Metal Gear 4....vale la pena comprarlo?

Metal g..... vale la pena comprarlo?

• Accattatavillo

Voti: 21 95,5%
  • Lassa perde

Voti: 0 0,0%
  • Nin zo.

Voti: 1 4,5%

• Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Voi che lo state provando dite (e votate*) la vostra opinione.
Apro questa discussione perchè al momento riesco a trovare il tempo solo per giocare a COD4 che è il mio preferito ma se potessi stare una settimana in vacanza a casa avrei da giocare a GTA, a GT5 ed altri minori.. oltre che a Bad company. Allora mi chiedo: ha senso comprare un altro gioco e lasciarlo invecchiare senza giocarci. Ditemi la vostra

* se riesco a creare sto sondaggio.

Ultima modifica di un moderatore:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io ce l'ho gia provandolo solo in un centro mediaworld.compralo magari non ora e ti prendi la versione subsistence più avanti ma non ti perdere IL GIOCO DEI GIOCHI.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora hai scritto metal gear online ma presumo tu volessi dire mgs4 dunque per me e' da prendere assolutamente magari giocarlo nei ritagli(ammesso che una volta cominiciato riesci a staccarti io nn ci riesco...)
e' un gioco atipico diverso da tutto cio' visto sin ora su ps3.. grafica pazzesca storia incredibile e avvincente e sopratutto sembra di giocare in un film con una trama avvolgente...

io nn ho mai visto nulla del genere e a me dell'online me ne sbatte nulla ma sto giocando solo a questo...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
allora hai scritto metal gear online ma presumo tu volessi dire mgs4 dunque per me e' da prendere assolutamente magari giocarlo nei ritagli(ammesso che una volta cominiciato riesci a staccarti io nn ci riesco...)
e' un gioco atipico diverso da tutto cio' visto sin ora su ps3.. grafica pazzesca storia incredibile e avvincente e sopratutto sembra di giocare in un film con una trama avvolgente...

io nn ho mai visto nulla del genere e a me dell'online me ne sbatte nulla ma sto giocando solo a questo...
don pero una scappatina online te la potresti fare.giusto per vedere le nuove modalità e i nuovi livelliasd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino

scusate, se avete voglia di spostarlo nell'apposito spazio... :crazy: io non so come si fa. :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tranquillo va benissimo anche qui...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Dolfin questo sarà sicuramente il GOTY....ma se non hai giocato ne conosci la storia degli altri MGS perde molto secondo me....se hai pazienza entro un paio di giorni posyo una recensione

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Apro questa discussione perchè al momento riesco a trovare il tempo solo per giocare a COD4 che è il mio preferito ma se potessi stare una settimana in vacanza a casa avrei da giocare a GTA, a GT5 ed altri minori.. oltre che a Bad company. Allora mi chiedo: ha senso comprare un altro gioco e lasciarlo invecchiare senza giocarci. Ditemi la vostra

Il problema, una volta che l'avrai comprato, perchè lo comprerai oggi stesso quando uscirai dal posto di merda dove stai che io conosco bene, sarà che tutto il resto passerà in secondo piano.

Ricordi quando ti feci comprare GTA SA??? Ricordi quando ti instradai verso la ps3?? Ricordi che sono il tuo VG-shopping consulent preferito???

bene, adesso esci e vai da auchan o al centro commerciale non mi ricordo come si chiama tu hai capito quale, ti compri L'ARTE LUDICA CHIAMATA MGS4, semplicemente quanto di meglio si sia mai visto a schermo in termini di tutto (grafica nel suo complesso, trama, gameplay, narrazione, epica, divertimento...etc etc)....e poi ce ringrazi a tutti per averti convinto!!!!!!

la tua faccia dopo 30 minuti di gioco sarà :crazy:, mentre zZzZz penserai solamente a giocare, durante le scene di intermezzo sarai più o meno :w00t1:, ad ogni azione stealth ti sentirai .), ti :kisss: di snake, e dopo niente sarà più lo stesso.

ho detto. vai e compra.

