Metal Gear Solid 4: il database arriverà in europa il 26/06

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
mgs40anoi5.jpg

Secondo quanto riportato dal sito MCV, il database di Metal Gear Solid 4 dovrebbe arrivare anche sul PSN europeo questo giovedi, 26 giugno 2008.

Il database, assolutamente gratuito e dal peso di circa 77MB, funge da enciclopedia di Metal Gear Solid, per guidare il giocatore attraverso l’incredibile storia ideata dal maestro Hideo Kojima.

Nessun pericolo per possibili rivelazioni della trama del quarto capitolo, in quanto il file contiene un applicativo che analizzerà i vostri progressi di gioco e vi mostrerà solo le parti della storia che avete superato.

Spettacolare A Dir Poco...

ieri ho acquistato mgs4 ma per ora ho solo visto solid fumare.
pareva tatacciolol

IO FUMO MOLTO DI PIU'...CMQ L'HO FINITO IERI SERA E LO RICOMINCIO STASERA IHIHIHIasdasdasdasdasd

Avevo scaricato quello usa ma non mi legge i salvataggi,domani scarico quella pal:clapping::clapping:

esce giusto giusto quando finisco il gioco.perfetto ma sapete se lo store è stato aggiornato?

Ti prende anche i salvataggi blaze?

da quanto ho kapito si...perkè per esempio mentre leggevo c'erano della parole in nero....e poi pima di iniziare mi ha fatto una lettura veloce dei dati...infatti ad alkuni file potevo andare ad altri no che c'er un punto interrogativo.....io MGS4 lo devo ancora finire sto all'ultimo atto......

.