MAG : Massive Action Game Giocabile all' E3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:SLJdnJj4YDLs5M:http://ps3thevolution.com/wp-content/uploads/2009/04/mag1gm75.jpg[/IM]|Oggi è arrivata la conferma dirittamente da SCEE , M.A.G potrà essere provato con mano durante il prossimo E3 .

Il titolo in esclusiva Playstation 3 è molto atteso sopratutto per la mole di giocatori che potranno sfidarsi online,ben 256 contemporaneamente.
Durante la fiera di Los Angeles sarà data la possibilità ai giornalisti di provare il gioco con mano,infatti saranno formate squadre da otto,con al comando uno sviluppatore di Zipper Interactive.
Non ci resta che attendere le impressioni degli esperti per avere un idea completa di come sarà gestita l'enorme esperienza online.

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
non vedo l ora che escefiru

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ma perkè a los angeles??? nn potevano farlo alla fiera di roma???

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
eh ma non sarà come se fosse veramente online... (uno con la connessione di quello di sotto, l'altro con la fibra ottica ecc.)

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
48
Roma di base...
eh ma non sarà come se fosse veramente online... (uno con la connessione di quello di sotto, l'altro con la fibra ottica ecc.)

scusa key....che vor dì??? non ho capito....

dopo che da tps è passato FPS mi è scaduto abbastanza...

a me, dopo R2 e KZ2....ho solo paura che più giocatori=meno divertimento....tutto frag e niente ragionamento....(pure la rima ho fatto...asd)

vedremo...se uscirà una beta pubblica avremo modo di valutare....e poi, tra OF2 e MW2.....

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
un gioco di guerra strategico nn può essere fatto in terza persona perkè perderbbe molto...come in mgo ke essendo in terza persona puoi sbirciare dietro gli angoli rimanendo coperto completamente...così invece è + reale, tu giri un angolo e puoi essere improvvisamente crivellato di colpi...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
un gioco di guerra strategico nn può essere fatto in terza persona perkè perderbbe molto...come in mgo ke essendo in terza persona puoi sbirciare dietro gli angoli rimanendo coperto completamente...così invece è + reale, tu giri un angolo e puoi essere improvvisamente crivellato di colpi...
pensa se giri l'angolo e ti trovi 100 soldati armati e tu solo con la pistola.... :ehe:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
quoto:clapping:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
38
Roma
a me, dopo R2 e KZ2....ho solo paura che più giocatori=meno divertimento....tutto frag e niente ragionamento....(pure la rima ho fatto...asd)

vedremo...se uscirà una beta pubblica avremo modo di valutare....e poi, tra OF2 e MW2.....

Quotone insane, non riesco a immaginare come faremo a ritrovarci in mezzo a tutta quella gente... cioè con KZ2 c'erano stanze da 30 persone e non si capiva una mazza, figuriamoci con più di 100 giocatori online contemporaneamente asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
allora.... punto primo. il gioco nasce per 256 player... indi per cui nn sara il solito fps sara nuovo.... la parte strategica sara basata sul comandante che vedra imho il game stile mappa e impartira' ordini.... punto secondo ci saranno plotoni da 8 stile bad company .. spero si comunichera solo tra 8 player e si ascoltera' il comandante... spero nn rovinino un titolo che potrebbe essere un must cn le solite cazzate.......

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook