MGO: Nuova modalità!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e vabbe ma ci vuole...so 8 mesi che ci gioca ogni giorno è normale.

se lo ritieni normale..........

io primo in europa in un gioco conosco solo luka..
tu quanti ne conosci?

visto che dici sia normale....asdasdasdasd
evidentemente basta giocare molto ad un titolo o no?asdasdasdasdasdasdasd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
evidentemente basta giocare molto ad un titolo o no?asdasdasdasdasdasdasd

si alla fine è così.Mo non so come gioca luka ma anche se sei na pippa e giochi un botto alla fine tra le prime possizioni c'arriviasdcon cod4 ad esempio ho giocato con un po de gente che stava tra i primi al mondo e co certi ero piu forte io,quelli stavano li solo perche c'avevano tipo 40 giorni de giocoasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si alla fine è così.Mo non so come gioca luka ma anche se sei na pippa e giochi un botto alla fine tra le prime possizioni c'arriviasdcon cod4 ad esempio ho giocato con un po de gente che stava tra i primi al mondo e co certi ero piu forte io,quelli stavano li solo perche c'avevano tipo 40 giorni de giocoasd

metal gear online e' diverso nn funziona solo inbase al rapporto uccisino kill .. il sistema per salire di livello e' piu complicato e se per un periodo giochi a cazzo riscendi rapidamente quindi puoi essere certo che i primi al mondo sono quasi certamente i piu forti..

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
metal gear online e' diverso nn funziona solo inbase al rapporto uccisino kill .. il sistema per salire di livello e' piu complicato e se per un periodo giochi a cazzo riscendi rapidamente quindi puoi essere certo che i primi al mondo sono quasi certamente i piu forti..

Giustissimo, su MGO se giochi male cali subito di livello

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

.