La demo di Battlefield: Bad Company sarà patchata

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
battlefieldbadcompany3fon1.png

Questa ci mancava: DICE ha reso noto che nella giornata di oggi sarà rilasciata una patch per la demo di Battlefield: Bad Company, disponibile da qualche giorno si Xbox 360 e Playstation 3.

La versione dimostrativa è stata infatti diffusa con qualche bug di troppo, problemi al netcode e alla chat vocale. Dopo il continuo walzer di patch e contropatch per i giochi, adesso cominciano ad arrivare anche per le demo. Meglio abituarsi in fretta e farsene una ragione.

La versione completa di Battlefield: Bad Company, che nonostante tutto è un gioco molto ma molto interessante, arriverà nei negozi europei il 27 giugno, in versione PlayStation 3 e Xbox 360.

Questo Giusto Per Far Capire Quanto Sia Vasta E Giocata Sta Demo..

Addirittura Una Patch Per La Demo Ehehehehehhe

Pensate Se Mettevano Piu Mappe O Modalita' E L'opzione Clan..

Rischiavano Cdhe Tutti Continuavano A Gioca Solo Alla Demo Ahhaahhha

meglio meglio non so quanto importa la cosa per le demo ma le patch sono sacrosante... pensate ai tempi della ps2 quando il gioco aveva problemi di bug ci attaccavamo tutti al tram adesso la cosa si risolve ricordate niente è perfetto e cio che si aggiorna è segno di nexgen... (pensa alla ps3 che ora ha il supporto divx che prima nn avera ;))

confermo, per la chat vocale i bug sono abbastanza gravi, cmq come dice woldy, le patch sono un segno positivo in fondo, significa che agli sviluppatori stà a cuore la qualità del prodotto e quindi non può far altro che migliorare :-)

ma la patch la scarica in automatico o dobbiamo riscaricare la demo??

Si vede che puntano molto su questo gioco.. e cmq in effetti alcuni bug ci sono e fanno bene a migliorarli adesso in modo di arrivare al lancio del prodotto con tanti piccoli problemi già risolti..
Sicuramente non arriveranno al lancio con un gioco perfetto tecnicamente parlando ma sicuramente sono sulla buona strada per farci godere in pieno questo titolo!

ma sta patch l'hanno già rilasciata o cosa? io ancora non vedo differenze, anzi oggi laggava che era un piacere. Per fare quattro passi c'ho messo venti minuti...GRRRGRRR
a me non ha scaricato niente... :nonono:

ancora nulla e piu' passa er tempo e piu' la gente gioca cnnessa ecco le difficolta'...

patch o non patch tranquilli er 12 in molti saranno presi a fare altro eh eh eh

ma sta patch l'hanno già rilasciata o cosa? io ancora non vedo differenze, anzi oggi laggava che era un piacere. Per fare quattro passi c'ho messo venti minuti...GRRRGRRR

anke io ieri sera ho beccato un server laggoso, quando è cosi l'unica cosa è uscire dalla partita e aprirne unaltra cosi ho fatto, e il server dopo tt liscio ;)

.