Little Big Planet introduce i "level packs" su Playstation Store.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://img380.imageshack.us/img380/4207/nsimg98881709892765ls5.jpg[/im]

Dopo aver invaso il Playstation Store con miriadi di costumi per personalizzare i nostri sack boy & girl, Little Big Planet si appresta ad immettere sul negozio on-line di Sony dei veri e propri "level packs" al costo di 2.99 $. Ognuno di questi add-on comprenderà nuovi costumi, oggetti curiosi e decorativi oltre a nuovi stickers con i quali potremo personalizzare ulteriormente i nostri livelli di gioco. Il primo pack, chiamato "Festive Pack", sarà disponibile sullo store US a partire da questo giovedì e comprenderà in particolare questi due nuovi costumi. Per ulteriori dettagli vi rimando a Playstation Blog.

http://farm4.static.flickr.com/3139/3113930380_401c998028.jpg?v=0 http://farm4.static.flickr.com/3175/3113099455_308784d566.jpg?v=0

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48
insomma......3€ per un vestitino virtuale del cavolo.
Qualcuno c'ha pensato che tra vestitini vari livelli caxxi e mazzi un gioco da 69€ che già una tombola finisce a costare anche 78/80€ ?????:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

me li devono da regalà!!!!!!!!!!!!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Qualcuno c'ha pensato che tra vestitini vari livelli caxxi e mazzi un gioco da 69€ che già una tombola finisce a costare anche 78/80€ ?????:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Io ci avevo pensato.... ma mi sembrava che non ci fosse nemmeno bisogno di dirlo !

Quoto il Balrog.... per me, a pagamento, se li possono tenere !
Tra poco tra i vestiti di HOME e i costumini di LBP spendo di più che rivestirmi alla Benetton !!!

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com

vabbè, ti sei forse dimenticato che ci sono pure quelli gratuiti;), cmq non hai tutti i torti, alla fine davvero vai a spendere molto di +

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
te paga media molecule???

no perchè qui nomini mgs e allora....TUTTI A COMPRARE!!!!!

asd asd
Già...asd
Ho letto che ce ne sarà uno dedicato a Metal Gear Solid...

EDIT: trovato una fotina, eccovela. ;)

Ma noooooo...mi hanno cambiato bellamente la fotuzza di Solid, Raiden eccetera con sta merdata...va beh vah. Vediamo di trovarne un'altra.

OT: m'è arrivato oggi da multiplayer...custodia sfasciata...:bye:

.