Circa 6 mesi fa vi comunicai che avrei reintrapreso la strada dello studio tornando a scuola una scuola privata di ragioneria, ebbene oggi inizia il mio ultimo compito quello degli esami. proprio oggi ho svolto il tema e un compito di matematica essendo una scuola privata nn vi immaginate i professori ke ti aiutavano e i compiti ke giravano come aereoplanini senza ke nessuno dicesse niente asd bella scuola bell'ambiente ovviamente le teste di ozac nn mancano mai ma per fortuna non sono in classe con me asd.
Il mio viaggio proseguirà domani con l'esame di inglese e poi francese formulato a quiz e il giorno seguente con economia aziendale e trattamento testi per concludersi infine sabato 13 con l'ultimo esame GLI ORALI i + difficili secondo me ma da come ho visto l'ambiente è molto "bello"
Il mio viaggio proseguirà domani con l'esame di inglese e poi francese formulato a quiz e il giorno seguente con economia aziendale e trattamento testi per concludersi infine sabato 13 con l'ultimo esame GLI ORALI i + difficili secondo me ma da come ho visto l'ambiente è molto "bello"