Logo clan resistence

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
caro sawo, ero ironico, piuttosto e anzichenò

come ben sai non sono i miei slogan, questi....io c'avrei messo un bel YES, WE CAN!!!!! asd asd

e meno male.....dai, in fondo me ce voi pure a me dentro a sta famiglia....asd asd

STRAQUOTO.:buba::scout::whistling2::afro::tongue::rolleyes:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
TROVIAMO IL MODO DI USARE STA BEVUTA DE BIA MI PIACE..

ANCHE SE IL LOGO UFFICIALE CON L'AQUILONE NN SE TOCCA...asdasdasdasdasdasdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
bellissimi quelli di bia! :notworthy:

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
secondo me dovresti aggiungerein uno un aquila e nella ltro un polipo...i nostri simboli...cmq TENGO a sottolinerae che non sono brutti...ma manca solo qualcosa cosi sono un po spogli....Altrimenti sarebbe bello raffigurarare un umano con la testa da aquila che spara con una mitraglia ad un chimera ibidro con un polipo anche lui con un fucile tra le mani faccia a faccia non so cm spiegare...e in mezzo i proietteli la scritta OctoHawk...

Ultima modifica:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
secondo me dovresti aggiungerein uno un aquila e nella ltro un polipo...i nostri simboli...cmq TENGO a sottolinerae che non sono brutti...ma manca solo qualcosa cosi sono un po spogli....Altrimenti sarebbe bello raffigurarare un umano con la testa da aquila che spara con una mitraglia ad un chimera ibidro con un polipo anche lui con un fucile tra le mani faccia a faccia non so cm spiegare...e in mezzo i proietteli la scritta OctoHawk...
cosi mi chiedi la luna asd... un umano con la faccia da falco che spara ad un chimera...la vedo impossibile

.