MGO: Nuova modalità!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:pZBJsfx6sGE5OM:http://angryweb.files.wordpress.com/2008/04/2402554994_477d0a32e8.jpg[/IM]

Konami
ha presentato la nuova modalità di gioco di Metal Gear Online.
La nuova modalità non è altro che: Bomb Mission, ovvero una specie di Cerca e distruggi di Cod4 per intenderci.
Bomb Mission infatti sarà caratterizzata dalla presenza di una squadra di attaccanti, impegnata ad innescare una bomba e difenderla fino alla sua esplosione dalla squadra di difensori che invece dovrà riuscire a disinnescarla.

Uscita prevista per Giovedi sul PSN

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Questa era già possibile sbloccarla vincendo un deathamtch con 100 uccisioni di vantaggio sul secondo classificato giocando attaccati al soffitto a testa in giù...io l'ho sbloccata....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
poi c'era anche l'altro modo di sbloccarla,si doveva saltare sul letto arrivando a fare 30 uccisioni di fila per 3 volte in 3 partite diverse a quel punto se si stava ancora saltando nel nemù c'era questa modalità.Peccato che adesso tutti questi metodi per sbloccare le nuove modalità li hanno tolti :(

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
No ma che state a dì ao! Bisognava tappare 5 terre multicolore, una terra leggendaria e una foresta, poi buttare giù la 20/17 con travolgere e usare l'istantaneo "sblocca modalità cerca e disctruggi come quella di cod 4"!
Me lo ricordo benissimo!
Io l'ho fatto!
asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
personalmente lo reputo un aggiornamento inutile visto che il gioco l ho parcheggiato da un pezzofiru

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
però la tua di tecnica può anche non funzionare!se io ad esempio ti countero l'istantaneo poi che fai?come la sblocchi la modalità?asd

NOOOOOO Basta con sti counter! Vojo giocà a cerca e distruggi!!!!
Vabbè dopo questa basta però che me sa che stamo a andà un pò OT asd

Cmq alla fine c'è sempre gente che gioca a MGO, anche se molti l'hanno accantonato credo che questo aggiornamento sarà molto apprezzato dai veterani del gioco, cerca e distruggi è una modalità troppo bella... in effetti mi chiedo perchè non sia stata già messa dal principio. Ma è a pagamento questo aggiornamento?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga ci sono ancora circa 7000 persone ke ci giocano e io nn cambio game finche non esce un bel RPG o qualcosa online ke nn si spara anche perchè sono io che comando nel game lol

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
a vabbe,me credevo chissa che

scherzi??

PRIMO IN EUROPA SU 7000 HARD CORE GAMERS TE PARE POCO?:O:O:O:O:O:O:O

luka complimentoni veramente per la costanza che metti nel continuare a tenere il ritmo:clapping::clapping::clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
scherzi??

PRIMO IN EUROPA SU 7000 HARD CORE GAMERS TE PARE POCO?:O:O:O:O:O:O:O

luka complimentoni veramente per la costanza che metti nel continuare a tenere il ritmo:clapping::clapping::clapping::clapping:
grazie tatone.comunque ci vediamo a RE5 non ti dimenticare lo DOBBIAMOfinire insieme:59:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
siamo andati proprio OT cmq calcola che ho finito anche fallout 3 poi battlefield,SOUL CALIBUR 4,LPB ecc

.