Keypad per ps3 disponibile dal 28 Novembre

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
[im]http://img397.imageshack.us/img397/1091/ps3keypadhp5.jpg[/im]

Sarà ufficialmente nei negozi al prezzo di 30€ circa il chat-pad PlayStation che permetterà di trasformare i Sixaxis e i DualShock 3 in controller muniti di piccola tastiera per agevolare le chat e la messaggistica sulla PS3. L'estensione del controller dovrà essere montata nella parte centrale del controller e permettera di avere una tastiera completa disponibile e facilmente utilizzabile durante le sessioni di gioco.

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://img397.imageshack.us/img397/1091/ps3keypadhp5.jpg[/im]

Sarà ufficialmente nei negozi al prezzo di 30€ circa il chat-pad PlayStation che permetterà di trasformare i Sixaxis e i DualShock 3 in controller muniti di piccola tastiera per agevolare le chat e la messaggistica sulla PS3. L'estensione del controller dovrà essere montata nella parte centrale del controller e permettera di avere una tastiera completa disponibile e facilmente utilizzabile durante le sessioni di gioco.

molto utile in HOme

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Beh, se il prezzo è quello conviene prenderla direttamente nei negozi. Bene, mi sembra utile...anche se ritengo decisamente più comoda la tastiera bluetooth della logitech...(che costa il doppio :()

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Beh, se il prezzo è quello conviene prenderla direttamente nei negozi. Bene, mi sembra utile...anche se ritengo decisamente più comoda la tastiera bluetooth della logitech...(che costa il doppio :()
sicuramente ma se si vuole qualcosa di piccolo e tutto fare conviene questa o meglio ancora la dinovo mini sempre della logitech non vi dico il prezzo se no mi muore il 3d XD

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pensa anche al tataccioooooo!!!!!!!!!!!!

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
30€ allora lo chiedo a babbo natale firu

Beh visto che Babbo Natale accontenterà me con la DS non vedo perchè non debba portarti la tastierina... solo che arriva il 24 dicembre asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
sicuramente ma se si vuole qualcosa di piccolo e tutto fare conviene questa o meglio ancora la dinovo mini sempre della logitech non vi dico il prezzo se no mi muore il 3d XD

io ho la dinovo grande e non è male, ma comunque, indipendentemente dalla tastiera, soprattutto sul browser, si sentono la mancanza dei tasti R1-L1-R2-L2-R3-L3 non replicabili con tastiera...

.