lascio il clan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
dopo tanto tempo passato insieme sono qui per dire che forse a breve lascerò il clan.mi dispiace tanto ma ultimamente mi sono trovato contro altri del clan.sto vivendo un brutto momento e alcuni girano il coltello nella piaga.io non vi tratto più come prima e progredendo nel tempo alcuni stanno diventando sempre più antipatici.credo che qualcuno l'abbia notato anche perchè la mia presenza sul forum è diventata minore.a me spiace ma quando parlo con gli altri voglio divertirmi e non a ogni cosa avere un contrasto infatti faccio la stessa cosa per gli amici che scelgo.forse qualcuno non c'entra un caxxo in questa storia e mi dispice solo lasciare loro.non ho ancora scelto ma a breve lo farò.con dispiacere Luka1993:bye:
PS non scherzo

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
se è per colpa mia ke ogni tanto (3 volte) ti ho kiamato con un tuo soprannome da te odiato, allora ti kiedo scusa
e ti kiedo di non lasciare il clan per colpa mia

se invece te ne vai non per colpa mia ma a causa d'altri beh non so ke dire

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
luka io ti amo ti prego nn andare altrimenti il nostro amore potrebbe finire!!! nn farloooooooo...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
eddai non te la prendere.....siamo un mucchietto di idioti, si scherza

P.S:comunque io non lo prendo in giro eh, anzi devo stare zitto se no mi straccia alla playasd

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
mi dispiace.....anche se non ci siamo quasi mai incontrati

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
perkè???? anke se ti conosco poco mi dispiace nelle sart

Solid_Homer

New member
13 Luglio 2008
28
0
0
roma
Anche se non centro un cavolo (perche' sono nuovo) me dispiace

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
LUKA NON FARE CAZZATE....

ti ho mandato un mp.....

se ci sono scazzi o problemi si risolvono ..stiamo tra amici no?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
prima di tutto don ti rispondo qui.NON STO SCHERZANDO!
non te la prendere mrsimpatia tu sei il minimo motivo.
io sono entrato per divertirmi non per litigare.all'inizio non sembravano esserci problemi ma ora il fatto è che mi sento"di più".
cmq il problema è irrisolvibile e ora non ho voglia di discutere dopo una lunga giornata stancante fuori casa.domani deciderò l'avvenire.

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
anke se non ti conosco ti voglio dare un consiglio ... ripensaci perchè secondo me sarebbe solo un grande errore ...si sa addirittura i rapporti on line sono difficili ..d'altronde dietro a ogni apparecchio ce stanno delle persone ...ma cio nonostante dai messaggi ke ho letto sei come dire... un veterano ...perciò nn lasciare tutto per delle controversie magari anche stupide ...ti ripeto è solo un consiglio....il libero arbitrio sta dalla parte de tutti quindi la scelta è solo tua ............

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
luka ottima decisione... passa una serata tranquilla e domani a mente fresca se ti va' ne riparliamo ..

per mil resto siamo tanti e tutti con caratteri e modi di ragionare diversi... nn ho la piu' pallida idea del motivo scaturiente ma mi auguro che ci ripensi e che appiani gli screzi che ci sono stati ..

ripeto se ci son problemi ragazzi se ne parla e si risolvono... se poi nn sono risolvibili ok ognuno per la propria strada ma rinunciare al forum (nn agli amici in quanto credo nessuno ti cancellerebbe dalla lista amici...) e' una scelta importante... in fondo stiamo assieme da un po' e iniziamo a conoscerci meglio adesso..

poi luka ognuno sceglie di entrare o uscire quando o come vuole nessun problema..

mi dispiacerebbe molto da quel poco che ti conosco devi essere una bella persona e un ottimo player...
spero tanto tu ci ripensi in ogni caso io online ci sono....

ciauzz

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Se E' Per Il Sopranome (PROMETTO DI NN USARLO +) Scusa..................... Posso Dire Di Essere No Stronzo A Volte (la Maggioparte Delle Volte...............) SORRY se è per oggi (me la sono presa così anche se stavi scherzando ) stavo scherzando anchio SORRY...........
Dai Luka Se Stai A Scherza Me Arrabbio........
Nn Te Puoi Anda

KE FAI TE NE VAI LASCIANDOMI DA SOLO A SPAMMA SUL CLAN :nonono::nonono::nonono:
E MO CON CHI FACCIO LE SFIDE A CHI E' IL RE DI MGO E DI GTA?????

NN TE NE PUOI ANDA!!!!!!!!!!!
CAPITO..........

Ultima modifica:

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
ma che fai?? :(:(

non far scemenze pensaci molto ma molto bene :(

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma va ma luca non lascia il clan :D vero luchino?:D

io non so di che nomignolo parli,spero non sia quello dell'altro giorno, xkè era no scherzo:D

luca sei uno delle linfe di sto forum non puoi andartene !

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
dai luca se è per quella cavolata de ogi pomeriggio non te ne anda te la sei presa troppo....che poi non ho capitoperche eri incavolato

comunque è na moda anda via,qua stanno a sbrocca tutti mo domani lo faccio pure io un thread cosìasd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
lucariè non te ne andare... mi vuoi lasciare solo con ra59av? Quello è pure di bagnoli coma faccio da solo.
Dai che mo facciamo l'intertoto e con Denis ci leviamo gli schiaffi da faccia. Dai resta con noi a tifare NAPOLI.
Lucariè non ci abbandonare. Lucariè, TORNA, sta casa aspetta a te !!!

Allegati

• ssc napoli.jpg
    ssc napoli.jpg
    4,1 KB · Visite: 44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.