Lost Planet 2 Arrivera su Playstation 3 e Xbox 360

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:16XgehGzaARPaM:http://gamesurf.tiscali.it/screenshots/09/lost1235652692109/lost-planet-2_272288.jpg[/IM]|Sembra che Lost Planet 2 ,sparatutto targato Capcom arriverà in contemporanea su Playstation 3 e Xbox 360 .

La stessa sezione americana di Capcom riporta la notizia per voce del direttore delle pubbliche relazioni Chris Kramer che afferma:"Il gioco potrebbere arrivare leggermente prima in Giappone,ma di sicuro in contemporanea negli USA e Europa".

Non c'è nulla di ufficiale riguardo all'eventuale data di rilascio di Lost Planet 2,per ora c'è un generico "inverno 2009".
Non ci resta che attendere ulteriori conferme da Capcom.

sinceramente :sticazzi::sticazzi::sticazzi:

cordialmente..

:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

State boni... Che magari 'sti giapponesi della Capcom ripararno tutte le falle "strutturali" del primo Lost Planet e vi tirano fuori un gran bel gioco... asd
Vabbè, sono di parte; a me l'episodio precedente è piaciuto tantissimo, nonostante una storia narrata in modo osceno, (le cut-scene di Lost Planet sono le più assurde e meno esplicative che abbia mai visto!), e una conversione da Xbox360 assolutamente sbrigativa e con un po' troppi bug...
Sono moderatamente curioso di vedere questo nuovo gioco, vediamo che ne esce fuori...

State boni... Che magari 'sti giapponesi della Capcom ripararno tutte le falle "strutturali" del primo Lost Planet e vi tirano fuori un gran bel gioco... asd
Vabbè, sono di parte; a me l'episodio precedente è piaciuto tantissimo, nonostante una storia narrata in modo osceno, (le cut-scene di Lost Planet sono le più assurde e meno esplicative che abbia mai visto!), e una conversione da Xbox360 assolutamente sbrigativa e con un po' troppi bug...
Sono moderatamente curioso di vedere questo nuovo gioco, vediamo che ne esce fuori...

quoto steel...a me lost planet è piaciuto, nonostante nn sia un capolavoro è cmq divertente e abbastanza innovativo contrariamente a molti gioki di questi tempi e dato ke mi sembra molto migliorato soprattutto graficamente secondo me nn sarà male...poi io lo comprai in offerta con il 3x2 da gs insieme a dmc4, ut3 e poi a parte presi marvel...lost planet è l'unico ke nn ho venduto (anke se ultimamente è sopravvissuto perkè se mi danno 5 euro è già grasso ke cola) ma cmq è un gioco ke tengo volentieri nella mia collezione

e nessuno che dice: altra esclusiva persa per 360 asd

sinceramente ho superato il concetto del chi ce lha piu' lungo diversi tempo fa' quando ho preso la zozza... frega na ceppa se una perde un esclusiva o meno a me sto gioco non e' piaciuto come non son piaciute molte esclusive ps3....

sentiro' quando uscira se vi piacera' e in caso provero' a dargli una seconda chance....

quoto steel...a me lost planet è piaciuto, nonostante nn sia un capolavoro è cmq divertente e abbastanza innovativo contrariamente a molti gioki di questi tempi e dato ke mi sembra molto migliorato soprattutto graficamente secondo me nn sarà male...poi io lo comprai in offerta con il 3x2 da gs insieme a dmc4, ut3 e poi a parte presi marvel...lost planet è l'unico ke nn ho venduto (anke se ultimamente è sopravvissuto perkè se mi danno 5 euro è già grasso ke cola) ma cmq è un gioco ke tengo volentieri nella mia collezione

ANChe a me è piaciuto molto..mostri fantastici da combattere..

e nessuno che dice: altra esclusiva persa per 360 asd

no parlano solo quando le perde sony firu

non lo dice nessuno perché le esclusive 360 non sono cosi "di peso"(salvo alcune) come quelle Playstation 3
direi che v ha risposto lelefirue cmq è meglio nn fare paragoni fra le ultime esclusive perse...mgs contro lost planet...secondo voi quale attira piu giocatorifiru

direi che v ha risposto lelefirue cmq è meglio nn fare paragoni fra le ultime esclusive perse...mgs contro lost planet...secondo voi quale attira piu giocatorifiru

vabbe cosi pero' sei scorretto asd ... mgs come gia spiegato non passa su 360 solo sto capitolo diverso esce anche su 360... e' cmq un gran colpo perche vendera' un botto sfruttando il nome di solid snake e la fame boxara di mgs ma non e' un esclusiva passata.. poi come disse lele mgs era gia' uscito multi anni fa'..

a sto punto se voi parla de esclusive di FF....

vabbe cosi pero' sei scorretto asd ... mgs come gia spiegato non passa su 360 solo sto capitolo diverso esce anche su 360... e' cmq un gran colpo perche vendera' un botto sfruttando il nome di solid snake e la fame boxara di mgs ma non e' un esclusiva passata.. poi come disse lele mgs era gia' uscito multi anni fa'..

a sto punto se voi parla de esclusive di FF....
quoto....
Final Fantasy è pesante....
ma quest'anno Sony si è rifatta

.