Mi servono octohawk sul forum ufficiale!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
E visto che cho poche cose da fare , e visto che senza rompere le balle per far valere i nostri diritti nn so stare , mi sono deciso a scendere in piazza..
ci sono due tread aperti sul forum che gradirei leggeste e sottoscriveste
il primo e' questo sulle rotture della 60 giga..
http://community.eu.playstation.com...message?board.id=92&message.id=200913#M200913
ci scriviamo sapendo che nn servira' a molto ma ALMENO PROVIAMO A SENTIRE SE SONY RISPONDE O NE PRENDE ATTO.. IO LEGENDLELE E L'AMICO SAMIRDAGO PROMOTORE DEL TREAD SIAMO GIA PRESENTI..

DITE LA VOSTRA O RACCONTATE LA VOSTRA ESPERIENZA..


il secondo e' piu' leggero ma importante e riguarda l'HHD ..ricordate quando kyuss cerco di salvare i dati prima di mandare la ps3 in assistenza? beh NON E' POSSIBILE SALVARLI..
http://community.eu.playstation.com...message?board.id=92&message.id=200735#M200735



octohawk consapevoli che nn servira' a molto ma PROVARCI E' UN NOSTRO DOVERE NEI CONFRONTI DEI SOLDI CHE SPENDIAMO!!




grazie il vostro umile tataccio...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ok visto grazie....
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
tato ho gia letto tutto e ora vado un po di corsa....
appena posso posto anch'io.....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
grazie dieghito che chavrai da anna' de corsa che stai in ferie spaparanzato in divano per una settimana ih ih ih

cmq anche mimax ha gia risposto..
grazie gentaccia!!!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
...non mi è stato poi così difficile scrivere due righe sul thread che ci hai proposto firu

E poi leggendo il tuo intervento mi è sembrato che facevi riferimento a qualcuno che conosco bene :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
minchia e meno male che so due righie ahahaha mo me lo STUDIO...
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
.... purtroppo mi sono trovato costretto a replicare nuovamente :nonono:

Avevo sentore che il 'ragazzo' ( come già notato da Lele ) fosse un po' sopra le righe ma chiedere una mano e poi 'attaccare' chi te la dà rasenta l'assurdo.... :crazy:

Il fatto di aver postato su quel thread, del quale non condividevo minimamente i toni e la maniera di esprimersi dell'autore, era per rispondere ad un invito del sommo Tataccio.... poi ho avuto conferma del mio pensiero iniziale !

Vabbè.... sarà per un altra volta... non intendo replicare ad eventuali altri post del sacripante ( asd ) o come diavolo si chiama...
 

.