Keypad per ps3 disponibile dal 28 Novembre

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Questa sarà la confezione. In America costerà 50 $, lo riporta il blog us della playstation.

ih ih questo vuol dire che lo prendero' ad un prezzo mlto vantaggioso... bene

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
cavolo interessante davvero, sapete mika se c'è tipo altra roba ganza ?!, mi puzza che costi solo 30€ cmq è mi a natale anche prima
L'unico accessorio annunciato da Sony in questo periodo è un adattatore AC per caricare contemporaneamente due periferiche USB di qualsiasi tipo (auricolare, psp, sixaxis, dualshock 3). E' previsto in America per la seconda settimana di dicembre al costo di 24.99 $. Vi posto le due foto disponibili.

3048022039_4519019b87.jpg

3048021997_4e935851d8.jpg

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Aggiornamento

... allora, visto che è da un po' di giorni che no si hanno più notizie ufficiali vi posto questa info.

Ho acquistato oggi l'aggeggino in questione grazie ad un buono di 40 euro di cui disponevo già da tre mesi per traffici e trabagai vari.

O meglio, ho deciso di rinunciare alla keypad e di prendere l'auricolare wireless Bluethooth made by SONY visto che erano disponibili sia la tastiera che l'auricolare.

Alcuni dati dell'auricolare:
Funzione di chat vocale ad alta fedeltà compatibile con lo standard Advanced Audio Distribuition Profile ( A2DP )
Fino ad 8 H di conversazione e con una base dove riporre e ricaricare l'auricolare.
Durante la ricarica si può usare l'auricolare come microfono a lungo raggio.
Potenziamenti futuri scaricabili aggiornando il software mediante PSN
Doppia nota negativa:
il cavo di ricarica dell'auricolare è molto corto, una dozzina di cm, il che preclude alcune possibilità e a mio avviso si rende necessario l'acquisto di un nuovo cavo di lunghezza maggiore o l'utilizzo del cavetto di ricarica del pad Sixaxis o Dualschock3.
La faccenda non è di relativa importanza perchè nel libretto delle istruzioni è scritto chiaramente che alcune funzioni dell'auricolare sono disponibili solo nel caso che l'auricolare sia associato alla PS3 mediante cavo USB ovvero che si utilizzi il cavo USB per accoppiare l'auricolare direttamente alla PS3.
Tali funzioni non sono disponibili se si procede all'accoppiamento tramite modalità Bluetooth, in tal caso l'apparecchio funzionerà solo in modo standard come un normale auricolare Bluetooth senza fili.
In pratica non si dispone più di un auricolare senza fili ma l'apparecchio deve essere collegato via cavo per essere utilizzato al meglio. :crazy:
Il costo dell'apparecchio è di 39,90 Euro.

Il medesimo costo è anche per la tastierina KeyPad ossia 39,90 Euro
Il gingillino nella scatola risulta molto interessante.
La prima impressione è che è molto piccolo ma ben costruito.
Purtroppo non ho potuto tirarlo fuori dalla scatola e tutte le mie precise e incessanti domande al rivenditore si sono concluse con un palese divario inerente le informazioni dell'apparecchio.
Il rivenditore ne sapeva molto meno di me e ad ogni domanda era un infierire su corpo esanime.
L'unica info certa e utile è appunto il prezzo sopra riportato. Altro il negoziante non sa :nonono:.
Sarebbe stato come tirare fuori il sangue da una rapa... un arrampicarsi sugli specchi degno di un ippopotamo...
insomma non sono riuscito a sapere se l'apparecchio dispone di una batteria in proprio ( il negoziante dice di no ma come detto non và prestata la minima attendibilità sulla notizia ) o se sfrutta il pad PS3. Interessante sapere se deve necessariamente essere usato posizionato sopra il pad o se funziona anche a se stante.
Insomma se girate per i negozi dedicati lo trovate sicuramente ed eventualmente potete colmare queste lacune ed integrare la news.

A risentirci....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
... allora, visto che è da un po' di giorni che no si hanno più notizie ufficiali vi posto questa info.

Ho acquistato oggi l'aggeggino in questione grazie ad un buono di 40 euro di cui disponevo già da tre mesi per traffici e trabagai vari.

