Ieri mi son preso Left 4 dead
in questi giorni mi stavo annoiando di brutto e volevo un FPS con Zombi
Quanti di voi hanno questo gioco per PC??cosi da poter giocare insieme
c'è stata una scena che mi ha fatto troppo ridere
sul tetto dell ospedale io ed un altro morti , uno in fin di vita appeso al cornicione ( non ho capito come è finito la
e il compagno che cercava di farsi strada tra un orda di Zombie
mi è venuto in mente lapuntata dei simpson dove Homer faceva la guardia privata al sindaco e prendeva a calci la gente per passare
Stessa cosa il tipo li prendeva a calci di fucile ....ma erano troppi..asd
poi oggi nella parte finale dove bisogna prendere la barca per fuggire mi sono messo a sparare e non mi sono accorto che mi hanno lasciato solo contro l'orgia di zombie
gli ho fatto :bye:
per fortuna uno è arrivato ad aiutarmi e anche lui sventurato ha fatto :bye:
e gli altri si son salvati se si fossero mossi tutti insieme ad aiutarmi sarei stato pur eio sulla nave
ho giocato con livello normale lo avete provato con livelli piu' difficili? com'è??
in questi giorni mi stavo annoiando di brutto e volevo un FPS con Zombi
Quanti di voi hanno questo gioco per PC??cosi da poter giocare insieme
c'è stata una scena che mi ha fatto troppo ridere
sul tetto dell ospedale io ed un altro morti , uno in fin di vita appeso al cornicione ( non ho capito come è finito la

Stessa cosa il tipo li prendeva a calci di fucile ....ma erano troppi..asd
poi oggi nella parte finale dove bisogna prendere la barca per fuggire mi sono messo a sparare e non mi sono accorto che mi hanno lasciato solo contro l'orgia di zombie
per fortuna uno è arrivato ad aiutarmi e anche lui sventurato ha fatto :bye:
e gli altri si son salvati se si fossero mossi tutti insieme ad aiutarmi sarei stato pur eio sulla nave
ho giocato con livello normale lo avete provato con livelli piu' difficili? com'è??