asd asd asd
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
al di là di tutto la foto è stupenda!
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
asd asd asd
ecco la mia nuova postazione....
notare il nuovo WC sulla destra.... sai com'è la comodità prima di tutto
asd asd asd
e anche il terra ha postato la sua postazione he eh eh cmq terra un consiglio ma perche' nn porti il tv lcd in salotto di certo ci giadagnaresti no? sia per vedere la tv si per giocare ...
cmq complimentoni per l'albero mega e per la spada laser!!
grazie Lele.. ma come detto la seconda postazione è tutta ereditata... non ho fatto altro che prenderla e trovare un posticino in casa dove metterla... cmq piace molto pure a mecomplimenti a terra per la seconda postazione
veramente impressionante! :O
Grazie Maruchan.... aspettiamo di vedere pure la tua.....concordo!terra complimenti!!!
dopo metto anche la mia!!ghghgh
Vedi l'allegato 162
per ora ho solo questa per la modalità film blu-ray appena posso posto anche modalità game..)
Vai su imageshack od un qualunque sito di image hosting; seleziona il file della foto che vuoi; se desideri ridimensionarla spunta resize image e scegli il formato che vuoi; alla fine clicca su host it e in pochi secondi ti verrà fornito il link internet di imageshack al tuo file. Fatto questo copia il link ed immettilo pure così com'è.scusate se vado un po off topic,ma le immagini come faccio ad inserirle?-.-"
e va bene!!! ve la siete cercata.... ecco da dove KOLO vi fragga le natiche e vince le sue innumerevoli partite a poker
ora....è inutile farvi l'elenco dei vari tv, dolby, 360, ps3 e tutti i miei giochi "originali"
... per tutti i curiosoni posto le mie due postazioni di gioco.
La prima è in sala con la PS3 originale (attualmente Out ma che rivedrà la vita quanto prima... )
il particolare con il posto dove ripongo i giochi PS3/PS2 e i relativi accessori
La seconda è in cameretta del pargolo dove ho sistemato quanto ereditato dalla zia accanto alla mia preesistente postazione PC
in dettaglio...
Infine il giovane padawan in azione con la nuova Light Saber....
.