Little Big Computer

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:zWnVj2ewPQhDXM:http://crumaharashop.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/04/sackboy_lbp.jpg[/im]

Pensavate che in Little Big Planet potevate solo creare saltelli,rampe e animaletti,bè vi sbagliavate.
Da questo ultimo video che gira in rete un utente è riuscito creare una calcolatrice a 8 bit usando gli oggetti della beta, 610 interruttori magnetici, 500 fili e 430 pistoni.
Il livello è qualcosa di impressionante e come noterete è stata riempita quasi completamente la barra di lato.
Ma per capire meglio di cosa sto parlando gustatevi il video che sono sicuro vi lascerà senza parole.

Buona Visione!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZiRgYBHoAoU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZiRgYBHoAoU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
madonnaaaaaaaaaaaaaa!!! cioe rega questo sta proprio fumatooooooooooooo... come si chiama il livelloo che lo voglio provare???

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
34
a fare dei tiri a dida a S. Siro
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma nun c'aveva proprio niente da fa sto qua?????

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
44
Pesaro
ok il tipo deve avere le palle quadre per aver fatto questo...........ma ora mi domando: UTILITà di questa cosa? NESSUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
si dai utilita' nn credo sia alta, visto che ad esempio mica portiamo la play a scuola...
immaginate la scena Sign.Tizio mi esegui questa equazione...
e lui si prof aspetti che monto la play
e poi tt le leve tt i rumorini.....
maduuuuuuuuuuu
credo che sia utile come un pelo di cane caduto a terra....
cmq un gran ingegno e una gran pazienza :sticazzi:
per gli amanti del gioco sara' qualcosa di carino e da invidiare asd

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
38
in realtà credo che sia fattibile una calcolatrice in maniera molto più semplice, questo non toglie che l'idea sia geniale ed il tipo ammirevole per averla realizzata ^_^

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
che roba ragà sto gioco è troppo bello

io già non riesco a fa delle rampe con giro della morte cioè il mezzo che metto per fare le rampe me se accappotta sulla prima salita:ehe:

non riesco ad allineare bene il percorso qualcuno me aiuta?firufirufirufiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
mecoioni...un genio questo...voglio prova sto livello...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
fenomeno e pazzo :D

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
si ma poi se aveva questa idea poteva aspettare il gioco originale, visto che poi i lv vengono cancellati asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
spettacolo sto gioco.. tanto di cappello al creatore della calcolatrice... però sono proprio curioso di sapere come gli è venuto in mente?? asd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
prima rega insieme a wolde ho giocato sto licello!!!

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook