non te preoccupa a breve anch'io sarò allconsole asd ps1,ps2,wii,ds,psp,pc,xbox e ora mi manca il pezzo finale che a breve acquisterò asdvi prego sonari, nn vi kiedo di perdonarmi ma solo di comprendermi...
che amarezza :bye:vi prego sonari, nn vi kiedo di perdonarmi ma solo di comprendermi...
So ke molti di voi nn condivideranno, altri gioiranno, magari alla maggior parte di voi nn fregherà niente, ma domani o cmq nei prossimi giorni anke io comprerò la zozza...ma nonostante ciò rimarrò per sempre sonaro...
la mia decisone deriva da molte cose, tra cui anke il fattore economico, ma in primis la voja di giocare insieme, tutte le sere, o anke ridere e skerzare insieme mentre giokiamo a gioki diversi...vojo sfruttare quindi le unike due cose positive della zozza (ke cmq rimane una cnsole di merda perkè devo pagare il live e devo comprare l'adattatore wireless)
mi dispiace per tutti i sonari, mi auguro ke capiscano le mie ragioni...
no rega ankora non lo è lo dovrebbe diventa oggi....ce lo porto io e gliela porto pure a modda
So ke molti di voi nn condivideranno, altri gioiranno, magari alla maggior parte di voi nn fregherà niente, ma domani o cmq nei prossimi giorni anke io comprerò la zozza...ma nonostante ciò rimarrò per sempre sonaro...
la mia decisone deriva da molte cose, tra cui anke il fattore economico, ma in primis la voja di giocare insieme, tutte le sere, o anke ridere e skerzare insieme mentre giokiamo a gioki diversi...vojo sfruttare quindi le unike due cose positive della zozza (ke cmq rimane una cnsole di merda perkè devo pagare il live e devo comprare l'adattatore wireless)
mi dispiace per tutti i sonari, mi auguro ke capiscano le mie ragioni...
Minhea, ci sono ancora io che tengo alta la bandiera sonara asdasdasd
Minhea, ci sono ancora io che tengo alta la bandiera sonara asdasdasd
si ma per quanto ancora?
a da veni er compleanno tuo asd asd
E infatti te lo stavo pe chiede... pe quanto? bravi bravi... sete bravi asd asd
ormai il lato oscuro ha preso il sopravvento...asd
.