Le nostre postazioni di gioco

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ecco la mia nuova postazione....
notare il nuovo WC sulla destra.... sai com'è la comodità prima di tutto
asd asd asd

IH IH IH E CHAI PERSO PURE UN QUARTO D'ORA PE SISTEMA TUTTO E POSTA IH IH IH IH IH :clapping::clapping::clapping:

CMQ NON MALE :clapping::clapping::clapping:
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Questa è la mia postazione attuale....




ma tra una settimanella sarò nella taverna con tanto di dolby 5.1 e divano.....:sbav2::sbav2::sbav2:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... per tutti i curiosoni posto le mie due postazioni di gioco.
La prima è in sala con la PS3 originale (attualmente Out ma che rivedrà la vita quanto prima... )


il particolare con il posto dove ripongo i giochi PS3/PS2 e i relativi accessori



La seconda è in cameretta del pargolo dove ho sistemato quanto ereditato dalla zia accanto alla mia preesistente postazione PC



in dettaglio...



Infine il giovane padawan in azione con la nuova Light Saber....

 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e anche il terra ha postato la sua postazione he eh eh cmq terra un consiglio ma perche' nn porti il tv lcd in salotto di certo ci giadagnaresti no? sia per vedere la tv si per giocare ...


cmq complimentoni per l'albero mega e per la spada laser!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
e anche il terra ha postato la sua postazione he eh eh cmq terra un consiglio ma perche' nn porti il tv lcd in salotto di certo ci giadagnaresti no? sia per vedere la tv si per giocare ...
cmq complimentoni per l'albero mega e per la spada laser!!

Per due ragioni... la prima è che il 42 pollici non entra nello spazio utile dell'armadio
e la seconda che la Sig.ra non vuole....

complimenti a terra per la seconda postazione
veramente impressionante! :O
grazie Lele.. ma come detto la seconda postazione è tutta ereditata... non ho fatto altro che prenderla e trovare un posticino in casa dove metterla... cmq piace molto pure a me

concordo!terra complimenti!!!
dopo metto anche la mia!!:pghghgh
Grazie Maruchan.... aspettiamo di vedere pure la tua.....
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
e va bene!!! ve la siete cercata.... ecco da dove KOLO vi fragga le natiche e vince le sue innumerevoli partite a poker
kolopostazioneed0.jpg


ora....è inutile farvi l'elenco dei vari tv, dolby, 360, ps3 e tutti i miei giochi "originali"
 

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
Sesso
Maschio
Vedi l'allegato 162

per ora ho solo questa per la modalità film blu-ray appena posso posto anche modalità game..)

eh eh skusate ma il balrog batte tutti fin'ora....davvero bella.....come naturalmente quella del tataccio, nn so perchè ma il colore della parete retrostante, risalta ancora di + la perla nera....bravo tato...
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
scusate se vado un po off topic,ma le immagini come faccio ad inserirle?-.-"
Vai su imageshack od un qualunque sito di image hosting; seleziona il file della foto che vuoi; se desideri ridimensionarla spunta resize image e scegli il formato che vuoi; alla fine clicca su host it e in pochi secondi ti verrà fornito il link internet di imageshack al tuo file. Fatto questo copia il link ed immettilo pure così com'è.
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
e va bene!!! ve la siete cercata.... ecco da dove KOLO vi fragga le natiche e vince le sue innumerevoli partite a poker
kolopostazioneed0.jpg


ora....è inutile farvi l'elenco dei vari tv, dolby, 360, ps3 e tutti i miei giochi "originali"


io invece non posso far altro ke sottolineare quella magnifica foto della Marilyn...
STUPENDA:clapping::clapping::clapping:

ha aggiunto in seguito:

... per tutti i curiosoni posto le mie due postazioni di gioco.
La prima è in sala con la PS3 originale (attualmente Out ma che rivedrà la vita quanto prima... )


il particolare con il posto dove ripongo i giochi PS3/PS2 e i relativi accessori



La seconda è in cameretta del pargolo dove ho sistemato quanto ereditato dalla zia accanto alla mia preesistente postazione PC



in dettaglio...



Infine il giovane padawan in azione con la nuova Light Saber....


Terra te invidio proprio tanto....

xo il mio albero è piu grande e bello!

PAPPAPPERO!asdasdasdasdasdasd
 

.