È possibile visualizzare la pagina in http://www.informaticagames.com/content.php/63-Medal-of-Honor-trailer-italiano
asd asd asd guarda comunque io su psx e ps2 ho sempre amato i medal of honour... solo che restando sempre su secondo guerra mondiale avevano cominciato a farmi perdere interesse... ora finalmente sono passati anche loro al modernCaro Mat sono non sò se sarà mio subito ma, c'è da dire che queste immagini sono veramente bellissime, mi fanno venire in mente COD. asd
se viene fuori qualcosa di ancora meglio ben venga asdprovate Battlefileld 2.....
---------- Post aggiunto alle 19:02 ---------- Post Recedente alle 17:32 ----------
comunque EA vuole sfilare il brand degli FPS ad Activision....facendo uscire questo Medal of Honor in concomitanza con Call of Duty e subito dopo Battlefield
Lo voglio, mi manca troppo medal of honor asd
Mio dio che ricordi sulla PSone!!! La differenza con CoD è una storia molto più intensa e narrata, non prende in considerazione tanto i fatti storici quanto i fatti del soldato in questione, vi ricordate le missioni di infiltrazioni dentro le basi naziste? spettacolari asd
io amavo nel frontline quando dovevi infiltrarti nel bar nazista che buttando i bicchieri di birra addosso ai 2 tedeschi ubriachi li facevi picchiare fra di loro asd asd asd
.