lascio il clan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Luka......
spero che la notte abbia portato consigli...
NON TE NE ANDARE!!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
va be dai... ha 15 anni io cambiavo donna una volta alla settimana.... figurati un clan!

ma luka... la vita non è questa, riscopri il piacere di un gruppo di amici, sicuro, magari anche noioso, ma che c'è sempre quando vuoi fare due chiacchiere o passare qualche ora in compagnia....
riflettici....

....e poi il mio minime' non si darebbe pace :bye:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
va be dai... ha 15 anni io cambiavo donna una volta alla settimana.... figurati un clan!

ma luka... la vita non è questa, riscopri il piacere di un gruppo di amici, sicuro, magari anche noioso, ma che c'è sempre quando vuoi fare due chiacchiere o passare qualche ora in compagnia....
riflettici....

le FOTO VOGLIAMO LE FOTO DE STE FANTOMATICHE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!firufirufirufiru

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
:nonono::nonono::nonono::nonono:Luka non si può, ma come dopo tutto lo sbattimento nelle sezioni moderatori oltre 1000 post te ne vai per una discussione con qualcuno, chiarisciti con quel qualcuno (aumenti pure il count post:bastard:)e poi torni più tosto di prima

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ieri ingame a MGO con gli altri e oggi leggendo tutti questi commenti ho deciso di restare

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok bene ne siamo entusiasti.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

direi che posso chiudere questo inconveniente....

se volete che riapra ditelo..

ciauzzz

E BENTORNATO LUKA ANCHE SE NN SEI MAI ANDATO EH EH EH:clapping::clapping::clapping:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.