La beta di Resistance 2 non sarà un'esclusiva di Qore

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img247.imageshack.us/img247/6820/rest2logorh1.jpg[/IM]

Dopo la notizia della ormai presunta esclusiva beta di Resistance 2 tramite Qore, il servizio a pagameto disponibile sul PSN americano, Insomniac Games prontamente da la smentita.
Gli sviluppatori di Resistance 2, specificano che la beta non sarà un'esclusiva degli utenti del "giornale" virtuale, ma attraverso un piccolo questionario, in uscita tra poche settimane, sarà aperta a tutti.
Non ci resta che aspettare ancora un pò per provare questo capolavoro annunciato.

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
questo dice tutto
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo::yahoo:
:yahoo::yahoo:
:yahoo:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
interessante notizia :D

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
se è fratis scarico!!! pero sinceramente a me dei 60 giocatori caxxo me frega??? cioe il gioco è graficamente uguale al primo (che faceva schifo) quindi alla fine a me de gioca 30 ontro 30 nn me frega nulla... cioe io nn ho mai sentito persone che hanno detto " oddio sto gioco è bellissimo per grafica e gameplay" ho sentito solo gente che dice sempre "mado pensa sto gioco quanto è bello se gioca in 60"!!! io preferisco la qualita alla schifezza... cioe poi nn ce sta neanche un po de tattica a sto gioco!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
firu
se è fratis scarico!!! pero sinceramente a me dei 60 giocatori caxxo me frega??? cioe il gioco è graficamente uguale al primo (che faceva schifo) quindi alla fine a me de gioca 30 ontro 30 nn me frega nulla... cioe io nn ho mai sentito persone che hanno detto " oddio sto gioco è bellissimo per grafica e gameplay" ho sentito solo gente che dice sempre "mado pensa sto gioco quanto è bello se gioca in 60"!!! io preferisco la qualita alla schifezza... cioe poi nn ce sta neanche un po de tattica a sto gioco!!!
vuoshino boxaroasdvabbe allora ci rivediamo a MAG e vediamo se anche li mi dici lo stessoasd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
la magari se è un gioco in terza persona la tatticita ce stara... ma un gioco come resistance io lo reputo inutile!!! cioe è uno di quei giochi play2 portati su nuova generazione...

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
la magari se è un gioco in terza persona la tatticita ce stara... ma un gioco come resistance io lo reputo inutile!!! cioe è uno di quei giochi play2 portati su nuova generazione...

veramente come gameplay è uno dei migliori sparatutto in circolazione, anche l'IA dei nemici è impressionante e la storia coinvolgente. la grafica è migliorata moltissimo dal primo, forse non hai visto i video e le immagini rilasciate ;)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
veramente come gameplay è uno dei migliori sparatutto in circolazione, anche l'IA dei nemici è impressionante e la storia coinvolgente. la grafica è migliorata moltissimo dal primo, forse non hai visto i video e le immagini rilasciate ;)
devi partire dal presupposto che vuoshino considera MGS4 una me*** quindi ti lascio pensareasd

.