Kiedo aiuto ai romani del clan :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi...vi vorrei kiedere un aiutino anzi un suggerimento;ora vi spiego: in pratica io e la mia ragazza stiamo proprio in questi giorni organizzando un w.e. nella capitale ossia la vostra città-.-"...però sinceramente i nostri budget nn sono altissimi...quindi volevo kiedervi se sapreste consigliarmi/ci un alberghetto carino e se possibile nn troppo lontano dal centro da spendere poco.


Grazie anticipatamente ragazzuoli:kisss:!!!!!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ci vorrebbe il tataccio.....io sto fuori roma se vuoi farti una gita a castelli a respirare un pò di aria buona e a bere un buon vino fammi uno squillo .)
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
mmmmmmm io purtroppo di alberghi di roma ne so poco...stando a roma non ne ho bisogno...però purtroppo penso che vicino al centro a poco sia un po difficile.....cmq mo vedo se riesco a trovarvi qualcosa io magari cercando su internet a voi na zona sebra chissa dove invece è quella giusta e non lo sapete...do na spulciata e ve faccio sapere ;) ovviamente se venite dal venerdi il sabato mattina dovete fare per forza tappa da me hihihih
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi...vi vorrei kiedere un aiutino anzi un suggerimento;ora vi spiego: in pratica io e la mia ragazza stiamo proprio in questi giorni organizzando un w.e. nella capitale ossia la vostra città-.-"...però sinceramente i nostri budget nn sono altissimi...quindi volevo kiedervi se sapreste consigliarmi/ci un alberghetto carino e se possibile nn troppo lontano dal centro da spendere poco.


Grazie anticipatamente ragazzuoli:kisss:!!!!!

Albergo o va bene anche B&B?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Si Mi Aziono Anche Io Ma Ci Serve Di Capire Qualche Cosetta.

Tipo Come Vi Spostate? Se A Piedoni O In Auto..


E Se Cercate Solo Alberghi..se Poi Ci Dai Anche Un Budget Di Spesa Ci Risolvi Nn Pochi Problemi..

Tieni Conto Che Se Volete Potrei Avere Anche Un Appartamente Libero E Completamente Arredato Da Potervi Affittare A Poco Prezzo..(tieni Conto Che Io Cho Abitato Per Ben Due Anni Ed E' Un Attichetto Molto Carino Ma Sta Un Po' Decentrato..)


Insomma Fateci Sapere Ste Info E Vi Risolviamo Il Problema..


N.b. In Pieno Centro Volendo Trovi Anche A Poco Vedi Stazione Termini Il Problema E' Che Fa' Schifo Come Zona ....
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
io ho un amico che gestisce un B&B vicino S.Pietro...però non è che faccia prezzi abbordabilissimi, più che altro gli ci vanno gli ammmmericani....comunque se volete mi informo, anche se non credo che possa fare meno di 70 iuri's (la mette a 90 la doppia, più di 20 di sconto sarà dura....). se vi interessa fatemi sapere!!!


ciauz
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
io ho un amico che gestisce un B&B vicino S.Pietro...però non è che faccia prezzi abbordabilissimi, più che altro gli ci vanno gli ammmmericani....comunque se volete mi informo, anche se non credo che possa fare meno di 70 iuri's (la mette a 90 la doppia, più di 20 di sconto sarà dura....). se vi interessa fatemi sapere!!!


ciauz

ecco bravo, chiedi all'amico tuo se per sabato, domenica e lunedì (26-28/07) ci trova un letto e gli dici che non siamo 'mericani :),
Vicino San Pietro sarebbe l'ideale per i giri che ha già studiato Paola (sob, me tapino, perderò 10 kg).
Grazie frà.

ha aggiunto in seguito:

... sempre se venerdì sono con te ....:D (nel senso che mi ospiti)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ecco bravo, chiedi all'amico tuo se per sabato, domenica e lunedì (26-28/07) ci trova un letto e gli dici che non siamo 'mericani :),
Vicino San Pietro sarebbe l'ideale per i giri che ha già studiato Paola (sob, me tapino, perderò 10 kg).
Grazie frà.



UMH QUANTA GENTACCIA CHE VIENE IN CITTA'...ME TOCCA PREPARAMME E ANNA ' ALLA RICERCA DEL MOTOCICLISTA DOLFIN SENZA CAVALLO E SFRECCIARGLI DAVANTI INSULTANDOLO COME UN PEDONE TURISTA BECERO...(LO SPORT NAZIONALE DEI MOTOCICLISTI ROMANI..asdasdasd)
SAI CHE ONTA PER UN UNO CON UN PO'PO' DI MOTUZZA COME LA SUA...asdasdasd
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
UMH QUANTA GENTACCIA CHE VIENE IN CITTA'...ME TOCCA PREPARAMME E ANNA ' ALLA RICERCA DEL MOTOCICLISTA DOLFIN SENZA CAVALLO E SFRECCIARGLI DAVANTI INSULTANDOLO COME UN PEDONE TURISTA BECERO...(LO SPORT NAZIONALE DEI MOTOCICLISTI ROMANI..asdasdasd)
SAI CHE ONTA PER UN UNO CON UN PO'PO' DI MOTUZZA COME LA SUA...asdasdasd

...:ehe::ehe::ehe:
e io finalmente posso vendicarmi :D:D:D , sarò un pedone integralista, ecologista, rompipallista che se la prende co tutti quelli che passano col rosso e che parcheggiano sul marciapiede
....non è vero :(:(
sarò solo un pedone qualunque.:crazy::crazy: non ci sono abituato.... :nonono::nonono: aiutoooooooooo !!!!!!!!!! come si fa ???
( per intenderci, per andare dal soggiorno allla cucina solitamente prendo la moto asdasd)
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
INTANTO GRAZIE A TUTTI x le numerose risp sono commosso:D.... Cmq x risp alle vostre domande un B&B ci va ok!!! x quanto riguarda la zona nn serve proprio centro_centro (visto ke anke io e la mia lei sappiamo che in centro i prezzi sono altissimi). X quanto riguarda il budget noi vorremmo stare sui 350/400 euro... Veniamo in treno e quindi siamo a piedi/metro... ke dite????

PS. ovvio ke se veniamo là vi verrò a trovare 1a1asdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
uno a uno siamo parecchi eh eh eh ok allora sentiamo i b&b che propongono .. quindi intorno ai 400 per 3 notti....
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
si 1a1.) 3 notti e 4gg esatto!!! i gg sarebbero dal 23/07 al 26/07... lavoro permettendo...-.-" Grazie!!!
 

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
46
Sesso
Femmina
io se vuoi posso guardare vicino a me.....
ma io sono sul litorale....
per arrivare al centro ci metti una quarantina di minuti,
però in compenso hai il porto di ostia a due passi!!!!!
fammi sapere.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
nogay a che punto sei ancora in alto mare?? ci fai sapere se hai risolto o meno??
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
nogay a che punto sei ancora in alto mare?? ci fai sapere se hai risolto o meno??

mi disp annunciarvi ke alla fne io e la mia signora nn facciam niente...abbiamo iniziato ad organizzarci troppo tardi (causa nn totale sicurezza delle mie ferie) quindi nada viaggio...abbiamo rimandato a ottobre quando sicuramente un viaggetto c'è lo faremo!!

Cmq raga grazie a tutti per l'interessamento..vi voglio bene:cupid:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
peccato era un ottima occasione per conoscerci cmq no problem sara per ottobre o quando volete..

chiudo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.