Le esclusive Sony per Playstation 3 nel 2009

madonna co questi c'è da spappolarsi il cervello dall'euforia!

ha aggiunto in seguito:

920879_20081009_screen002.jpg

920879_20070919_screen001.jpg

MMO spiegazione

Il "massively multiplayer online gaming" (noto come "MMO" agli esperti) riunisce un vasto numero di giocatori di tutto il mondo. Diversamente dalle esperienze di gioco standard, per un giocatore, possibili entro i confini del proprio desktop, queste simulazioni consentono a migliaia di giocatori di unire e condividere lo stesso entusiasmo di gioco. Lasciatevi prendere dal "multiplayer gaming" e potrete confrontarvi (e incrociare le spade) con persone di tutto il mondo.
Essere un giocatore in questi universi estesi significa, di norma, controllare un solo personaggio ed essere liberi di muoversi a piacimento in territori virtuali. Ma nessun singolo utente è mai realmente solo. La dinamica di gruppo generata quando i giocatori si riuniscono è quanto di meglio può offrire questo mezzo. Immaginate di unirvi a nuovi amici per uccidere un drago, assaltare il quartier generale di un terribile dittatore o costruire una piramide partendo dal nulla.
Con una connessione modem o a banda larga e una copia del gioco desiderato, è possibile iniziare a giocare in qualsiasi momento. Molti giochi sono disponibili dietro pagamento di una quota di abbonamento mensile di circa 12-15 dollari USA. È importante sottolineare che la quota richiesta non copre solo il costo di manutenzione del server, ma anche il continuo aggiornamento dei contenuti del gioco. Cosa significa questo per i giocatori? Significa che non vi troverete mai a ripetere la stessa avventura, indipendentemente dalla frequenza con cui sceglierete di giocare.
questo super favoloso!

gran bel post lele complimentoni cmq io asp con grande trepidazione persino superiore a kill 2 god of war truuoppoooo bello
pero' kill lo prendero' 1 perche' il tato ne e' vermente entusiasta quindi mi fido, e 2 per giochicciarci cn voi ogni tanto ma il mio vero campo sara ' sempre cod asdasdasd

che dire...
aspettevamo il rilancio della perla nera per il 2009....:sbav2::sbav2:
fuori i soldini.......

gran bel post lele complimentoni cmq io asp con grande trepidazione persino superiore a kill 2 god of war truuoppoooo bello
pero' kill lo prendero' 1 perche' il tato ne e' vermente entusiasta quindi mi fido, e 2 per giochicciarci cn voi ogni tanto ma il mio vero campo sara ' sempre cod asdasdasd
ashahahahahaha ska se prendi kill zone solo per l'entusiasmo di tato stai attento era entusiasmato pure di resistance 2 ahahahaahahaah

ma quelli di sony nn vorranno il canone per i mmorpg giusto??? perkè mi romperebbe le palle nn farli per nn pagare il canone...cmq mitici killzone 2 e gow3, prenderò anke uncharted 2 e probably anke white knight story o chronicle...mi manca un rpg e nell'attesa di essere deluso da ff xiii e versus xiii...
ma tempo fa avevo sentito di un gioco ke si kiamava darksiders: wrath of war...ke fine ha fatto??? nn ricordo se fosse esclusiva ps3 oppure multi...

ashahahahahaha ska se prendi kill zone solo per l'entusiasmo di tato stai attento era entusiasmato pure di resistance 2 ahahahaahahaah

ih ih ih toccato e affondato..asdasdasdasdasdasdasd

Ormai dò scontata la grandezza di kzn2 nn vedo l'ora che arrivi white night cronichels, GOD3, heavy rain...ghghgh

ma quelli di sony nn vorranno il canone per i mmorpg giusto??? perkè mi romperebbe le palle nn farli per nn pagare il canone...cmq mitici killzone 2 e gow3, prenderò anke uncharted 2 e probably anke white knight story o chronicle...mi manca un rpg e nell'attesa di essere deluso da ff xiii e versus xiii...
ma tempo fa avevo sentito di un gioco ke si kiamava darksiders: wrath of war...ke fine ha fatto??? nn ricordo se fosse esclusiva ps3 oppure multi...

bè non sarebbe una novità un MMO a pagamento.... non dimentichiamoci che quello con piu successo si paga...e si chiama
world_of_warcraft_logo.jpg

se dovessi pagare una tantum al mese per giocare e avere server a palla non mi dispiacerebbe....
poi a ognuno la scelta

bè non sarebbe una novità un MMO a pagamento.... non dimentichiamoci che quello con piu successo si paga...e si chiama

se dovessi pagare una tantum al mese per giocare e avere server a palla non mi dispiacerebbe....
poi a ognuno la scelta

QUOTONE FOTONICO GALATTICO DELLE NEVI SIBERIANE !!!!!
SANTE PAROLE SOMMO LEGENDLELE SANTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

poi a ognuno la scelta

ma come prima ti fa schifo il live perchè di soldi per l'online non ne vuoi dare e poi scrivi ste cose?asd

poi a ognuno la scelta

so ke nn sono una novità ed è proprio questa la mia preoccupazione....io vojo un gioco e giocarci se mi va, e nn essere costretto e pensarci perkè c'è il canone da pagare e magari pago e butto i soldi perkè nn ci gioco in quel periodo o al contrario vorrei giocare ma nn posso perkè nn ho pagato...

ha aggiunto in seguito:

se necessario sarei disposto a pagare di + il gioco all'inizio, ma ke nn mi rompessero le balle dopo...

e allora perche il live non lo paghi?asd
per il semplice motivo che il live lo dovrei pagare anche se non gioco,oppure se ho tutti i giochi single player....
e non mi serve a nulla...
ma se devo giocare un MMO e per farlo andare bene ci devo mettere 2 euro al mese finche non mi stufo...
perche no
poi di solito gli MMO con abbonamento costano meno....

ha aggiunto in seguito:

ma come prima ti fa schifo il live perchè di soldi per l'online non ne vuoi dare e poi scrivi ste cose?asd

QUOTONE FOTONICO GALATTICO DELLE NEVI SIBERIANE !!!!!
SANTE PAROLE SOMMO LEGENDLELE SANTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

e allora perche il live non lo paghi?asd

per il semplice motivo che il live lo dovrei pagare anche se non gioco,oppure se ho tutti i giochi single player....
e non mi serve a nulla...
ma se devo giocare un MMO e per farlo andare bene ci devo mettere 2 euro al mese finché non mi stufo...
perche no
poi di solito gli MMO con abbonamento costano meno però ....

mi auto quoto
cosi non fraintendete e vi calmate un po

io il live non lo pago! firu

ora... muti! asd

Ultima modifica:

.