le mie SIGN

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
sawo this is a present for you asd

cmq ho dovuto sudare per trovare un render decente di zarate ... di rocchi neanke l'ombra

Vedi l'allegato 391

ah ultima cosa , come mai a tataccio e lele le sign si vedono normali mentre agli altri rimpicciolite ??gia perdono qualita postandole poi si rimpiccioliscono pure , non se vedono proprio asdasd

ma la mia playmate a cavallo della ps3?????firufiru

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ecco l'ultimo lampo di genio ke ho creato asd

arshavin.jpg

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
sawo this is a present for you asd

cmq ho dovuto sudare per trovare un render decente di zarate ... di rocchi neanke l'ombra

Vedi l'allegato 391

ah ultima cosa , come mai a tataccio e lele le sign si vedono normali mentre agli altri rimpicciolite ??gia perdono qualita postandole poi si rimpiccioliscono pure , non se vedono proprio asdasd

grazie veramente bella ora la metto come firma

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Mr il tuo 3d è il piu visitato dagli ospiti del sito
complimenti :clapping:

quoto anche io lho notato lo guardano spessissimo.. force cercando su google sign esce sto tread eh eh

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
asd mr fanne un bel po cosi le metti in vendita asd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
io ti chiederei di farne una con il Pocho Lavezzi su sfondo di golfo e vesuvio (stile caccamo asd) ma ci vuole cuore per farlo. La tua bravura potrà mai sopperire all'assenza di azzurro nel tuo cuore?
:D

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
complimenti mr:clapping:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
oh mio allievo sono contento di averti contagiato asdasd come primi lavori non sono davvero male

adesso ke stai imparando pian piano aumenta il grado di difficolta e magari un lontanto (ma lontano lontano lontanoasd) giorno potrai superare il tuo maestro asdasdasdasd

PS: la lezione privata di oggi pomeriggio è gratis siccome era la prima ... ma la prossima la paghi prezzo pieno asdasd

.