Killzone 2 : Primi voti

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
ma sti voti lasciano il tempo che trovano
come si va a dare un voto ad un gioco ancora completo ma...
posso capire che uno dia una certa opinione o impressione ma no un voto

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
stamo a fà i puntigliosi, oggi, eh.....asd asd asd

cmq è vero, c'è scritto preview code...ma la sostanza non cambia. kz2 spacca, mi fido del mio tatoo admin....

e poi la beta, sepuure per duetre minuti (finchè il buon balrog non mi ha levato il joypad di mano...asd) l'ho vista e giocata....e c'è solo una parola.....

INSUPERABILE, un pò come il tonno...asd asd asd (Questa solo gli oldcore la capiranno....asd)
Io ero arrivato ad avere il cecchino nella beta, non avete idea di che robba è questo gioco...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io solo carne da macello e mero imparato col fucilozzo a pompa che libidine squartare i nemici ih ih ih ih

cmq ci dedicheremo con molta calma in pompa magna al titolo in questione eh eh eh e ognuno lo giochera' come meglio crede...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

server sony permettendo ovvio...-.-"-.-"

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
stamo a fà i puntigliosi, oggi, eh.....asd asd asd

cmq è vero, c'è scritto preview code...ma la sostanza non cambia. kz2 spacca, mi fido del mio tatoo admin....

e poi la beta, sepuure per duetre minuti (finchè il buon balrog non mi ha levato il joypad di mano...asd) l'ho vista e giocata....e c'è solo una parola.....

INSUPERABILE, un pò come il tonno...asd asd asd (Questa solo gli oldcore la capiranno....asd)
nn troppo oldcore però...io l'ho capitaasdasdasd

ma se ne compriamo 30 copie tutti insieme, nn lo fanno lo sconto comitiva??? ad esempio se tutti gli othk di roma lo comprassero insieme??? se vai da quelli e gli dici così magari lo sconticino ci scappa...

.