Le frasi che piu vi hanno colpito

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Quali sono le frasi o spezzoni di film che piu vi hanno colpito...O fatto gasare per essere precisi...esempio una delle mie preferite:

"...E ciò che siamo,è cio per cui siamo nati
vivere per niente o morire per qualcosa..."
(Jonh Rambo)

Minchi se mi gasa sta frase....


"...pazzia???...Blasfemia???
QUESTA E SPARTA!!!!...."
(300)
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Voglio il mondo e tutto quello che c'è dentro..
da Tony Montana in Scarface. Il film piu' bello in assoluto asd
The World is yours
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
"I giudici sono gente civile..non è vero PORCO??"
"MA IO NO...QUI LA LEGGE SI FERMA E COMINCIO IO...STRONZO!!!"

Sylvester Stallone -Cobra
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Dio creò il cibo e il diavolo fece i cuochi
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
Ezechiele 25,17
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

non dico manco di che film si tratta xkè banale :D, l ho pure dovuta imparare a memoria per un cortometraggio asd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Sono tutti morti solo che ancora non lo sanno!

il corvo!

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

Il Gladiatore


Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole.


full metal jacket

La pubblicità ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto.
È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.

Fight club
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
" ti prego mister carter non uccidermi non sapevo fosse tua nipote!!!"

IO NON TI HO UCCISO ..TI SEI UCCISO DA SOLO IL GIORNO IN CUI L'HAI TOCCATA......


STALLONE LA VENDETTA DI CARTER.......


il mondo e'come una grossa scatola di cioccolatini non sai mai cosa ti capita...

Forrest gump.....




Dio ci gode con i marine perche ' noi gli mandiamo sempre tante anime fresce e nuove!!

E tutte le altre di hartman di full metal jacket......



Dio non e' aldisopra di me e io non al disopra di lui

de niro cape fear...
 
Ultima modifica:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso - Balle Spaziali

[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Tutti gli uomini muoiono, ma solo pochi vivono veramente - Braveheart

[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità - Il Gladiatore

[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mi spiace. Ma io so' io. E voi nun siete un cazzo - Il Marchese Del Grillo

E poi naturalmente tutte le supercazzole :ehe:
[/FONT]
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte ? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"

Sergente Hartman - Full Metal Jacket

"La mente è come un paracadute; funziona solo quando è aperta."

Frank Zappa

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo."

Scusate la volgarità della prima, ma detta da Hartman è un capolavoro. Le seconde non sono inserite in film, ma mi piacciono tantissimo.
 
Ultima modifica:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Quello che voglio dire Signore, é che se Dio mettesse me e questo super fucile di precisione a una distanza massima di un miglio da Adolf Hitler, con una buona visuale Signore... Fate i bagagli ragazzi. La guerra è finita.

Salvate il soldato Ryan

Generale: sapete cos'è una missione top secret?
Rafe: Si signore, è quel tipo di missione in cui si guadagna una medaglia che però riceveranno i parenti!

Pearl Harbor

e per ultima ma non per importanza un monologo che ankora mi fa venire i brividi

Radiofreccia
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri.
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
SOLDATO RUSSO: Ma chi ti credi di essere Dio??

RAMBO: NO!!!..Dio perdona, io no!

Veramente Sawo il colloquio era tra il russo e il colonnello Trautman che era prigioniero, il film era Rambo III ed era così:

"Chi credi che sia quest'uomo..Dio??"
"No, Dio potrebbe avere pietà..lui no..."

Inoltre

"Prima che giunga la mia ora, io sorriderò guardando il tuo cadavere" (Brad Pitt, Troy)

"Le ferite guariscono, le donne amano le cicatrici, la gloria dura per sempre..." (Keanu Reeves - Le Riserve

"Credi nel destino Neo?"
"No..."
"Perchè no?"
"Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita.." (Matrix, dialogo tra Morpheus e Neo)

"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure..." (Rambo I)

"Qualsiasi cosa lui colpisce, lui la distrugge" (Rocky IV)

"Base qui è Woodoo 1..I tre mig rimasti se la sono battuta!!!" (Top Gun)

"Mi guardano coe se fossi babbo natale il giorno di natale" (American Gangster)

"Sei vergine? Allora vedi di restarci perchè stasera non si scopa!!!" (Bad Boys 2 - dialogo tra Marcus e "Reggie")

"Al mio segnale....scatenate l'inferno" (Il gladiatore)

"Se introduci un pò di anarchia, se cambi l'ordine prestabilito delle cose allora tutto diventa caos..Sono un agente del caos..e sai qual'è il bello del caos?? E' Equo!!" (Heath Ledger, Il cavaliere oscuro, dialogo tra Joker e Harvey Dent)

Aggiornerò poi con quelle che mi vengono in mente...
 
Ultima modifica:

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Sesso
Maschio
Io vi porto delle massime degli anime.
"L'uomo senza sacrificio nn può ottenere nulla, x ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos altro ke abbia il medesimo valore...." (Full Metal Alchemist)
"L'uomo trovò un Dio, e cercò di impadronirsele x avere la felicità" (Evangelion)
"ki scriva su questo quaderno qualunque nome e immaginando il volto di ki si vuole uccidere, esso morirà entro 40 secondi" (Death Note)
"Muovetevi cadaveri, sofrite in silenzio!" (mio coach di pallavolo).

Se volte vi porto tantissime massime ke vengono da Evangelion e ne son davvero tante!
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
46
Sesso
Maschio
«Io ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia è tempo di morire»

Blade Runner
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
SOLO QUESTO E' UN WISKY MASCHIO SENZA FISCHIO...

STOOOP...

UN WISKY MASCHIO SENZA RASCHIO

STOOOP....

UN WISKY MASCHIO SENZA MUSCHIO

NOOOO....

COL RISCHIO?

NOOOO.

COL TESCHIO?

NOOOO....

VA BENE
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
"..Beh, in tutta onestà... Non penso di aver commesso un crimine. Anzi mi sembrerebbe illogico, irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione, perché se ci pensa bene che ho fatto in fondo? Ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante!"

Blow

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO...

"Quanto ho temuto che la collera si potesse impadronire di me così..."

I cavalieri dello zodiaco - le 12 case - Sirio vs Cancer
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
QUESTA E' LA PIU GROSSA STRONZATA MAI DETTA DA QUANNO L'OMO INVENTO' ER CAVALLO!!!

FEBBRE DA CAVALLO...



Ah, adesso salta fuori che pure le donne c'hanno le idee!

attila flagello di dio..

Stai parlando con me?

de niro taxi driver

Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti.

Se spari con questa pistola, devi raccogliere i pezzi..." "Con la mia invece, di pezzi non se ne parla nemmeno"

tutte e due una 44 magnum per l'ispettore callagan




Congratulazioni, ho saputo che tua moglie e' ancora incinta!" "Ah, ma se acchiappo quello che e' stato.."

ih ih ih una pallottola spuntata nn me ricordo quale...
 

.