Metal Gear Solid 5 sarà Annunciato Presto

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:f0CuwuYhGYAvIM:http://lastshepard.files.wordpress.com/2008/05/mgs_logo.jpg[/IM]

Questa è una di quelle notizie che fa tremare i server globali,sembra infatti che presto sentiremo parlare di nuovo di Mr. Kojima e del suo capolavoro Metal Gear Solid.
Secondo la rivista PlayStation: The Official Magazine il quinto capito della saga di Snake e co. dovrebbe essere annunciato al pubblico verso Aprile\Maggio poco prima dell'inizio dell'E3.

Questa nuova avventura dovrebbe essere un prequel di Guns of the Patriots e narrare le vicende di Raiden,su come sia diventato Cyborg;tra gli altri personaggi troveremo anche la piccola Sunny e sembra che ci siano anche la nuova squadra FOXHOUND guidata da Meryl.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie su questo capolavoro annunciato!

se fosse uno spin-off su raiden non sarebbe male... l'importante è che non tirino ancora la storia su Solid... imho con guns of the patriots non c'è più nulla da aggiungere..

sto godendo! se la storia sarà fatta su raiden c'è solo da sperare in bn! sono molto contento!:D:D

Uno spin-off, buono, ma io desidero ancora di vedere prima o poi un remake dei primi due capitoli di metal gear per msx e nes, secondo me su psp farebbero sfracelli

benissimo! Mi piace l'idea anche se dovranno cambiare completamente pagina e personaggi per me

hmm allora io giocando dal primo mgs in cui i pxl erano obriobroso asd
ho una certa esperienza in questo campo nn nell'on line...
il discorso e' semplice basti pensare a mgs 2 -3 - 4
dato che come tt sappiamo la fine dell'ultimo ci ha lasciati cn questa espressione :O:O:O:O??????????
devono aumentare la voglia di sapere che fine ha fatto il militare perfetto piu' amato del mondo, e per far cio' creeranno un altro mgs tipo il 3 in cui si fa' un leggero riferimento al membro della fox....
naturalmente sara' sicuramente un capolavoro quasi cinematografico come sempre ma aime' nn ci lascieranno intendere le sorti di snake... ma ben si ci faranno conoscere raiden al meglio, cosi facendo ci stanno portando verso
la conclusione finale di snake....poiche' io giudico mgs un film e snake cari amanti del genere sta' invecchiando e prima o poi se ne andara :bye:e piano piano stanno inserendo raiden nei nostri cuori questo ragazzino biondo che ci assamoglia tanto al nostro enigmatico GRAY FOX ( per chi nn lo conoscesse il ninja del primo mgs) poiche' il futuro cm ci ha fatto bene notare l'ultimo titolo sta' sovrastando le capacita' combattive di snake legato sempre a tradizioni di guerra antiche e a metodi che nn combaciano cn la realta' che lo circonda...anche se se la cava sempre al meglio il nostro nonnino :clapping:
cmq il mio pensiero e' questo nn potevan permettersi di stroncare snake cosi dopo tt cio' che ha fatto per la serie ma ben si lo stanno sostituendo nel nostro sub-inconscio pian piano facendoci legare sempre piu' al divalo biondo....
cmq gia' questa notizia provoca in me felicita' ed ansia poiche considero l'intera serie mgs ( anche il 3 anche se nn e' stato ben fatto cm altri ) il gioco piu' bello della storia delle consol...
si tornera' sui campi di battaglia ed ai misteri che i celano in essa
W MGS :D:D:D

ottima notizia soprattutto perchè raiden dopo mgs4 è diventato un gran bel personaggio

inutile dire che sarà sicuramente un successo in tutti i casi.KOJIMA,un nome,conferma

io avrei preferito i remake dei vecchi mgs, dove c'ero lo scontro tra snake e big boss,gray fox ecc...

raiden è un babbo, a me non piace per nulla, e secondo me è un po fuori il contesto di mgs...stona un po, pero visto che kojima è il migliore in sto campo, speriamo che faccia venire fuori un altro splendido titolo...

boiata assurda (per nn dire altro) ..... secondo me sbagliano a voler insistere con sta storia, mica avevano detto ke rimaneva il marchio metal gear ma con una storia totalmente diversa???

raiden come protagonista è gia stato sperimentato con risultati pessimi, MGS 2 è stato infatti il peggiore della saga

vediamo un po ke si inventa quell'uomo

io avrei preferito i remake dei vecchi mgs, dove c'ero lo scontro tra snake e big boss,gray fox ecc...

raiden è un babbo, a me non piace per nulla, e secondo me è un po fuori il contesto di mgs...stona un po, pero visto che kojima è il migliore in sto campo, speriamo che faccia venire fuori un altro splendido titolo...

se dite cosi nn avete percepito minimamente la storia di mgs....
sapete chi e' raiden se nn sbaglio da piccolo partecipo' a delle battaglie combattute o da snake o da suoi avi,
e' il futuro snake nn puo' viver per sempre anche perche' gli aneddoti cn big boss stanno per giungere alla fine, cm avete ben visto nell'ultimo titolo son morti 2 dei piu' grossi pezzi grossi della saga, quindi invece che strabci igliare creando totalmente un altro gioco ( in questo processo nn vedrei il senso ) si continua rivoluzionando, che in fin dei conti e' la stessa cosa solo che questo capitolo in costruzione ci fara' conoscere il mondo ed il nemico che combatteremo in futuro in quanto anche in quello passato raiden nn fa' intendere che i nemici che combatte sono gli identici a quelli di snake, ma semplicemente ne fanno parte quindi nn sono gli unici capite il senso ?
ora cn sommo piacere ( personalmente ) useremo raiden per inserirci nelle future battaglie e per ora secondo la mia opinione snake nn e' ancora finito ma ben si sembra che abbia ancora qualcosa da sistemare, e per regalare piu' patos e piu ' emozione secondo me in questo capitolo ci sara' qualche citazione o caso che ci indirezzera' verso il capitolo (credo) definitivo di snake....
ma per ora sono solo miei pensiere o almeno cio' che credo accadra' la serie e' sempre stata la migliore quindi nn vedo perche' cambiare lo stile di creazione.

a me sto gioco nn mattira proprio... parlate da sonari perche a sto gioco nn ce vedo niente de cosi eclatante e fantastico!!!

a me sto gioco nn mattira proprio... parlate da sonari perche a sto gioco nn ce vedo niente de cosi eclatante e fantastico!!!

Forse perchè non hai seguito i MGS precedenti, altrimenti come tutto il resto del mondo ti sarebbe piaciuto e come :)

.