la mia play non legge piu nulla!

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Allora,stamattina porto la play all assistenza sony prima cosa mi chiedono che versione è,gli dico 60 giga e lui mi dice,ci sarà molto da aspettare perchè nn ci stanno dietro,poi gli chiedo ma mi mettono un lettore ricondizionato?e lui dice no te la danno nuova(asd)!ok sbrigo le pratiche e a un certo punto mi guarda la garanzia...fine aprile 2007 e poi fa mmm la garanzia è di un anno temo sia scaduta e io cosa??e lui:si il computer non mi accetta la garanzia..e io:ma siamo nell unione europea e anche se compro uno sputo la garanzia è per forza di 2 anni e lui:si lo so ma la sony ecc ecc.. ti faccio sapere entro 3 giorni...se no chiama tu

ora chiedo a voi..che diavolo è sta storia che la sony garantisce la play 3 sono un anno?le leggi sono leggi!o 2 anni o 2 anni non c'è storia!

uff ora mi tocca giocare a f motorsport 2 con la xbox arcade che spero nn si scassi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
nessuna cazzata sono due anni punto...

tieni duro e nn farti vedere indeciso...
minacciali se serve sono DUE ANNI SENZA SE E SENZAMA...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Allora,stamattina porto la play all assistenza sony prima cosa mi chiedono che versione è,gli dico 60 giga e lui mi dice,ci sarà molto da aspettare perchè nn ci stanno dietro,poi gli chiedo ma mi mettono un lettore ricondizionato?e lui dice no te la danno nuova(asd)!ok sbrigo le pratiche e a un certo punto mi guarda la garanzia...fine aprile 2007 e poi fa mmm la garanzia è di un anno temo sia scaduta e io cosa??e lui:si il computer non mi accetta la garanzia..e io:ma siamo nell unione europea e anche se compro uno sputo la garanzia è per forza di 2 anni e lui:si lo so ma la sony ecc ecc.. ti faccio sapere entro 3 giorni...se no chiama tu

ora chiedo a voi..che diavolo è sta storia che la sony garantisce la play 3 sono un anno?le leggi sono leggi!o 2 anni o 2 anni non c'è storia!

uff ora mi tocca giocare a f motorsport 2 con la xbox arcade che spero nn si scassi

anche a me è successa una cosa simile col pc portatile della toshiba...li chiamo erano passati tipo 1 anno e 4 mesi e mi dicono che la garanzia era solo di 1 anno...sti bastardiGRRRGRRRGRRR

comuqnue silent facce sapè

ha aggiunto in seguito:

nessuna cazzata sono due anni punto...

tieni duro e nn farti vedere indeciso...
minacciali se serve sono DUE ANNI SENZA SE E SENZAMA...

mo domani quasi quasi chiamo la toshiba e mi faccio risentireasdasdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

Madò che incompetenza.. Poi il bello è che tocca pagare se si rompe dopo la garanzia.. No no no no la Sony sta deludendo troppo.....

Io ti consiglio una cosa, ti conviene spendere 50 euro (anche se non sono pochi) e iscriverti alla Associazione Dei Consumatori, li chiami e gli spieghi la tua situazione. Dopodiche sarà l'Associazione stessa a chiamare il centro assistenza Sony per chiarire la situazione, ma soprattutto per mettere paura alla Sonye vedrai che poi avrai tutte le risposte che vorrai e accellereranno i tempi! 50 euro non sono pochi ma almeno puoi fare affidamento all'Associazione Consumatori in qualsiasi problema di ogni tipo!!

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
finalmente oggi mi hanno chiamato dal centro assistenza!!!ho una nuovissima pleystation 3 da 60gb!!!speriamo abbia il lettore modificato nn mi va che si rompa di nuovo
gt5 arrivo!!
finalmente xbox 360 di nuovo in soffitta

azzolo peppolo MICA ME RICORDAVO THANNO DATO NA 60 GIGA...

QUANTO CHANNO MESSO A RIDATTELA??
ALLORA CE SPERANZA ANCHE PER NOI!!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
finalmente oggi mi hanno chiamato dal centro assistenza!!!ho una nuovissima pleystation 3 da 60gb!!!speriamo abbia il lettore modificato nn mi va che si rompa di nuovo
gt5 arrivo!!
finalmente xbox 360 di nuovo in soffitta

ammazza ti è andata anche bene perche nn hai aspettato nenache 1 mese....c'è chi aspetta 2 mesi:crazy:

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
grazie mille!non ci avrei mai creduto nemmeno io....fortuna che avevo fatto il backup della vecchia play..almeno nn ho perso tutti i salvataggi(credo)
se vado a trasferire i dati mi dice i dati che si vogliono trasferire appartengono ad un sistema ps3 diverso...non tutti i dati potranno essere copiati...poi ho fatto copia..e i salvataggi li vedo...ma devoreistallare i giochi,speriamo funzi tutto

.