O meglio, ho deciso di rinunciare alla keypad e di prendere l'auricolare wireless Bluethooth made by SONY visto che erano disponibili sia la tastiera che l'auricolare.

Alcuni dati dell'auricolare:
Funzione di chat vocale ad alta fedeltà compatibile con lo standard Advanced Audio Distribuition Profile ( A2DP )
Fino ad 8 H di conversazione e con una base dove riporre e ricaricare l'auricolare.
Durante la ricarica si può usare l'auricolare come microfono a lungo raggio.
Potenziamenti futuri scaricabili aggiornando il software mediante PSN
Doppia nota negativa:
il cavo di ricarica dell'auricolare è molto corto, una dozzina di cm, il che preclude alcune possibilità e a mio avviso si rende necessario l'acquisto di un nuovo cavo di lunghezza maggiore o l'utilizzo del cavetto di ricarica del pad Sixaxis o Dualschock3.
La faccenda non è di relativa importanza perchè nel libretto delle istruzioni è scritto chiaramente che alcune funzioni dell'auricolare sono disponibili solo nel caso che l'auricolare sia associato alla PS3 mediante cavo USB ovvero che si utilizzi il cavo USB per accoppiare l'auricolare direttamente alla PS3.
Tali funzioni non sono disponibili se si procede all'accoppiamento tramite modalità Bluetooth, in tal caso l'apparecchio funzionerà solo in modo standard come un normale auricolare Bluetooth senza fili.
In pratica non si dispone più di un auricolare senza fili ma l'apparecchio deve essere collegato via cavo per essere utilizzato al meglio. :crazy:
Il costo dell'apparecchio è di 39,90 Euro.

Il medesimo costo è anche per la tastierina KeyPad ossia 39,90 Euro
Il gingillino nella scatola risulta molto interessante.
La prima impressione è che è molto piccolo ma ben costruito.
Purtroppo non ho potuto tirarlo fuori dalla scatola e tutte le mie precise e incessanti domande al rivenditore si sono concluse con un palese divario inerente le informazioni dell'apparecchio.
Il rivenditore ne sapeva molto meno di me e ad ogni domanda era un infierire su corpo esanime.
L'unica info certa e utile è appunto il prezzo sopra riportato. Altro il negoziante non sa :nonono:.
Sarebbe stato come tirare fuori il sangue da una rapa... un arrampicarsi sugli specchi degno di un ippopotamo...
insomma non sono riuscito a sapere se l'apparecchio dispone di una batteria in proprio ( il negoziante dice di no ma come detto non và prestata la minima attendibilità sulla notizia ) o se sfrutta il pad PS3. Interessante sapere se deve necessariamente essere usato posizionato sopra il pad o se funziona anche a se stante.
Insomma se girate per i negozi dedicati lo trovate sicuramente ed eventualmente potete colmare queste lacune ed integrare la news.

A risentirci....

....invece del megatastierino supermoderno sparamissili....
ti sei preso l'auricolare...-.-"
a terra terra...e io che gia ti vedevo a scrivere poesie e frasi d'amore a Sk4 su Home,con la tua bella tastiera :kisss:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
....invece del megatastierino supermoderno sparamissili....
ti sei preso l'auricolare...-.-"
a terra terra...e io che gia ti vedevo a scrivere poesie e frasi d'amore a Sk4 su Home,con la tua bella tastiera :kisss:

.... vuoi mettere bisbigli e soavi nenie cantate nell'orecchio di Skà ?
Magari nelle pause quando ci ritroviamo soli soletti in stanza ?:rosainbocca::innamorato:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ecco un video che spiega

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=V_1nnamxVJo"]YouTube - PS3 Wireless Keypad Unboxing & Review[/ame]
da quello che si vede ho capito che la tastiera ha una batteria sua e che puo essere usata anche staccata dal pad ps3

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Tastierino preso 37€ ben spesi ora finalmente posso inviare messaggi di senso compiuto agli amichetti. La funzione tauch pad è mooolto comoda per navigare in internet. Inoltre secondario per alcuni ma non per il sottoscritto il prodotto è veramente scikkoso e montato sul pad da veramente un tocco di classe. Un must da avere.:clapping::clapping:

Per maggiori info chiedete pure.

.