Killzone 2...Arriva la Demo e una Valanga di Preordini

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/img_1287/packshot/652258/s_killzone-2-ps3.jpg[/IM]

Mentre tutti aspettano il 25 febbraio,data di uscita per Killzone 2 in Europa,la Demo è da poco disponibile sullo Store Europeo.
La versione dimostrativa del gioco contiene le prime due sezioni del primo livello, comprensive del tutorial iniziale.
Direttamente da CVG arrivano le notizie sulla quantita di preordini raggiunti dal titolo Guerrilla,si tratta di una bella cifra :1,1 milioni sono le persone che hanno prenotato il gioco solamente sul suolo europeo.Senza contare il resto del globo,sopratutto sul mercato Usa dove gli FPS vanno per la maggiore.
Non ci resta che attendere il fatidico giorno,in cui Killzone 2 dara nuova vita al genere degli sparatutto in prima persona!

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
41
Macerata
arrivano le notizie sulla quantita di preordini raggiunti dal titolo Guerrilla,si tratta di una bella cifra :1,1 milioni sono le persone che hanno prenotato il gioco solamente sul suolo europeo.Senza contare il resto del globo,sopratutto sul mercato Usa dove gli FPS vanno per la maggiore.
Non ci resta che attendere il fatidico giorno,in cui Killzone 2 dara nuova vita al genere degli sparatutto in prima persona!

allora sto titolo solo al D-Day farà 3 milioni di copie il primo giorno, considerato che mancano ancora 20giorni ghghghghghghghghghghghgh

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
cazzarola, più di un milione di prenotazioni, ma sono l'unico merlo che non l'ha prenotato io? lo devo prendere al d1 spero di trovare una copia. Questo gioco è l'fps per eccellenza, farà sfracelli di vendite

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Anche io devo ancora prenotarlo ma andro' a brevissimo..

Bertoku trovati un bel avatar a tema e se sei interessato a giocarlo in clan dai uno sguardo alla sezione killzone2 e in particolare centro reclutamento ciauzz

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
Ah, la demo va lenta come la fame,100kb/s con una tiscali 7mega quando di solito quando scarico dal psn mi va a 1mb/s, costi quel che costi, stanotte niente nanna se non gioco la demo di killzone 2

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
Anche io devo ancora prenotarlo ma andro' a brevissimo..

Bertoku trovati un bel avatar a tema e se sei interessato a giocarlo in clan dai uno sguardo alla sezione killzone2 e in particolare centro reclutamento ciauzz

il problema dell'avatar è che c'ho l'imbarazzo della scelta e non so mai quale mettere, per il clan grazie del consiglio ci penserò:D

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook