MAG: Qualche informazione

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
[im]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:SLJdnJj4YDLs5M:http://img140.imageshack.us/img140/6523/mag1gm7.jpg[/im]

Sono state rilasciate da poco alcune novità per quello che si preannunciata lo sparatutto più affollato di tutti i tempi.
Stiamo parlando ovviamente di M.A.G titolo in esclusiva Playstation 3 che vanterà dalla sua parte la bellezza di 256 giocatori online.

Di seguito possiamo trovare alcune informazioni riguardanti il gioco:

- Ambientato 20 anni nel futuro
- 3 grandi fazioni, per adesso ne conosciamo solo 2, Raven e Sver
- Modalità Domination: 256 giocatori, attacco e difesa, giocata su più linee di "trincea" (una di confine e una interna
- punteggi bonus per chi vince la partita, perks, "contratto" per la partita successiva
- Altre modalità: Acquisizione (128 giocatori, scorta (o ruba) due blindati in determinati punti), Sabotaggio (64 giocatori), Deatmatch (64 giocatori)
- Personalizzazione viso, voci, armature
- Niente classi, ma kit di creazione flessibili
- I cecchini avranno punti esperienza bonus se uccidono in determinate aree chiave
- obiettivi secondari per le squadre numerose

Insomma stanno lavorando molto su questo titolo,sperando che sia un capolavoro attendiamo una data di uscita ufficiale.

Ultima modifica:

saino

New member
11 Marzo 2009
2
0
0
30
Wow, ganzo soprattutto "l'esiguo" numero di giocatori sarà difficile ritrovarsi fra amici se ci si respawna ai poli delle mappe :S In giro mi sembra d'aver letto che i giocatori si divideranno in plutoni, che ospiteranno 8 giocatori a testa (come infatti si può vedere i giocatori massimi nelle modalità sono tutti multipli di 8). Speriamo di non entrare nella partita in 9 e dover lasciar qualcuno fuori :O

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
32
Infernetto (RM)
mah...staremo a vedere, certo deve essere fatto bene per contenere fino a 256 giocatori in una partita...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
da come ho capito il massimo in una partita sarà di 128.tipo una lotta su 2 campi completamente diversi ma con le statistiche sommate,2 partite di 128 persone per intenderci.credo che per il lag sia come GTA cioè non visibile ma c'è,pero onestamente credo che non siano aperte più di 10 partite a server

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
32
Infernetto (RM)
da come ho capito il massimo in una partita sarà di 128.tipo una lotta su 2 campi completamente diversi ma con le statistiche sommate,2 partite di 128 persone per intenderci.credo che per il lag sia come GTA cioè non visibile ma c'è,pero onestamente credo che non siano aperte più di 10 partite a server

sicuro...poche stanze sicuramente, poi dipenderà dal successo che avrà! se il gioco lo comprano in pochi ci saranno poche partite...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Speriamo bene... Certo che dopo la delusione dell'online di KZ2 sono moooolto più scettico riguardo qualsiasi gioco che non sia COD... :(

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
delusione....per gustifiru
se tutti i giochi avessero un comparto online realizzato con statistiche per ogni giocatore,server ufficiali,sito e 0 lag come quello di kz2 sarebbe fantastico!
killzone 2 è gestito benissimo come online ma è il succo che non piace.i gradi so troppo facili da prendere avrei preferito che il grado massimo sarebbe stato sbloccato a 15000 e non a 2800.se giocate ora in partite senza clan con tutti giocatori forti non ci sono che assaltatori e sabotatori.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
killzone 2 è gestito benissimo come online ma è il succo che non piace.i gradi so troppo facili da prendere avrei preferito che il grado massimo sarebbe stato sbloccato a 15000 e non a 2800.se giocate ora in partite senza clan con tutti giocatori forti non ci sono che assaltatori e sabotatori.

si infarti parlavo di gestione dell'online...
credo che l'unico gioco che sia migliore di kz2 in quel senso sia Halo 3

.