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Dolfin questo sarà sicuramente il GOTY....ma se non hai giocato ne conosci la storia degli altri MGS perde molto secondo me....se hai pazienza entro un paio di giorni posto una recensione

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
infatti ultimamente mi sono fatto tutta la saga infatti mi manca solo il 4 per capire tutto quello che c'è da sapere e dico che secondo me è la miglior saga mai esistita forse anche migliore di final fantasy che proprio saga unita non è

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Il problema, una volta che l'avrai comprato, perchè lo comprerai oggi stesso quando uscirai dal posto di merda dove stai che io conosco bene, sarà che tutto il resto passerà in secondo piano.

Ricordi quando ti feci comprare GTA SA??? Ricordi quando ti instradai verso la ps3?? Ricordi che sono il tuo VG-shopping consulent preferito???

bene, adesso esci e vai da auchan o al centro commerciale non mi ricordo come si chiama tu hai capito quale, ti compri L'ARTE LUDICA CHIAMATA MGS4, semplicemente quanto di meglio si sia mai visto a schermo in termini di tutto (grafica nel suo complesso, trama, gameplay, narrazione, epica, divertimento...etc etc)....e poi ce ringrazi a tutti per averti convinto!!!!!!

la tua faccia dopo 30 minuti di gioco sarà :crazy:, mentre zZzZz penserai solamente a giocare, durante le scene di intermezzo sarai più o meno :w00t1:, ad ogni azione stealth ti sentirai .), ti :kisss: di snake, e dopo niente sarà più lo stesso.

ho detto. vai e compra.

A fratè... come al solito, m'hai convinto.... :D. fra un poco li mando tutti a fanc.... passo da gamestop e vado a casa ad installarlo. (ho già annullato la partita dell'italia con gli amici...) Giocherò fino alle 21.00.:D:clapping:
grazie... oh mio granvisir delle faccende ludiche :D

e grazie a tutti quanti voi altri...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ragazzi Ce Un Titolo Ce Un Sondaggio E Ce Un Tread Aperto Da Poco Con Molti Repli Dove Si Parla Di Come Dovrebbe Andare Il Forum..

Per Favore Evitiamo Il Botta E Risposta E Lo Spam Fuori Luogo..

Suvvia Nn E' Difficile..

Insane Vuoi Fare Una Rece Falla Che Problema C'e' ???

Anzi Se La Fai E Se Le Fate Compreso Link Nn Posso Che Essere Strafelice..

Ho Ripulito..

Per Favore Stiamoci Attenti..

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
A fratè... come al solito, m'hai convinto.... :D. fra un poco li mando tutti a fanc.... passo da gamestop e vado a casa ad installarlo. (ho già annullato la partita dell'italia con gli amici...) Giocherò fino alle 21.00.:D:clapping:
grazie... oh mio granvisir delle faccende ludiche :D

e grazie a tutti quanti voi altri...

bravo fratello. non te ne pentirai.....lo so già!!!

Black27

New member
14 Giugno 2008
37
0
0
33
Trentoooo

* se riesco a creare sto sondaggio.
Secondo me ti conviene prenderlo, al massimo lo puoi vivere come un film...Perché ci sono atti interi di lunghissimi filmati, anche un ora di fila di filmati certe volte, e la trama è proprio avvincente.
è un must-have, non ne rimarrai deluso al 100%! Parola!
...Io sono un amante degli FPS, ma mgo mi ha preso molto più di qualsiasi altro gioco...Bellissimo!! :clapping:

P.S. Non spaventarti se non è a 1080p, la grafica è straordinaria lo stesso...Davvero mozzafiato, l'online è anche fluidissimo, anche se lagga comunque non va mai a scatti...Il gioco migliore di sempre!! I 70 euro meglio spesi della mia vita lol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.