le mie SIGN

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Amici di I&G , è da un po di tempo ke mi sono appassionato di photoshop e delle numerosissime cose ke si possono fare, soprattutto mi piacciono le SIGN(immagini da mettere in firma).
Finora ho solo creato sign calcistiche(perke mi vengono piu idee XD), senza farle vedere a quasi nessuno, ma ora ho deciso di darvi il privilegio di vedere e commentare i miei sforzi asd.
Potete dire qualunque cosa (se date consigli anke meglio) tenendo presente ke ho iniziato da poco.

PS: se fate delle richieste mi aiutate(ES. voglio una sign di totti e sullo sfondo ilary blasiasd)

Basta parole eccovi i miei lavori grafici

Untitled-7.jpg

Untitled4 copy copy.jpg

Untitled-8 copy.jpg

Untitled-9 copy.jpg

Untitled-5 copy.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Molto belle... complimenti Giovina
La mia preferita tra quelle che hai postato è quella con Buffon.
Penso che una volta preso maggior pratica potresti spaziare anche in altri campi non solo quello calcistico...
in ogni caso davvero belle 'firme' :clapping:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
tutte carine..quella con i signorini milanisti un po meno precisa delle altre...vedi risoluzione del livello con i personaggi...
per il pennello ke hai usato con gigi invece...mmh...sembr più da barbie principessa fatata!...ihih...
guarda sto sito qua...ci trovi tante cosette utili...magari più adatte al tuo stile" calcistico"asd

Photoshop Brushes

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
tutte carine..quella con i signorini milanisti un po meno precisa delle altre...vedi risoluzione del livello con i personaggi...
per il pennello ke hai usato con gigi invece...mmh...sembr più da barbie principessa fatata!...ihih...
guarda sto sito qua...ci trovi tante cosette utili...magari più adatte al tuo stile" calcistico"asd

Photoshop Brushes

per quanto rigurda ronaldinho ..... è obeso di suo asdasd XD

grazie per i pennelli anke se in quella di buffon sembravano starci bene asd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ah scusa la rottura....asdasdasd
ultima volta promesso!
la firma falla sempre uguale...

cerca un font particolare con altrettanto pennello e personalizzala...non cambiarla a seconda della sign!XDfiru

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
ah scusa la rottura....asdasdasd
ultima volta promesso!
la firma falla sempre uguale...

cerca un font particolare con altrettanto pennello e personalizzala...non cambiarla a seconda della sign!XDfiru

tranquilla non rompi asdasd

per quanto riguarda la firma , è un consiglio tuo o è una specie di "regola" ke mi adeguo asd

ultima cosa, fai anke tu le sign?? se è cosi postane qualcuno cosi vedo e imparo XD

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
tiè non mi viene niente di nuovo...questa è una delle prime ke ho fatto...non è un gran ke!XD
domani farò qlk di meglio sicuramente!

Be_fashion.jpg

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
quella piu ke altro è un immagine a cui hai aggiunto una firma XD asdasd
a me piacciono le sign cariche di effetto e di textures cercando di non esagerare cercando di fondere il render con lo sfondo.

questo è il mio gusto personale asdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
grande mr complimenti!
me ne fai una per me (ovviamente riguardante la roma asd) di questa stagione? magari uguale a quella che ha lele però con il 3 a 1 col chelsea! ghghghghghgh
grazie in anticipo

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
ho fatto un altra sign di lampard ke me gusta molto asd e un immagine della partita piu importante di quest'anno per l'inter XD

PS: snip la tua la faccio doma pomeriggio ke adesso vado a nanna (azz le 3 LOL)

asdasd.jpg

Untitled-10 copy.jpg

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
MR complimenti sono molto belle :clapping:
Solo un appunto, prova a fondere meglio i personaggi sullo sfondo. Mi spiego: se guardi le firme che hai tu nel tuo nick i personaggi non sembrano "staccati" dallo sfondo mentre nelle altre che hai fatto un po da questa impressione. Prova magamri a duplicare il livello del tizio e dargli un po di sfumatura o di effetto movimento (un minimo mi raccomando) in questa maniera giocando sull'ordine dei livelli e dell'intensità del filtro riesci a impastarlo meglio. :D

Non mi esprimo sul tema perchè a me non piace il calcio -.-" ma vai cosi che vai bene :59::59:

.