killzone2 istruzioni per l'uso....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
e stamani stavo pensando che la chat per 4 player e' FODNAMENTALE per giocare in clan..poi piu avanti spieghero' come la vedo..

per il resto la cosa della sfocatura griffo continuo a dire che nn la vedo o meglio la vedo solo nel menu del gioco mai ingame.. o forse ti riferisci a quando vieni colpito e ti si scurisce la visuale?

bertoku per le munizioni andando avanti sbloccherai dei bonus che ti faranno partire con molte munizioni in piu e non solo.. troverai casse sparse ci sono anche ora ma se nn hai nessuno in team con la capacita' di ripararle o aprirle nn le puoi usare idem per lke mitragliatrici fisse....

ciauzz

no io dico proprio quando muovo il fucile, prova da fermo a girarti a destra e a sinistra, vedrai che fa sto effetto...cmq avete consigli su come aumentare la mira ? io faccio na fatica boia, xkè in sto gioco si ha proprio la sesnazione di camminare e mi infastidisce sto salire e scendere.. .

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
no io dico proprio quando muovo il fucile, prova da fermo a girarti a destra e a sinistra, vedrai che fa sto effetto...cmq avete consigli su come aumentare la mira ? io faccio na fatica boia, xkè in sto gioco si ha proprio la sesnazione di camminare e mi infastidisce sto salire e scendere.. .

il segreto sta nel ...... non mirare asdasd

ormai tutti fanno cosi

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
cmq oltre al metodo di sparare a piccole raffiche per nn alzare tr la mira ce ne un'altro ( spero nn l'abbiate gia detto ) ... visto ke il fucile si alza tenendo a lungo premuto basta puntare a altezza gambe dell'avversario...cosi facendo qndo la mira si alza attraversa tto il corpo del nemico dalla testa ai piedi... spero sia un consiglio utile a tti! -.-"

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
cmq oltre al metodo di sparare a piccole raffiche per nn alzare tr la mira ce ne un'altro ( spero nn l'abbiate gia detto ) ... visto ke il fucile si alza tenendo a lungo premuto basta puntare a altezza gambe dell'avversario...cosi facendo qndo la mira si alza attraversa tto il corpo del nemico dalla testa ai piedi... spero sia un consiglio utile a tti! -.-"
Si esatto a meno che non si voglia fare un headshot con una raffica precisa il modo migliore per prendere un nemico con una raffica continua è mirare alle gambe asd
Comunque mo voglio provare ad abituarmi a mirare direttamente alla testa, è il modo più semplice e veloce per killare sicuri.
Per il problema della visuale sfocata, quella è una pecca gravissima che mi ha fatto bestemmiare (in silenzio eh, nel rispetto di tutti uahuahuah) non poche volte... se io voglio girarmi di scatto e nel frattempo vedere se riesco a beccare qualcuno da fucilare mi ritrovo alla fine con un proiettile in testa perchè un helgast che mi stava accanto si è mimetizzato con la sfocatura "effetto velocità - o qualcosa del genere"... una bella pezza soprattutto per chi era abituato ai dettagli che ci ha offerto (dio lo benedica) CoD4 -.-"

P.S. grazie per le info sulla chat vocale, oggi pomeriggio ci ho fatto caso ed è davvero uno spettacolo, si sente persino la distanza con la voce che si sente sempre più piano mano a mano che ti allontani!!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga un consiglio che vi do è non mirate per forza alla testa.l'headshot qui è solo fortuna e ve lo dico io che ho circa 500 headshot sul 1200 kill.poi ci sono alcune classi che lo permettono meglio tipo cekk con mostrina abilità attivata o mitra da vicino che in 3000 colpi piglia pure la testa pero da lontano...
poi c'è il geniere che potenziato al massimo puo fare tanto soprattutto come camp e attacco da dietro.il medico anche è da paura perchè ha sempre appoggio curando e anche se state in seconda linea a curare fate punti e le kill si fanno sempre.
il cekkino non è buono in sto game tranne nel deserto dove rulla di brutto.
poi il sabotatore bisogna saperlo sfruttare al massimo.ieri in una partita ne ho killati 3 in una raffica tutti di faccia e loro non si rendevano che ero un nemico ahahaha quante bestemmioni mi hanno tirato a me e a quello che avevo preso il nick.
il corazzato invece è penoso se non per la super velocità che aiuta in alcune tipo di missioni ma finiti i colpi di bazooka siete finiti perchè non ha abilità particolari oltre alla corazza che ti rompono subito.

