killzone2 istruzioni per l'uso....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
dunque ragazzi il gioco e' arrivato i bestemmioni INTERIORI anche.... i superfenomeni ci sono gia' le seghe e le mezzeseghe ( e mi ci metto dentro ma ce ne sono diversi tra niubbi e diciamo amici che hanno perso er feeling ocn gli fps...) ieri prima serata online.. server giu' poi server su.. insomma vediamo di fare un po' tutti il punto della situazione e vediamo di postare delle idee o scoperte o semplici consigli che possano essere d'aiuto a tutti gli othk senza distinzioni di team che si accingono a giocare a questo meraviglioso gioco , sperando di riuscire a evitargli quella fastidiosa sensazione di sconforto o frustrazione che spesso capita quando giochi con amici forti e navigati e sei alle prime esperienze..

PREMETTO CHE HO APERTO QUESTO TREAD IN ACCADEMIA PROPRIO PERCHE ' SPERO CHE RIMANGA QUA COME PICCOLO AIUTO PER I NUOVI AMICI CHE VORRANNO VENIRE A DARCI UNA MANO...

allora io come sapete manco dagli fps da troppo tempo .. in piu i primi giorni piu' che dedicarmi a cercare di killare al meglio o fare punti un po' come tutti sono anche molto curioso di vedere la mappa e capire il gioco.. se non capisco bene a fondo non mi diverto..
in piu' del gioco amo molto l'aspetto tattico e forse meno l'impatto caotico stile resistance che si vede spesso quando ci si trova in 32 tutti assieme in uno spiazzo e si muore a nastro.. mia personalissima opinione il gioco non e' stato creato per questo o meglio non solo per questo ma bensi vedendo le mappe i passaggi e la vastita' delle stesse per essere giocato in maniera piu stealth e pensata ma questo lo affronteremo in seguito..

primo consiglio che mi pare di poter dire e l'ho sentito da vushino che ad oggi e' uno dei piu bravi e'
SPARARE BREVI RAFFICHE E NON FARSI PRENDERE DAL GRILLETTO FACILE..