problemi e poi rilasciano un fw (2.40) che bricka console eccetera...a presidente...nun sparare Kazate...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

mi sento di concedere ancora la mia fiducia a Sony e a Home in particolare....
Se poi sarà una Kaz.... hirai lo vedremo tutti insieme firu

cio' che vale merita di essere atteso....

E IO DECISAMENTE ATTENDO....

cio' che vale merita di essere atteso....

E IO DECISAMENTE ATTENDO....

Eheh, d'accordo con te...speriamo solo non dobbiamo attendere troppo.

arriva arriva sperando che nn copiano anche questo....

Già fatto...in casa Microsoft non aspettano un secondo...Avatars sarà la loro Home...avatars che peraltro ricalcano i Mii di Nintendo Wii...disgustorama! lollollollollol

Condivisibile fino a un certo punto. Kaz Hirai ha ragione nel sostenere che prima di rilasciare un prodotto si debba essere certi della qualità offerta, il problema è che all'utenza playstation 3 è stato detto più e più volte che sarebbe stato pronto per la tal data già troppe volte...la pazienza ha un limite...poi va beh, aspettano tanto a rilasciare home perchè ha problemi e poi rilasciano un fw (2.40) che bricka console eccetera...a presidente...nun sparare Kazate...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

mi pare fossero rumor ;)

di date ufficiali non ce ne sono mai state mi sembra

nn ci resta che aspettare...ma x quanto ancora:(

mi sento di concedere ancora la mia fiducia a Sony e a Home in particolare....
Se poi sarà una Kaz.... hirai lo vedremo tutti insieme firu

Adoro la sony e adoro la ps3 ma sulla gestione di home NO ricordo a tutti che nella confezione di uncharted c'era il volantino dove diceva Home scaricabile dal PSN ed era dicembre...........quindi:pcthrow:

.