LISTA TORNEO EYE OF JUDGMENT

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
RAGAZZI VISTO CHE PIU' O MENO SIAMO TUTTI EYE MUNITI

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
aho suvvia ragazzi listatevi...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
TATACCIO
MIMAX/CARTONE
PESCASAT
SAWO
MORRISON88
WOLDEMORT

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
calcola ke una partita se ben giocata almeno a me online mi durano belle 1 ora 1 ora e mezza essendo poki si puo fare un minitorneo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bene bene bene..
allora io credo che come dice woldemort le partite nn durano affatto poco... io organizzerei come dice morrison un calendariio e adesso mi studio la forumla migliore... se scontri diretti o assegnare un punteggio ogni vittoria... sto elaborando per ora mi interessava sapere chi giocava...

inoltre vorrei sapere da mimax se mimax2(alias la micky) vuole partecipare magari da sola.... forse la mia girl partecipera' eh eh eh eh (ed e' anche bravna....)

cmq attendiamo questo fine settimana e vediamo quanti siamo poi con l'inizio della prossima settimana decidiamo e partiamo...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
no online ma invece di te giochera' il tuo amico ad esempio contro la mia ragazza... basta sapere bene chi gioca poi si chiacchiera mentre si gioca ci si insulta e io so gia che a te ti INSULTERO' MOLTO VISTO CHE SEI BRAVISSIMO....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
beh sta ' alla vostra lealta di gioco.... certo in quel caso se avete un solo mazzo vi si crea uin problema.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
asei il favorito l'uomo da battere.. eh eh eh eh

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
sta champions vi sta dando alla testa ihihi cmq credo ke sia un po difficoltosa far giocare i propri amici con la stessa console sopratutto xke il gioco non lo permette e come dice morrison la cosa sarebbe al quanto complicata... io sono per una eliminazione diretta con andata e ritorno

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nn e' complicatissimo..... io con la mia ragazza ci gioco.... basta dare le carte e pescare da un mazzo comune.... se le carte finiscono si rimettono in gioco quelle comunemente scartate...
certo e' una soluzione d'emergenza cmq

.