L'ora del TAKEDOWN (parte seconda)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
scusate l'OT ma:

keymars non ci credo ke hai 1020 trofei asdasd.... cioe neanke spawn ce ne ha cosi tanti asdasd

aggiungilo alla lista amici e verifica di persona..

basta spam GRAZIE:botte::botte::botte:
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
sì ma sta serata quando la facciamo??? è una settimana ke ne parliamo...

Basterebbe leggere il primo post che aggiorno regolarmente, bisogna ancora decidere tra mercoledì-giovedì o venerdì...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e allora cancellalo... tanto ultimamente mi avete cancellato ogni mex ke scrivevo percio ek vi cambia uno in piu o in meno???

percio cancella questo e il messaggio di prima e siamo apposto...

pero visto come mi avete cancellato 15 messaggi in una settimana , cancellate tutti i messaggi OT o di spam come per esempio parlare di amici e di x-factor sul tread di left for dead

IO non ho cancellato nessun post prima avviso di smettere e se continuate cancello cmq se qualcuno dello staff ha deciso che cera da cancella sono d'accordo a prescindere..
cmq l'avviso lho fatto e ora ripulisco er tread senza manco guardare de chi so i post..

questa e' la pulizia alla tataccio....
 

SpErMinEtoR

New member
11 Gennaio 2009
23
0
0
33
Sesso
Maschio
per me e indifferente il giorno ^_^ basta ke non sia il fine settimana sabato o domenica e x me e ok :D
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Se vabbè qua si è finito a parlare di champions....a quanto pare in sto clan non si riesce più a fare na partita tutti assieme, è una settimana che aspetto la disponibilità di quelli che si sono iscritti...a questo punto me ne tiro fuori....potete chiudere
 

.