Killzone 2 vendite maggiori di MGS4 ?

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
la mia personale opinione è che Killzone 2 venderà, sul lungo, più di Metal Gear Solid 4, perché appartiene ad un genere che ha molto più successo e di concorrenti di livello al momento in circolazione non ne vedo, ma non sono sicuro che batterà le vendite fatte dal capolavoro di Kojima nella prima settimana.
Non ci dimentichiamo che Metal Gear aveva dalla sua la storia ed un esercito di fan ansiosi di averlo subito il primo giorno, o al massimo il secondo. Killzone non ha il bacino di utenza garantito che aveva Metal Gear (anche se di certo i video sul PSN hanno smosso molto ed una demo potrebbe fare ancora di più) quindi se sul "lungo" con lo spargersi della voce potrebbe vendere anche di più di MGS4, specie grazie al comparto on line, non sono sicuro che nella prima settimana possa vendere di più

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ce la può fare il parco utenti degli Fps è mooooolto più ampio.
naturalmente tutto dipenderà anche dai primi giudizi della critica.
Comunque io la mia copia la prendo quasi sicuro e già siamo a 1 lol3 ne mancano 999999

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
secondo me ce la fa....l'unico motivo per cui nn potrebbe farcela è ke tutti hanno speso i soldi prima, ma sn sicuro ke il gruzzoletto da parte per kz2 ce l'hanno tutti ihihih...killzone sarà il miglior gioco di sempre almeno per grafica, spero anke per la giocabilità...di mgs4 se ne fa un boccone...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
secondo me ce la fa....l'unico motivo per cui nn potrebbe farcela è ke tutti hanno speso i soldi prima, ma sn sicuro ke il gruzzoletto da parte per kz2 ce l'hanno tutti ihihih...killzone sarà il miglior gioco di sempre almeno per grafica, spero anke per la giocabilità...di mgs4 se ne fa un boccone...
speso i soldi prima non credo....
è da un po che non ci sono uscite degne su consolle...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
speso i soldi prima non credo....
è da un po che non ci sono uscite degne su consolle...

beh uscite degne ce ne sono, non esageriamo asd
io ho 70 giusti giusti e non posso rischiare di spenderli prima anche perché ce il mio compleanno e avro' qualche soldino ma meglio non rischiare asd
ormai quei 70 sono destinati a killzone 2!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ultima uscita degna di nota che io ricordi è Prince of Persia

e aggiungo che te deve anche piace er titolo perche ringrazio la madonna del carmine de ave preso sto titolo per zozza...

ultima uscita degna di nota fallout3 imho...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
e aggiungo che te deve anche piace er titolo perche ringrazio la madonna del carmine de ave preso sto titolo per zozza...

ultima uscita degna di nota fallout3 imho...
quoto... ma fallout è uscito gia da un po....

cercando di tornare in topic....
con il passare dei giorni si vedono sempre più video e immagini di gioco...
l'hype per killzone è arrivato alle stelle! -.-"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io mi aspetto un bellissimo lancio in pompa magna TELEVISIVO e spero anche con cartelli ecc ecc se riesco me frego qualche cartellone gamestop e mi attrezzo la cameretta de casa in stile console ih ih ih

futuramoglie permettendo ovvio......

arriveremo al top del hype dal 10 febbraio in poi..

non vedo l'ora anche se temo molto il day one per il gioco online..speriamo che sony faccia le cose come deve...
i primi commenti degli utenti sui forum saranno fondamentali per vendere moltissimo..

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io mi aspetto un bellissimo lancio in pompa magna TELEVISIVO e spero anche con cartelli ecc ecc se riesco me frego qualche cartellone gamestop e mi attrezzo la cameretta de casa in stile console ih ih ih

futuramoglie permettendo ovvio......

arriveremo al top del hype dal 10 febbraio in poi..

non vedo l'ora anche se temo molto il day one per il gioco online..speriamo che sony faccia le cose come deve...
i primi commenti degli utenti sui forum saranno fondamentali per vendere moltissimo..
bè io nella beta non ho mai riscontrato problemi gravi fino ad ora....
speriamo vada tutto ok -.-"

.