Lista partecipanti al Clan di Resistance 2

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
domani vado a prenderlo pure io ...tiro la cinghia ...
come sono le fazioni??
chi gioca nei kimera e chi negli umani??

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
38
Friuli Venezia Giulia
Wella.. raga alla fine vedo solo DarkLeon online e ogni tanto Kolo.. Come sapete dal mio post di presentazione cerco un clan x fare tornei clan war ecc.. xò purtroppo la sezione di R2 visto la quantità di gente a cui fa schifo.. è abb scarno ed è imp far qualsiasi clan war o tornei.. vorrei sapere quanti di voi diq uesta lista interedssa vrm il gioco ecc.. visto che mi sembra che già tataccio e legend abbiano mollato

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Wella.. raga alla fine vedo solo DarkLeon online e ogni tanto Kolo.. Come sapete dal mio post di presentazione cerco un clan x fare tornei clan war ecc.. xò purtroppo la sezione di R2 visto la quantità di gente a cui fa schifo.. è abb scarno ed è imp far qualsiasi clan war o tornei.. vorrei sapere quanti di voi diq uesta lista interedssa vrm il gioco ecc.. visto che mi sembra che già tataccio e legend abbiano mollato
io non ho mollato.... è la mia ps3 che si è persa per strada :bye:

Gigino77

New member
26 Novembre 2008
18
0
0
48
Ciao A tutti, mi chiedevo se è possibile entrare a far parte del vostro clan, per quando Riguarda RESISTENCE 2.

Sempre se per voi va bene, che io abbia doppio clan...

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
38
Friuli Venezia Giulia
Ho parlato con tAtaccio ma riporto anche qui, come sapete già dalla mia richiesta di Join (e anche da quella di jackal) cerco solo clan War e di fare tornei purtroppo la sezione di r2 è abb sprovvista di player al momento. Quindi prob cercherò u gruppo x r2 che rispecchi il mio modo di giocare, questo nn toglie che frequenterò forum e che cmq per gli altri giochi tipo MGo nn resti un OTHK, sempre se a voi va bene.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
per spawn nessun problema.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!

idem per gigino!!!!!!!!!!!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ciao A tutti, mi chiedevo se è possibile entrare a far parte del vostro clan, per quando Riguarda RESISTENCE 2.

Sempre se per voi va bene, che io abbia doppio clan...

come già detto dai boss, non ci sono problemi...ma se mi concedi un attimo di :spam:, mi sa che al momento sei l'unico othk del clan di r2.....quindi mi raccomando, clan war a manetta e porta in alto il vessillo!!!!!

:megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

asdasdasdasdasd

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
come già detto dai boss, non ci sono problemi...ma se mi concedi un attimo di :spam:, mi sa che al momento sei l'unico othk del clan di r2.....quindi mi raccomando, clan war a manetta e porta in alto il vessillo!!!!!

:megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

asdasdasdasdasd

se mi prendete io sono othk puro!

.