Metal Gear Solid 4: ottenere l'emblema Big Boss in meno di 3 ore

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
metalgearsolid4portadabo9.jpg

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots è un gioco pieno zeppo di contenuti da sbloccare e easter egg di ogni tipo, ma l’impresa più ardua è sicuramente quella di ottenere l’emblema Big Boss.

Per assicurarsi questo prestigioso obiettivo si deve terminare il gioco a livello di difficoltà estremo in meno di cinque ore, non uccidendo nessun umano, non facendosi mai scoprire dai nemici e non usando oggetti speciali come bandana e stealth camouflage.

Nella sequenza di video che vi mostriamo, l’utente Tyndis è riuscito nell’impresa ed è andato anche oltre: il gioco è stato terminato in meno di 3 ore. Veramente, veramente notevole.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XdcQePowoWE&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XdcQePowoWE&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>

Probabilmente sto tyndis è in realtà un misterioso fratello di snake,liquid & C...magari nel 5 si userà lui!firu

semplice, basta che fai un capitolo nella media dei 25 minuti, e i boss li affronti in 5 minuti, totale media dei 30 minuti. 4 capitoli x 30 minuti = 2 ore di gioco. Me la sono anche presa comoda con liquid. Ora ho il gioco al 100%, con tutte le facecamo, tutti gli emblemi, i costumi, le armi e gli oggetti ^_^

Si ma io non riesco a fare un capitolo in 25 minuti=_=ce ne ho messi 22 per arrivare alla zona dopo centro città nel primo atto senza uccidere ne farmi beccare.....=_= mi sento scarso

effettivamente in normale non hai tutto questo bisogno di imparare dove andare....anche a caso te la cavi....in difficile la storia è già diversa però....vai un secondo alla cieca e ti beccano.....

il fatto di finire subito è facile basta solo imparare tutte le scorciatoie.il problema è solo che perdi tempo anche a vedere la mappa.l'ho rifatto per la seconda volta ci ho messo 4 ore in naked.mi sa pero che con la mimetica il gioco lo finisci in circa 2 secondi iihihihihhihih

.