bè è un free-roaming come GTA la durata si riferisce alla trama quindi è abbastanza lunga...se mi metto a girare per la città senza metà la durata si allunga e di molto
In un'intervista ai colleghi di
Eurogamer.net,
Nate Fox di
Sucker Punch ha evidenziato la cura del team di sviluppo nella proposizione di un prodotto estremamente qualitativo e non incentrato sulla longevità. Il prodotto, meglio noto come
inFamous, è la nuova esclusiva
PlayStation 3 commissionata da
Sony Computer Entertainment, che sarà disponibile in Europa nella prossima primavera.
Il creative director degli studi Sucker Punch ha evidenziato come la quantità non sia sufficiente a garantire la buona riuscita di un prodotto: "
Prendete God of War: è un gioco eccellente, uno di quei capolavori istantanei, e dura solo sette ore", ha commentato Fox nel corso dell'intervista. "
GTA IV dal canto suo può contare su 30 ore di durata, e le persone desideravano un prodotto più longevo? Questo la dice lunga sulla qualità del prodotto".
"
A mio avviso non è importante puntare sulla quantità, ma sulla qualità", ha proseguito Fox. "
Siccome adoro entrambi i due giochi succitati, spero che gli sviluppatori non proveranno mai a creare un gioco puntando sulla sua lunghezza, ma piuttosto sulla maggiore dose di divertimento che riusciranno a proporre su un disco, a qualsiasi lunghezza. Questo è quello che stiamo facendo con inFamous".
FONTE GAMESTAR
leggendo in giro la trama durerà 9 ore per gli hardcore players qualcosina in più per i meno esperti poi altre 7 orette tra missioni secondarie,oggetti segreti ecc.forse se fanno il fatto del karma positivo,neutro e negativo e lo fanno integrare bene coi trofei sicuramente 30 ore.
beh non è tanto anche perchè a giugno non si ha tanto da fare(un caxxoasd) almeno per noi fieri studentiasd e quindi 30 ore le faccio in una settimana e mezzo e l'acquisto a 70 euro non mi conviene proprio