Metal Gear 4....vale la pena comprarlo?

Metal g..... vale la pena comprarlo?

• Accattatavillo

Voti: 21 95,5%
  • Lassa perde

Voti: 0 0,0%
  • Nin zo.

Voti: 1 4,5%

• Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
l'ho comprato :D:clapping::D
ci ho giocato :Oghghgh:Oghghgh
mizzica se è bello...:O:O
ma perchè non posso giocare in prima persona GRRR ma devo sempre avere il suo capoccione davanti stile GTA ???GRRRGRRRGRRR
E' cosi comodo e reale in prima persona stile COD4! Forse l'online o forse più avanti ....
La grafica e la storia sono veramente di un livello superiore :clapping::clapping::clapping: ... ma...
Perchè fuma sempre?GRRRGRRR Perchè questa pubblicità occulta delle multinazionali del tabacco? GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR
Ho smesso due mesi fa e mi devo sorbire sto vecchio che mi fuma in faccia GRRRGRRRGRRR , fanc... !!!!
Io ancora non ho votato al sondaggio. Continuate a dirmi la vostra.

Ultima modifica:

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Voi che lo state provando dite (e votate*) la vostra opinione.
Apro questa discussione perchè al momento riesco a trovare il tempo solo per giocare a COD4 che è il mio preferito ma se potessi stare una settimana in vacanza a casa avrei da giocare a GTA, a GT5 ed altri minori.. oltre che a Bad company. Allora mi chiedo: ha senso comprare un altro gioco e lasciarlo invecchiare senza giocarci. Ditemi la vostra

* se riesco a creare sto sondaggio.
mmmmmmmmmmmma che scherzi??????????????????????????????':vergognati:
COMPRALO AD OCCHI CHIUSI

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Anche quello del fumo è un messaggio dolfin....te ne accorgerai andando avanti.....comunque la prima persona è selezionabile premendo triangolo mentre punti con L1asd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
volendo puoi impostarla in modo tale che ogni volta non devi premere traingolo :D

io offline la uso ma online nn molto spesso faccio piu headshot senza :D

cmq tra un installazione e l'altra di tidce di non fumare :D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
l'ho comprato :D:clapping::D
ci ho giocato :Oghghgh:Oghghgh
mizzica se è bello...:O:O
ma perchè non posso giocare in prima persona GRRR ma devo sempre avere il suo capoccione davanti stile GTA ???GRRRGRRRGRRR
E' cosi comodo e reale in prima persona stile COD4! Forse l'online o forse più avanti ....
La grafica e la storia sono veramente di un livello superiore :clapping::clapping::clapping: ... ma...
Perchè fuma sempre?GRRRGRRR Perchè questa pubblicità occulta delle multinazionali del tabacco? GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR
Ho smesso due mesi fa e mi devo sorbire sto vecchio che mi fuma in faccia GRRRGRRRGRRR , fanc... !!!!
Io ancora non ho votato al sondaggio. Continuate a dirmi la vostra.

in prima persona ci puoi giocare, quando miri devi spingere triangolo....asd

per quanto riguarda il resto, snake ha da fumà, punto...asd

per inciso...non lo devi giocare stile cod, questo è uno stealth.

devi essere silenzioso, sfuggente, invisibile...non conta quanto uccidi...anzi, meno uccidi meglio è.

non ti devi far vedere, devi passare inosservato, sfuggere alle linee nemiche e arrivare all'obiettivo senza che nessuno si accorga del tuo passaggio...e per fare ciò te serve la visuale in terza persona....

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

devi essere silenzioso, sfuggente, invisibile...non conta quanto uccidi...anzi, meno uccidi meglio è.

non ti devi far vedere, devi passare inosservato, sfuggere alle linee nemiche e arrivare all'obiettivo senza che nessuno si accorga del tuo passaggio...e per fare ciò te serve la visuale in terza persona....

allora io ho sbagliato gioco l'ho finito con circa 600 uccisioni
ahahahahahahhaah
a dire il vero dipende da come lo vuoi giocare se in modo stealth o come un gioco d'azione

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
allora io ho sbagliato gioco l'ho finito con circa 600 uccisioni
ahahahahahahhaah
a dire il vero dipende da come lo vuoi giocare se in modo stealth o come un gioco d'azione

per carità, vero. la struttura del gioco te lo permette...però direi che è pensato più per una azione stealth...al limite uccidi senza farti vedere...uno ad uno con molta calma....

poi per carità, te lo giochi come te pare....ma allora penso sia meglio un cod o un battlefield....

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino

ok.. procedo silente e subdolamente camaleontico ma ogni tanto qualcuno lo devo ammazza' :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok direi che il tread ha dato cio' che voleva un consiglio che e' stato ben seguito complimenti DELFINO SPAGNOLO..

CHIUDO.. PER PARLARE A TEMA DI METAL CI SONO ALTRI TREAD APERTI..

CIAUZZZ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.