Mi arrendo...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
vi prego sonari, nn vi kiedo di perdonarmi ma solo di comprendermi...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
grande apo:clapping:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
secondo me è un accrescimento averle entrambe, una non deve escluidere per forza di cose l'altra.
Visto il prezzo che ha la zozza, intestardirsi a non comprarla per antipatia è una cazzata, ci si perdono delle belle esclusive,e delle features interessanti.
Cmq, in condizioni di parita' (cioè acquisto legale di tutti i giochi) .....ps3 RuleZz.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaa
anche il piu sonaro del forum adesso è biconsolle!!! ahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaahhahahahahahhahaahahhahahahhahhahahahahaaaaaasd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
So ke molti di voi nn condivideranno, altri gioiranno, magari alla maggior parte di voi nn fregherà niente, ma domani o cmq nei prossimi giorni anke io comprerò la zozza...ma nonostante ciò rimarrò per sempre sonaro...

la mia decisone deriva da molte cose, tra cui anke il fattore economico, ma in primis la voja di giocare insieme, tutte le sere, o anke ridere e skerzare insieme mentre giokiamo a gioki diversi...vojo sfruttare quindi le unike due cose positive della zozza (ke cmq rimane una cnsole di merda perkè devo pagare il live e devo comprare l'adattatore wireless)

mi dispiace per tutti i sonari, mi auguro ke capiscano le mie ragioni...

Ma... Ma.... Ma......... MA COSA?!?!?! O_O

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Apo hai fatto bene. Se avessi i soldi me la comprerei senza pensarci 2 volte solamenteperla modalita` risparmio

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io domani, sempre che mi ricordi asd, la dovrei portare ad aggiustare e penso che entro 1 o due giorni me la ridiano... stay tuneddddd che vuoshy ritorna piu zozzaro che mai

---------- Post aggiunto alle 11:18 ---------- Primo post alle e 11:17 ----------

oddiooooo senza neanche accorgemene ho superato i 1000 post...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
So ke molti di voi nn condivideranno, altri gioiranno, magari alla maggior parte di voi nn fregherà niente, ma domani o cmq nei prossimi giorni anke io comprerò la zozza...ma nonostante ciò rimarrò per sempre sonaro...

la mia decisone deriva da molte cose, tra cui anke il fattore economico, ma in primis la voja di giocare insieme, tutte le sere, o anke ridere e skerzare insieme mentre giokiamo a gioki diversi...vojo sfruttare quindi le unike due cose positive della zozza (ke cmq rimane una cnsole di merda perkè devo pagare il live e devo comprare l'adattatore wireless)

mi dispiace per tutti i sonari, mi auguro ke capiscano le mie ragioni...

Cioè...

m'hai lasciato da solo...

ANFAMEEEEEEEEE
ANFAMONEEEEEEEEEEEEEE

mplayerc200804031457126rh3.jpg

non ho parole....

anzi si una si....

Boxarode..... asd asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412