La Demo di Final Fantasy XIII spinge Playstation 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:1ZSC3re6r_JOAM:http://cartoonmagconsolle.files.wordpress.com/2008/07/final_fantasy_xiii_logo1.jpg[/IM]|Sembra propro che l'attesa per Final Fantasy XIII sia alle stelle sopratutto in Giappone.La demo del titolo infatti uscita con il Blu-ray di Final Fantasy VII: Advent Children Complete ,ha fatto schizzare in cima alle vendite Playstation 3 con un incremento del 200% ....

Il Blu-ray ha piazzato 274.744 copie in Giappone e la consolle di casa Sony ha raggiunto il traguardo di 63.000 unità.Non ci resta che attendere la data di uscita del titolo che dovrebbe vedere la luce in oriente la fine di quest'anno,mentre per il mercato europeo e americano dovremo attende il 2010.

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" height="392" width="480">

<embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=29007" swliveconnect="true" name="gtembed" allowscriptaccess="sameDomain" allowfullscreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" align="middle" height="392" width="480"> </object>

Ultima modifica di un moderatore:

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
33
Infernetto (RM)
ottima notizia...ff si preanuncia un capolavoro assoluto!:D

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
48
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Impressionante... pare che alla Square Enix stavolta si siano messi al lavoro seriamente anche sulla qualità dei motori grafici, oltre che delle scene CGI...ghghgh
Comunque, dopo aver visto la demo e aver letto a destra e manca dati tecnici concernenti lo stesso, io torno a ripetere: si accettano scommesse sul numero di DVD con cui verrà distribuita la versone XBox360 del giocazzo in questione!!:ehe:

A mio modesto parere si tratterà di una scatola grande come uno Zanichelli con 4 o 5 dischi al suo interno, e ovviamente un volantino pubblicitario di un prossimo Halo 4 per rinfrancare l'acquirente avvilito... :nonono:
Scusate, stamattina mi sono svegliato con un po' di veleno tra i denti... mi ritiro...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Impressionante... pare che alla Square Enix stavolta si siano messi al lavoro seriamente anche sulla qualità dei motori grafici, oltre che delle scene CGI...ghghgh
Comunque, dopo aver visto la demo e aver letto a destra e manca dati tecnici concernenti lo stesso, io torno a ripetere: si accettano scommesse sul numero di DVD con cui verrà distribuita la versone XBox360 del giocazzo in questione!!:ehe:

A mio modesto parere si tratterà di una scatola grande come uno Zanichelli con 4 o 5 dischi al suo interno, e ovviamente un volantino pubblicitario di un prossimo Halo 4 per rinfrancare l'acquirente avvilito... :nonono:
Scusate, stamattina mi sono svegliato con un po' di veleno tra i denti... mi ritiro...

oltre al fatto che sarà un fottio di DVD su Xbox 360.....continuo a pensare che Final Fantasy venderà solo per il nome anche se di fattò sarà una schifezza(spero di no)

tanto prima di vederlo qui da noi dovrà passare di acqua sotto i ponti asd

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
39
...behind you...

1 custodia con 4 DVD dentro, non mi pare difficile, sarà come lost odissey...

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
34
Roma
sarrà mio sicuramente!!!!cmq credo ke se anke fosse una skifezza venderebbe uno sfracelo uguale....

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
48
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
1 custodia con 4 DVD dentro, non mi pare difficile, sarà come lost odissey...

Infatti scherzavo... :D
Tuttavia, prevedo che Final Fantasy XIII diventerà la prossima pietra miliare della console-war dei fanboy di tutto il globo terracqueo... Poco male, mentre tutti quegli idioti si scanneranno nei forum a colpi di "la mia macchina ce l'ha più lungo del tuo", io chiederò una finta settimana di malattia dal lavoro per ammazzarmi i bulbi oculari con questo capolavoro annunciato davanti la mia Playstation 3.
Resto comunque convinto che la versione per il monolite di Sony venderà un boato di più rispetto alla controparte, se non altro proprio per ragioni "culturali" legate al pubblico di questo Franchise...

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Tuttavia, prevedo che Final Fantasy XIII diventerà la prossima pietra miliare della console-war dei fanboy di tutto il globo terracqueo... Poco male, mentre tutti quegli idioti si scanneranno nei forum a colpi di "la mia macchina ce l'ha più lungo del tuo", io chiederò una finta settimana di malattia dal lavoro per ammazzarmi i bulbi oculari con questo capolavoro annunciato davanti la mia Playstation 3.
Resto comunque convinto che la versione per il monolite di Sony venderà un boato di più rispetto alla controparte, se non altro proprio per ragioni "culturali" legate al pubblico di questo Franchise...

aggiungerei che gli altri non lo comprano.... :bastard:

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
39
...behind you...

io scommetto il contrario, per me vederà di più su xbox...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Nn sottovalutate il discorso modifica 360 molti acquirenti con la zozza lo rimedieranno... E quindi anche se ha una base di console maggiore secondo me vendera meno...

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
39
...behind you...
Nn sottovalutate il discorso modifica 360 molti acquirenti con la zozza lo rimedieranno... E quindi anche se ha una base di console maggiore secondo me vendera meno...

il discorso modifica zozza è circoscritto a italia e spagna, nel resto del mondo la situazione è diversa...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma

tato in america i giochi 360 vendono molto di piú di quelli ps3....sta cosa della modifica é diffusa solo da noi.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Ok riocevuto ho scritto una minchiata asd asd
cmq quoto lele tutta la vita il bluray per questo titolo...

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
che brutto avere le console a 700 km l'una dall'altra.....uffi.....fosse per me lo prenderei sulla PS3 ma aime dovrò accontentarmi di 4 dvd e un televisore del kaiser........
scusate, ma nessuno si è ricordato che i giochi per 360 si possono installare?firu

non penso che una volta installato si debba comunque cambiare disco, spero di no...:crazy:

ad ogni modo anch'io lo prenderò per PS3;)

.