[Lista ufficiale]Clan Call Of Duty 5 (Aggiornata)

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
comprato oggi ci sono ankio asd

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
eccome...preso oggi pome il gioco...mi piace un sacco come il 4 quindi come per il 4 appunto vorrei entrare a far parte del clan pure per il 5 :D

kekco

New member
3 Marzo 2008
24
0
0
32
sono sempre alle tue spalle! attento!!!
anke se ci sarò di meno rispetto all'anno scorso....ra59av

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
vabbè, se s'iscrive er smanetta me iscrivo anch'io... asdasd

allora semo proprio tutti, belli e brutti. (ovviamente io sono bello, vedi un pò chi poi esse te....asd asd)

EDIT: perchè io e max non siamo in lista in testa al 3ad....non ci volete....:sad: :cry:

eppure non siamo così scarsi. max l'altra sera ha chiuso un QG in testa, DAVANTI A SOLO!!!! (e scusate se è poco)

@max: me devi 'na birra....asdasd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
che tristezza..... dopo questo affronto io m'iscrivo al clan dei lupi italiani asdasdasdasd e domani boicotto gli allenamenti!!!!

@Emi: vientela à piglià asdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
che tristezza..... dopo questo affronto io m'iscrivo al clan dei lupi italiani asdasdasdasd e domani boicotto gli allenamenti!!!!

giusto, io simo ce l'ho ancora tra gli amici....asd asd asd

per la birra sto già lì, basta che ci aggiungi aereo e pernottamento....affare fatto!!!!! asd asd asd

EDIT: vieTtela a piglià, non vientela.....a meno che non sia il tuo dialetto e non una PALLIDA imitazione del romano....asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

te ce vedrei bene ....

giusto, io simo ce l'ho ancora tra gli amici....asd asd asd

per la birra sto già lì, basta che ci aggiungi aereo e pernottamento....affare fatto!!!!! asd asd asd

EDIT: vieTtela a piglià, non vientela.....a meno che non sia il tuo dialetto e non una PALLIDA imitazione del romano....asd asd

caruccio che sei.. beh tienitelo stretto stretto..asdasdasd
(ps casualmente me se appena sfasciato er masterizzatore del pc che disdetta....asdasdasd)

ps spammoni che nn sete altri... tze tze tze

stasera nn credo di esserci gente cena dai suoceri incombe ciauzzz

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza

cerchiamo un accordo.... al limite il pernottamento in box o in cantina (a scelta) posso anche offrirlo...asdasd

infatti è il dialetto di qua asdasdasd

PS: forse forse, stiamo come al solito spammando? asdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
cerchiamo un accordo.... al limite il pernottamento in box o in cantina (a scelta) posso anche offrirlo...asdasd

'mazza, m'aspettavo che mi proponevi un viaggio in autonomia e però almeno un letto....allora sei conte pè davero....box+cantina.....calcola che a roma già parliamo di 50-60 mila euri's....asd

infatti è il dialetto di qua asdasdasd

PS: forse forse, stiamo come al solito spammando? asdasdasd

ma se no che ci stiamo a fare??? asdasd

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
a breve me lo farò anke io qnd ci sarò!!!!!!!!!!!

.