Killzone 2 : Primi voti

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:cpGwZhEempJIeM:http://videogame2play.com/wp-content/uploads/2007/09/killzone2.png[/IM]

Ormai l'uscita di Killzone 2 è alle porte e iniziano ad affiorare i primi voti dei fortunati beta tester.
Un sito svedese che ha avuto la fortuna di testare il gioco, ha postato le prime impressioni, dando al gioco un voto di 4 su 5, dichiarando la presenza di un buon sistema di controllo, giocabilità elevata e un ottimo realismo delle ambientazioni.
Ricordo che l'uscita del gioco è prevista per il 25 Febbraio.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
4 su 5??

e perche non 5 u 5? i difetti che nn mertitano il 5 quali sono?

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
credo sia per la mancanza di cooperativa

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
giusto griffo allora ce po sta,...,.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
io credo che sia un problema derivato al motore grafico privo di dettagli e terxture che saranno presenti nella versione definitiva, non mi stupisce che gli abbiano dato 4/5, bisognerà aspettare le recensioni sulla versione definitiva

ha recensito la versione definitiva

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
come si fa a dire grafica senza dettagli???e allora gli altri gioki ke sono, semplicemente abbozzati??? grafica senza dettagli...cioè, solo dopo aver visto le immagini DELLA BETA, quando guardo lecose in real life penso ke quelle sono senza dettagli in confronto a killzone...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
grifuz a sto punto solo tu lo sai asd.é la versione definitiva o la beta???

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ormai l'uscita di Killzone 2 è alle porte e iniziano ad affiorare i primi voti dei fortunati beta tester.
Un sito svedese che ha avuto la fortuna di testare il gioco...

sembra si debba dar ragione al cecio, dopotutto. condivido, in linea di massima, un fatto.

che diano la possibilità ad un sito SVEDESE SCONOSCIUTO di testare e recensire PER PRIMI il gioco finito mi pare un poquito strano....

su gametrailers c'è una preview, e in tutto il video campeggia la scritta bella grossa.....BETA CODE.

cmq ragazzi non vi preoccupate, 4 o 5 non ci interessa.

io mi fido di LELE, che ha potuto provarlo con calma per molto tempo. e mi fido dei miei occhi, e ad ogni uscita di un video (HD) ho continuato a spalancare la mascella, stupendomi ogni volta di quanto la mia mascella sia in grado di spalancarsi....asd

L'FPS sta arrivando. il 25 i nostro occhi daranno un voto....::D:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
in realtà la scritta è PREVIEW CODE asd

stamo a fà i puntigliosi, oggi, eh.....asd asd asd

cmq è vero, c'è scritto preview code...ma la sostanza non cambia. kz2 spacca, mi fido del mio tatoo admin....

e poi la beta, sepuure per due\tre minuti (finchè il buon balrog non mi ha levato il joypad di mano...asd) l'ho vista e giocata....e c'è solo una parola.....

INSUPERABILE, un pò come il tonno...asd asd asd (Questa solo gli oldcore la capiranno....asd)

.