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Na cosetta l'ho notata pure io, giocando con gli helgast mi sembra che si venga visti molto più facilmente che con gli isa, per il fatto delle lucette rosse negli occhi,ho provato a giocare sia con gli helgast che con gli isa e la differenza l'ho notata eccome, sopratutto a distanza media e lunga, (infatti gioco sempre con gli isa per quello), secondo me gli helgast vengono svantaggiati in questo modo (per non parlare nella mappa del deserto dove addirittura mi riesce di identificare gli helgast a centinaia di metri di distanza in mezzo alle tempeste di sabbia proprio per gli occhi luminosi e ad farli fuori pure con il fucile normale)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Na cosetta l'ho notata pure io, giocando con gli helgast mi sembra che si venga visti molto più facilmente che con gli isa, per il fatto delle lucette rosse negli occhi,ho provato a giocare sia con gli helgast che con gli isa e la differenza l'ho notata eccome, sopratutto a distanza media e lunga, (infatti gioco sempre con gli isa per quello), secondo me gli helgast vengono svantaggiati in questo modo (per non parlare nella mappa del deserto dove addirittura mi riesce di identificare gli helgast a centinaia di metri di distanza in mezzo alle tempeste di sabbia proprio per gli occhi luminosi e ad farli fuori pure con il fucile normale)
no è la stessa cosa pero dipende dal colore di fondo della mappa tipo quella nei tunnel rossi gli ISA sono svantaggiati.devo provare il cekkino degli ISA quello helgast fa la visuale occultamento blu quello ISA la fa rossa?

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
io parlo di media e sopratutto di lunga distanaza, personalmente mi trovo molto meglio con gli isa proprio per questo motivo, mi riesce ad mirare gli helgast moltormentato bene proprio a causa degli occhi luminosi

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Gente avete qualche consiglio da dami su come fare 5 uccisioni a partita con torrette e supporto aereo? A me sembra una cosa impossibile

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
raga un consiglio che vi do è non mirate per forza alla testa.l'headshot qui è solo fortuna e ve lo dico io che ho circa 500 headshot sul 1200 kill.poi ci sono alcune classi che lo permettono meglio tipo cekk con mostrina abilità attivata o mitra da vicino che in 3000 colpi piglia pure la testa pero da lontano...
poi c'è il geniere che potenziato al massimo puo fare tanto soprattutto come camp e attacco da dietro.il medico anche è da paura perchè ha sempre appoggio curando e anche se state in seconda linea a curare fate punti e le kill si fanno sempre.
il cekkino non è buono in sto game tranne nel deserto dove rulla di brutto.
poi il sabotatore bisogna saperlo sfruttare al massimo.ieri in una partita ne ho killati 3 in una raffica tutti di faccia e loro non si rendevano che ero un nemico ahahaha quante bestemmioni mi hanno tirato a me e a quello che avevo preso il nick.
il corazzato invece è penoso se non per la super velocità che aiuta in alcune tipo di missioni ma finiti i colpi di bazooka siete finiti perchè non ha abilità particolari oltre alla corazza che ti rompono subito.

.. e il TATTICO ?
:( ... manco me lo hai considerato !!! E io che invece ho scoperto in lui la mia classe di appartenenza !!!!
Penso che sia determinante per la vittoria. Il suo compito per un clan è semplicemente fondamentale.....
Voi parlate sopratutto di abilità personali per le classi ( a parte il medico che comunque ha un supporto limitato )
il Tattico invece stabilisce i punti di respaw nelle zone determinanti della battaglia permettendo di concentrare le forze dove servono. Infatti anche se le abilità personali servono in KillZone è la squadra che vince....

Il mio umile e misconosciuto lavoro su KillZone sarà quindi il Tattico....
La vittoria sarà sopratutto mio merito... anche se voi non ve ne rendete conto.....asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
.. e il TATTICO ?
:( ... manco me lo hai considerato !!! E io che invece ho scoperto in lui la mia classe di appartenenza !!!!
Penso che sia determinante per la vittoria. Il suo compito per un clan è semplicemente fondamentale.....
Voi parlate sopratutto di abilità personali per le classi ( a parte il medico che comunque ha un supporto limitato )
il Tattico invece stabilisce i punti di respaw nelle zone determinanti della battaglia permettendo di concentrare le forze dove servono. Infatti anche se le abilità personali servono in KillZone è la squadra che vince....

Il mio umile e misconosciuto lavoro su KillZone sarà quindi il Tattico....
La vittoria sarà sopratutto mio merito... anche se voi non ve ne rendete conto.....asd
il tattico non l'ho messo perchè non lo conosco bene anche perchè l'ho usato solo una volta e la seconda abilità(è attacco aereo?) non l'ho mai vista nemmeno da un avversario.appena lo testo bene metto i consigli

.