Martedi 16 giugno live down per superaggiornamento tecnico..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Credo che tutti ne siano a conoscenza cmq per chi non si fosse connesso o non avesse ricevuto il messaggio domani martedi 16 giugno il servizio live sara' down per tutto il giorno per un aggiornamento tecnico piuttosto importante..
Come prevedibile su diversi forum girano voci contrastanti.. Chi parla' solo di aggiornamento interno quindi nessun cambiamento e chi invece comincia a fantasticare di nuovi super servizi in arrivo..
Io credo non succeda nulla cmq dopodomani sapremo se c'e' stata qualche novita' o meno..
Certo un aggiornamento di peso pochi giorni dopo il lancio del servizio vidzone lascia liberi di pensare ad un colpo di risposta..
Ma staremo a vedere...

Ciauzz
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
perché io che ho comprato una consolle da 200 non posso fare nulla senza pagare?
cavolo neanche i temi della NXE sono gratis
almeno fate in modo che si possono scaricare da qualche altra parte....!

continui ad essere senza speranza.....ma TVB lo stesso....

:spam: ON

come sei messo a infamous??? io secondo isola quasi completata....EROE....BELLISSIMO!!!!1

:spam: OFF
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
continui ad essere senza speranza.....ma TVB lo stesso....

:spam: ON

come sei messo a infamous??? io secondo isola quasi completata....EROE....BELLISSIMO!!!!1

:spam: OFF



non spammare maledetto!
comunque son arrivato da poco nella seconda isola....


per il resto dite che sono irrecuperabile ma nessuno replica!!!
forza oggi ho voglia di litigare e bannare!!!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
perché io che ho comprato una consolle da 200 non posso fare nulla senza pagare?
cavolo neanche i temi della NXE sono gratis
almeno fate in modo che si possono scaricare da qualche altra parte....!


... certo che hai un gran bel dire !!!

Fatti un esame di coscenza poi metti sul piatto della bilancia ciò che hai pagato e sull'altro piatto metti tutto il software che hai backuppato dalle tue copie originali e guardiamo da dove pende l'ago !


Pure io sono un sonaro convinto ma tutto posso dire della zozza ma non che mi faccia spendere di più del monolite nero !!!!
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
... certo che hai un gran bel dire !!!

Fatti un esame di coscenza poi metti sul piatto della bilancia ciò che hai pagato e sull'altro piatto metti tutto il software che hai backuppato dalle tue copie originali e guardiamo da dove pende l'ago !


Pure io sono un sonaro convinto ma tutto posso dire della zozza ma non che mi faccia spendere di più del monolite nero !!!!
quotofiru
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
... certo che hai un gran bel dire !!!

Fatti un esame di coscenza poi metti sul piatto della bilancia ciò che hai pagato e sull'altro piatto metti tutto il software che hai backuppato dalle tue copie originali e guardiamo da dove pende l'ago !


Pure io sono un sonaro convinto ma tutto posso dire della zozza ma non che mi faccia spendere di più del monolite nero !!!!



terra i giochi costano 70 euro comprati legalmente!.......
se la buttiamo cosi anche una ps3 rubata costa poco asd

poi il ragionamento è su l'uscita di qualche servizio gratis...
e comunque io quando a suo tempo comprai la 360 l'ho pagata quasi 500 euro!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
... certo che hai un gran bel dire !!!

Fatti un esame di coscenza poi metti sul piatto della bilancia ciò che hai pagato e sull'altro piatto metti tutto il software che hai backuppato dalle tue copie originali e guardiamo da dove pende l'ago !


Pure io sono un sonaro convinto ma tutto posso dire della zozza ma non che mi faccia spendere di più del monolite nero !!!!
l'ago pende all'incirca al centro, l'addove viene richiesto denaro per usufruire di qlk servizio ne è recuperato sotto l'altro aspetto ;)
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
l'ago pende all'incirca al centro, l'addove viene richiesto denaro per usufruire di qlk servizio ne è recuperato sotto l'altro aspetto ;)
be dai proprio al centro no...firucalcola che il live costa 35€ all anno...si recuperano ben prestoasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
al centro ??

pensierosullavoro.jpg


MA NON DICIAMO CASTRONERIE.....


35 euro all'anno e' meta' di un titolo qualunque...

solo nel primo anno comprando tutti i giochi ps3 ho speso circa 1000 EURO SOLO DI TITOLI..
che equivalgono a 28 anni di abbonamento live...

che equivalgono piu' o meno fino alla PS12 O XBOX 50.000


SUVVIA .........

vi imploro.....
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
al centro ??

pensierosullavoro.jpg


MA NON DICIAMO CASTRONERIE.....


35 euro all'anno e' meta' di un titolo qualunque...

solo nel primo anno comprando tutti i giochi ps3 ho speso circa 1000 EURO SOLO DI TITOLI..
che equivalgono a 28 anni di abbonamento live...

che equivalgono piu' o meno fino alla PS12 O XBOX 50.000


SUVVIA .........

vi imploro.....

ma leggete cio che scrivo oppure
guardate solo le figure asd


terra i giochi costano 70 euro comprati legalmente!.......
se la buttiamo cosi anche una ps3 rubata costa poco asd

poi il ragionamento è su l'uscita di qualche servizio gratis...


io non parlo di prezzo/valore consolle....
MA visto che il live si paga...i giochi SI PAGANO
la consolle ovviamente si paga...il rilascio di una mezza cosetta gratis non credo farebbe male a M$$$$.......

poi se a voi vi piace pagare ogni cosa....chi dice nulla!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ma leggete cio che scrivo oppure
guardate solo le figure asd





io non parlo di prezzo/valore consolle....
MA visto che il live si paga...i giochi SI PAGANO
la consolle ovviamente si paga...il rilascio di una mezza cosetta gratis non credo farebbe male a M$$$$.......

poi se a voi vi piace pagare ogni cosa....chi dice nulla!

non era per te era per il discorso che TUTTO SOMMATO GIOCHI CONSOLE E LIVE le due cose come prezzo si equiparano....

e decisamente non e' proprio cosi'....


poi se ce passassero almeno i temi a gratis tutto de guadagnato claro...
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
non era per te era per il discorso che TUTTO SOMMATO GIOCHI CONSOLE E LIVE le due cose come prezzo si equiparano....

e decisamente non e' proprio cosi'....


poi se ce passassero almeno i temi a gratis tutto de guadagnato claro...



i giochi costano in media 70 euro....
ora non tiratemi fuori le copie di backup perche ve meno!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io non parlo di prezzo/valore consolle....
MA visto che il live si paga...i giochi SI PAGANO
la consolle ovviamente si paga...il rilascio di una mezza cosetta gratis non credo farebbe male a M$$$$.......

poi se a voi vi piace pagare ogni cosa....chi dice nulla!
ma il problema è ke secondo microsoft i suoi server sono ottimi e giustamente vorrebbe un contributo alle spese cosa ke fa anche sony solo in ritardo ma cmq gratuitamente... tutti ricordiamo e sappiamo ke all'uscita di un gioro di utilizzo online avra un ingorgo spaventoso agli inizi ma col passare del tempo sony aggiusta tutto sono rari i casi di flop e in quei pochi casi la colpa spesso è degli utenti (emule e altre zozzerie accese e a palla) mi ricordo ke con la ps2 su socom se entravi nella stanza italiana si faceva a gara a ki scattava di + asd mentre in una estera questo non accadeva, vuoi per le linee di miglior potenza (litalia è un paese geograficamente parlando con l'adsl di scarsa qualità possiamo avere di + a costi inferiori ma qlkn come sempre ce vo guadagna su il + possibile)
 

.